Onestamente meriterebbe un avversario con uno status un po' più alto per consolidarlo
Cioè con Zayn potrebbe tirare fuori un gran match ma in un PLE che sarà (quasi, come il famoso pittore austriaco) in casa merita un Main Event di alto livello
Onestamente meriterebbe un avversario con uno status un po' più alto per consolidarlo
Il che sarebbe a dir poco ironico.Luigino Sciaccaluga ha scritto: ↑04/08/2024, 3:31 Gli anni passano per tutti. La lunga inattivita' poi non lo ha per niente aiutato.
Ed infatti Punk va gestito come un part timer sul ring, questo e' chiaro.
Ho capito ma ripeto quanto ho detto nei giorni scorsi: per farlo mi hai sacrificato il main event DI SUMMERSLAM. Solo per un main event così importante non era pronto e non so se lo sarà mai.Rated Tiger S.star ha scritto: ↑04/08/2024, 14:52 Vabbè dai, era lì perché dovavano fare tornare Roman in pompa magna.
Sono d'accordo, il main event di questo SummerSlam è il vero punto debole dell'intero evento. Il resto della card su è rivelata solida alla fine.Latino Alex ha scritto: ↑04/08/2024, 15:43 Ho capito ma ripeto quanto ho detto nei giorni scorsi: per farlo mi hai sacrificato il main event DI SUMMERSLAM. Solo per un main event così importante non era pronto e non so se lo sarà mai.
Mettiamoci pure che a livello di booking è stato la brutta copia di un qualcosa che abbiamo visto QUATTRO MESI FA e la frittata è completa, perché non è nemmeno stato un bel match.
beh, a volerla dire tutta, bene o male 5 su 6 son finiti in overbooking.Luigino Sciaccaluga ha scritto: ↑04/08/2024, 17:34 Sono d'accordo, il main event di questo SummerSlam è il vero punto debole dell'intero evento. Il resto della card su è rivelata solida alla fine.
Ha anche stufato il fatto che qualunque cosa riguardi la Bloodline finisca in un enorme, immenso, overbooking.
Si ma il resto era funzionale alla storia, ci stava. Per quanto riguarda la Bloodline ormai è diventata la regola, tanto che sai già che il match non finirà prima dell'overbooking. In oltre sa tutto di già visto, citare il main event di WM al SummerSlam successivo (perché è chiaro volessero fare un richiamo a quello) per me non ha senso, sono due eventi alla fine vicini temporalmente, rischi di fare percepire ripetitività e basta.THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑04/08/2024, 17:43 beh, a volerla dire tutta, bene o male 5 su 6 son finiti in overbooking.
ma perchè è funzionale alla storia della Bloodline, la cui storia, oggi, è che la linea di sangue è separata. Anche quell'overbooking è funzionale alla storia... la loro.Luigino Sciaccaluga ha scritto: ↑04/08/2024, 17:51 Si ma il resto era funzionale alla storia, ci stava. Per quanto riguarda la Bloodline ormai è diventata la regola, tanto che sai già che il match non finirà prima dell'overbooking. In oltre sa tutto di già visto, citare il main event di WM al SummerSlam successivo (perché è chiaro volessero fare un richiamo a quello) per me non ha senso, sono due eventi alla fine vicini temporalmente, rischi di fare percepire ripetitività e basta.
Bè Solo non poteva vincere il titolo e per fare il feud tra Tribal Chief originale VS Tribal Chief farlocco estesa poi a vecchia Bloodline VS nuova Bloodline era necessario non far perdere Solo in maniera del tutto pulita, io avevo previsto la squalifica qualche settimana fa per interferenza di Roman, che ci sarebbe stata se non avessero tirato fuori dal cilindro il Bloodline Rules match all'ultimo. Giustissimo così, non potevano fare un altro finale e il Bloodline Rules match tirato fuori all'ultimo ha evitato il finale con squalifica che era praticamente certo qualche settimana fa suvvia.Latino Alex ha scritto: ↑04/08/2024, 15:43 Ho capito ma ripeto quanto ho detto nei giorni scorsi: per farlo mi hai sacrificato il main event DI SUMMERSLAM. Solo per un main event così importante non era pronto e non so se lo sarà mai.
Mettiamoci pure che a livello di booking è stato la brutta copia di un qualcosa che abbiamo visto QUATTRO MESI FA e la frittata è completa, perché non è nemmeno stato un bel match.
non so se il titolo non c'entrerà. Dubito, onestamente. Cody prima o poi dovrà avere a che fare con The Rock, e, per quanto io lo preferisca senza titolo alla vita, dubito che The Rock/Cody sarà solo per l'onore.Latino Alex ha scritto: ↑04/08/2024, 17:58 Il punto è che qui è stato ridotto il main event di Summerslam a tassello di transizione per una storyline che nemmeno c'entra nulla col titolo, o perlomeno me lo auguro che non c'entri nulla perchè quello staredown finale non me la conta giusta.
Noi sappiamo che Hikuleo ha firmato, ma non sappiamo in quale delle due fazioni verrà inserito: ecco non vorrei che a Roman serva un quinto per i Wargames e che quel quinto sia Cody perchè a quel punto chiederò alla moderazione di legalizzare la bestemmia per 24 ore.
Che fra Cody e The Rock ci sia di mezzo il titolo me lo posso fare andare bene a patto che da qui a quando si incontreranno, Cody e la Bloodline vadano in strade DIAMETRALMENTE OPPOSTE. Ma io ho sempre più la sensazione che non sarà così, e che pure Cody finisca nel Wargame.THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑04/08/2024, 18:26 non so se il titolo non c'entrerà. Dubito, onestamente. Cody prima o poi dovrà avere a che fare con The Rock, e, per quanto io lo preferisca senza titolo alla vita, dubito che The Rock/Cody sarà solo per l'onore.
mah, volendo sempre ragionare in tal senso in realtà se "scorporano" Orton da Owens, i 5 li abbiamoLatino Alex ha scritto: ↑04/08/2024, 18:29 Che fra Cody e The Rock ci sia di mezzo il titolo me lo posso fare andare bene a patto che da qui a quando si incontreranno, Cody e la Bloodline vadano in strade DIAMETRALMENTE OPPOSTE. Ma io ho sempre più la sensazione che non sarà così, e che pure Cody finisca nel Wargame.
Per il resto sono particolarmente d'accordo con Low Ryder per quanto riguarda il match per l'IC: a cosa è servito far perdere Breakker il mese scorso? Doveva per forza succedere TUTTO a Summerslam?