WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 166 times
- Been thanked: 1115 times
Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale
Ho apprezzato poi il fatto che Gunther abbia mostrato rispetto ad Orton, pur essendo heel. Sono quelle piccolezze che definiscono bene i personaggi.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1521 times
- Been thanked: 2188 times
Vabbé, ma anche in quel caso Orton nel promo lo dice chiaramente che HHH gli aveva detto fin da subito che ci sarebbe stato questo rematch e lo stesso Gunther ne era consapevole.Beast ha scritto: ↑06/08/2024, 10:01 Immagino che la critica (dato che quando si tratta dell'AEW su questo genere di cosa leggo sempre polemiche) sia legata al fatto che il passaggio riguardo il rematch sia avvenuto fuori dagli show televisivi e in essi a stento menzionato mesi fa, quindi se la filosofia è "solo ciò che accade in TV è narrazione" ci sta che sembri tutto molto out of nowhere. Detto questo, per me nel 2024 non considerare il wrestling uno show multimediatico in cui le cose avvengono dentro e fuori gli show mi sembra un modo "outdated" di approcciarsi al prodotto.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 296 times
- Been thanked: 629 times
Io prima di dire che le strade di Cody e compagnia si siano separate da quelle della Bloodline aspetterei COME MINIMO venerdì.
E menomale che i Wyatt Sicks sul quadrato dovevano essere la merda della merda. Ottimi Lumis e Gacy, persino Rowan ne esce meglio del solito, lui che comunque è il "big man ignorante" del gruppo. Da rivedere in altre prove, magari anche in qualche 1 vs 1, da vedere Dallas/Howdy (su cui comunque non ho grossi dubbi che possa esprimersi anche meglio di Bray in un incontro) ma a una prima occhiata sembrano ampiamente in grado di fare match più che godibili, il che sarebbe ovviamente un grande valore aggiunto per una stable che punta molto sull'extra-ring
Ultima modifica di Adieu il 06/08/2024, 16:08, modificato 4 volte in totale.
- The Prizefighter
- Has thanked: 667 times
- Been thanked: 1635 times
A questo punto dico proprio che non si separano per un po'. O mandano qualcuno di RAW, ma a quel punto l'avrebbero dato in pasto a Gunther, oppure Cody rimarrà invischiato ancora per un po' in quella roba. Probabilmente concedendo un rematch a Solo a Berlino. Oppure una roba strana tipo Sikoa e Fatu (se si riprende) contro Reigns e Cody, giusto per allungare il brodo fino all'autunnoLatino Alex ha scritto: ↑06/08/2024, 10:14 Io prima di dire che le strade di Cody e compagnia si siano separate da quelle della Bloodline aspetterei COME MINIMO venerdì.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 244 times
- Been thanked: 434 times
stavo per scriverlo. in realtà la mossa di spostare momentaneamente Orton la vedo proprio in quel senso (anche a fronte delle dichiarazioni di Cody che nel post match ha anche citato Jacob) ovvero che tra Cody e la Bloodline non è finita sicuramente qua (e considerando che sappiamo che Cody dovrà incontare The Rock. è abbastanza logica come cosa)Latino Alex ha scritto: ↑06/08/2024, 10:14 Io prima di dire che le strade di Cody e compagnia si siano separate da quelle della Bloodline aspetterei COME MINIMO venerdì.
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 113 times
Non che voglia far polemica eh(devo guardare gli highlisth), ci mancherebbe, ma perché mai orton dovrebbe meritare una shot al titolo mondiale di raw quando l'oggetto della contesa era il KORT con un palio una shot al titolo mondiale del PROPRIO rosted di appartenga?
- THEREALUNDERTAKER
3:16 ha scritto: ↑06/08/2024, 10:34 Non che voglia far polemica eh(devo guardare gli highlisth), ci mancherebbe, ma perché mai orton dovrebbe meritare una shot al titolo mondiale di raw quando l'oggetto della contesa era il KORT con un palio una shot al titolo mondiale del PROPRIO rosted di appartenga?
perchè il discorso è tra Orton e Gunther che per quella shot (KOTR) non si è risolta in modo netto e pulito secondo HHH e quindi Orton ha ottenuto la possibilità di dimostrare che poteva vincere contro Gunther dopo che quest'ultimo ha vinto "con l'inganno"; ovviamente Orton non è stato fesso e ci prova adesso che Gunther ha il titolo. I due GM si son messi d'accordo a sentire Pearce per "dei prestiti" ed uno dei prestiti è Orton a Raw. (E presumo che secondo me a breve POTREMMO vedere altri due prestiti: Jey e Zayn a Sd per "Reigns").
