Amazon prime video

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 282 times
Been thanked: 1022 times

Re: Amazon prime video

Messaggio da Emperador Horace »

Foodtopia si ripiglia alla grande nelle ultime tre puntate, la serie riesce a superare il concept del film e non si disgrega con la storia delle elezioni.

A chi piacciono gli spappolamento degli alimenti, ce ne sono soprattutto nelle prime tre puntate.

Ho visto le prime due puntate di "Fleabag" e faccio fatica a capire cosa ci sia di interessante in una serie dove questa scopa tutto il tempo, e commenta infrangendo la quarta parete con una faccia da chiulo.

Tigermask
Has thanked: 84 times
Been thanked: 107 times

Messaggio da Tigermask »

non ho verificato ma pare che hanno pubblicato tutte le stagioni di Lost su PV.

Ed io che invece ancora aspetto che si decidano a caricare le stagioni di Doom Patrol (dato che ce ne sono solo 2)

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 28 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

Mettessero sto figa di OZ che sono anni che vorrei rivederlo

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

Lord.Panzai. ha scritto: 30/07/2024, 14:42 Mettessero sto figa di OZ che sono anni che vorrei rivederlo
ed io vorrei rivederlo, sperando che ci sia anche la lingua originale e sottotitoli.

PS: sta su Paramount+

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 28 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

Tigermask ha scritto: 30/07/2024, 14:51 ed io vorrei rivederlo, sperando che ci sia anche la lingua originale e sottotitoli.

PS: sta su Paramount+
eh lo so ma non voglio pagarlo dato che regalo già 50€ l'anno a quella monnezza di Prime

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

Lord.Panzai. ha scritto: 30/07/2024, 15:20 eh lo so ma non voglio pagarlo dato che regalo già 50€ l'anno a quella monnezza di Prime
su questo mi trovo d'accordo, mi tengo la pubblicità e manco mi balza in mente l'idea di abbonarmi a qualche altra cosa all'interno del pacchetto (tipo Anime Generation).

Era solo per dire che tecnicamente è disponibile.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

Oh rega', è ricomparsa FTWD stavolta con l'ottava. Me la vedo subito prima che sparisca di nuovo, anche se non mi ricordo più i particolari della settima.

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

Emperador Horace ha scritto: 01/08/2024, 22:14 Oh rega', è ricomparsa FTWD stavolta con l'ottava. Me la vedo subito prima che sparisca di nuovo, anche se non mi ricordo più i particolari della settima.
Lo avevano pubblicizzata su una pagina che parla di TWD , io sinceramente l'ho vista tutta tempo fa, serie che era partita malino, migliorata tantissimo nel mezzo, e ritornata inguardabile nelle ultime 2 stagioni.

Non dico oltre che faccio spoiler.

Emperador Horace

Abbastanza d'accordo, le uniche stagioni che valgono veramente sono la quarta e la quinta, le prime tre le considero passabili perché c'era il mio personaggio preferito, la settima terribile.
Le prime tre stagioni le ho viste due volte (almeno fino alla diga) perché la guardavo di notte su Paramount, poi ho fatto il rewatch la seconda volta che ho preso il COVID.

Il 5 arriva "Buffy" e rivederla è obbligatorio. Soprattutto la sesta, che Mediaset non la replicò (perché era troppo dark? Perché era troppo lesbo? Bah).

Rimettono anche "Prison Break" che però non mi è mai interessata.

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

Emperador Horace ha scritto: 02/08/2024, 10:28 Abbastanza d'accordo, le uniche stagioni che valgono veramente sono la quarta e la quinta, le prime tre le considero passabili perché c'era il mio personaggio preferito, la settima terribile.
Principalmente quando esce la madre è stata una boccata d'aria, personaggio tra i peggiori mai visti nelle serie (ma lei no, è buona... Skyler in confronto era una santa). Praticamente un'Ipocrita con la I maiuscola, che quando erano gli altri a dover perdere qualcosa gli faceva forza, ma se era un qualcosa che la riguardava, cambiava idea e combatteva fino alla fine.
A me in realtà tra la 4rta e la sesta non ho avuto problemi a seguirla, in parte anche la 3rza c'aveva qualcosa di salvabile, le prime 2 no, ancora non ho capito come ho fatto a superarle (World Beyond 1 era simile se non peggio delle prime 2).
Diciamo che l'arrivo di Morgan ha dato vitalità ad una serie che poteva sparire tranquillamente.
Poi alla morte di John Dorie , boh, hanno praticamente rovinato quel che per me era il miglior personaggio in assoluto della serie (anche principale e spin off), un buono, non un buonista. Scelta senza senso, a seguito poi quella storia dell'esplosione e gran parte della 7ma.
Emperador Horace ha scritto: 02/08/2024, 10:28 Le prime tre stagioni le ho viste due volte (almeno fino alla diga) perché la guardavo di notte su Paramount, poi ho fatto il rewatch la seconda volta che ho preso il COVID.
Mai riuscirò a fare rewatch di qualche serie TV a breve. per dire , mi piace Fringe e lo stanno replicando a iosa (se non hanno smesso) non ho visto un singolo episodio.
Al contrario ho rivisto l'anno scorso The Shield dopo più di 20 anni, e mi piacerebbe rivedere OZ.
Emperador Horace ha scritto: 02/08/2024, 10:28 Il 5 arriva "Buffy" e rivederla è obbligatorio. Soprattutto la sesta, che Mediaset non la replicò (perché era troppo dark? Perché era troppo lesbo? Bah).
L'avevo dimenticato che non era stata replicata, mi pare che in parte Buffy l'avevo rivista sia su Mediaset che anni fa su Sky, anche se su Sky mi ero concentrato principalmente su Angel.
Emperador Horace ha scritto: 02/08/2024, 10:28 Rimettono anche "Prison Break" che però non mi è mai interessata.
Questa forse la rivedrò, almeno le prime 2-3 stagioni che meritano, la visione dell'ultima è, si può dire, piuttosto "recente".

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 765 times
Been thanked: 274 times

Messaggio da Double_L »

Buffy io l'ho vista circa 2 o 3 anni fa per la prima volta, con grande ritardo direi, ma alla fine meglio tardi che mai, credo su Netflix.

Certo che per rivederla tutta sarebbe complicato, mi ci sono voluti vari mesi per vedere tutte le stagioni, ci vorrebbe fare una bella scrematura qua e la per non portarla troppo per le lunghe, se dovessi andare a riguardarla.

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

Double_L ha scritto: 02/08/2024, 23:51 Buffy io l'ho vista circa 2 o 3 anni fa per la prima volta, con grande ritardo direi, ma alla fine meglio tardi che mai, credo su Netflix.
meglio tardi che mai, son passati decenni e roba come Weed e The Wire ancora mai viste,e vorrei farlo, e sto rimediendo ora con PV per "The Listener" , e se mi ricordo pure dove ero arrivato , riprendo anche "Leverage"
Double_L ha scritto: 02/08/2024, 23:51 Certo che per rivederla tutta sarebbe complicato, mi ci sono voluti vari mesi per vedere tutte le stagioni, ci vorrebbe fare una bella scrematura qua e la per non portarla troppo per le lunghe, se dovessi andare a riguardarla.
Quando si dice che Lost è una sorta di spartiacque tra le serie Vecchie e quelle recenti , alla fine non è del tutto una panzana.

Le serie fino ad inizi 2000 erano spesso con episodi a se stante, e qualche trama o argomento che prendeva tutta la stagione, ma relegato a puntate specifiche agli inizi, qualcosa forse nel mezzo, e la fine.

Buffy fa appunto uso di quello stile di puntate a se (come tante cose di quel periodo, basta pensare a X-Files), che nella prima visione o seconda passi, nelle successive magari diventano un po' troppo pesanti da digerire, o perfino considerate superflue.

Poi arrivato Lost, si è cominciato a pensare a trama con un argomento che coinvolge tutta la stagione, a volte magari vedi una serie che inizia con puntate a se , e poi c'è l'argomento principale fino alla fine.

Io cmq se riesco la rivedrò, ora devo finire la prima di American Gods e altre cose qua e là (ancora devo finire CIty Hunter 2, riprendere Batman TAS)

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 435 times
Been thanked: 342 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

La serie animata "Batman the caped crusader" è una vera chicca.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1050 times
Been thanked: 1405 times

Messaggio da Inklings »

Non è male, ma in questo periodo sto riguardando Batmana TAS e non c’è proprio partita.

Tipo, ieri ho visto la puntata di Baby Doll, personaggio creato apposta per la serie (che ha dato pure i natali a Harley Quinn):
Spoiler:
Capolavoro.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 789 times
Been thanked: 343 times

Messaggio da Depeche boy »

Ho visto i primi 4 episodi di Batman: Caped Crusader e man mano cresce, speriamo riesca a farmi digerire il cambiare sesso a Pinguino, il cambio di lavoro a Barbara Gordon e fare Harley Quinn mora e grassa (il colore della pelle di Jim e Barbara lo capisco e fosse stato solo quello non mi avrebbe disturbato affatto). Mi chiedo però che per essere inclusivi a tutti i costi perché non si sono inventati personaggi personaggi nuovi come fatto con uno dei villains?

C'è una cosa che finora ho notato, nonostante qui rispetto alla serie degli anni 90 ci sono morti e cadaveri l'atmosfera generale non mi sembra affatto più tesa o cupa. In quello la serie degli anni 90 è stata mastodontica perché senza ricorrere alla violenza fine a sé stessa hanno fatto un lavoro psicologico con ognuno dei personaggi (tranne Alfred, unico neo) che ha reso comunque tutto più claustrofobico e cupo, lì si che sento la "tristezza" di Bruce / Batman.

Comunque fare paragoni alla fine è inutile perché TAS, TNBAS e Batman Beyond sono talmente perfetti che non potrai mai farne qualcosa dalla qualità simile.
Questo cartone mi ha cambiato la vita, da quando ero bimbo negli anni '90 mi prese e mi innamorai del suo stile e della sua drammaticità. Infatti da praticamente subito, dai primi anni della mia vita ho intrapreso un'evoluzione della mia persona sempre crepuscolare anche grazie a quel cartone.

Se infatti avete notato le mie ultime 2 foto profilo del mio profilo di TuttoWrestling sono miei disegni di Christina nello stile di Bruce Timm che è sempre sinonimo di garanzia.

Rispondi