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1579 times
- Been thanked: 330 times
Nonostante sia stata molto ben giustificata (e nonostante personalmente io sia felicissimo di gustarmi un incontro per il titolo tra Gunther e Orton), è un dato di fatto che è così che si inizia l'irreversibile discesa verso la "riunificazione non sancita" dei roster.
Il primo scambio te lo giustificano molto bene in storyline, il secondo così così, dal terzo in avanti vale tutto.
(Per me tra l'altro va benissimo così, la divisione dei roster ai miei occhi non ha mai avuto il minimo senso.)
Il primo scambio te lo giustificano molto bene in storyline, il secondo così così, dal terzo in avanti vale tutto.
(Per me tra l'altro va benissimo così, la divisione dei roster ai miei occhi non ha mai avuto il minimo senso.)
- Latino Alex
The Prizefighter ha scritto: ↑06/08/2024, 10:22 A questo punto dico proprio che non si separano per un po'. O mandano qualcuno di RAW, ma a quel punto l'avrebbero dato in pasto a Gunther, oppure Cody rimarrà invischiato ancora per un po' in quella roba. Probabilmente concedendo un rematch a Solo a Berlino. Oppure una roba strana tipo Sikoa e Fatu (se si riprende) contro Reigns e Cody, giusto per allungare il brodo fino all'autunno
In poche parole Cody farà quasi un intero regno in funzione della Bloodline, benissimo. La gestione oculataTHEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑06/08/2024, 10:22 stavo per scriverlo. in realtà la mossa di spostare momentaneamente Orton la vedo proprio in quel senso (anche a fronte delle dichiarazioni di Cody che nel post match ha anche citato Jacob) ovvero che tra Cody e la Bloodline non è finita sicuramente qua (e considerando che sappiamo che Cody dovrà incontare The Rock. è abbastanza logica come cosa)
Cody-Orton anche questo mese lo vediamo il mese prossimo.
- THEREALUNDERTAKER
figlio mio stiamo sempre li: la Bloodline è centrale nei piani della WWE, che piaccia o no.Latino Alex ha scritto: ↑06/08/2024, 10:46 In poche parole Cody farà quasi un intero regno in funzione della Bloodline, benissimo. La gestione oculata![]()
Cody-Orton anche questo mese lo vediamo il mese prossimo.
- Latino Alex
Ok, infatti non mi piace e dopo quattro anni avrei voluto vedere altro. Nemmeno con l'Evolution si sono spinti a tanto.THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑06/08/2024, 10:50 figlio mio stiamo sempre li: la Bloodline è centrale nei piani della WWE, che piaccia o no.
- THEREALUNDERTAKER
evidentemente l'Evolution non vendeva tanto quanto la bloodline e/o correlati; alla fine stiamo sempre li. Si spreme la gallina dalle uova d'oro finchè non smetterà di cacare le suddette dal culo.Latino Alex ha scritto: ↑06/08/2024, 10:51 Ok, infatti non mi piace e dopo quattro anni avrei voluto vedere altro. Nemmeno con l'Evolution si sono spinti a tanto.
- Shinobi
- Has thanked: 419 times
- Been thanked: 933 times
Orton che sfida Gunther ha senso e l'hanno giustificato. Io piuttosto muoverei critiche al fatto che il draft ormai non ha alcun valore se non nella prima settimana. Che si decidessero ad unire i roster senza queste limitazioni che poi per forza di cose si trovano costretti a trasgredire. Almeno fai ruotare i lottatori alla bisogna e bona lì.
Quindi vanno con Punk vs Drew II e ci sta visto che la faccenda non si è conclusa e dirottare Rollins su altro ha senso se poi riprendono più avanti Rollins/Punk.
Bronson Reed
Rhea e Priest face gasano, c'è poco da fare e mai avrei immaginato che Priest potesse migliorare così tanto. Mi sarei aspettato un po' più di trash tra Liv e Dom, ma sono fiducioso per le settimane a venire. E comunque Rhea che picchia Dom prima o poi ce lo devono regalare.
Bel debutto dei Wyatt6 e bello pure il video in onore di Bray. Buon debutto e prova di forza importante per Odyssey Jones che si sono ricordati di avere sotto contratto. In pratica prende il posto di Big E, anche se Woods non mi sembra proprio entusiasta. Sheamus/Dunne hype solo per le legnate fotoniche che si tireranno.
Ma Dakota si è rotta di nuovo e si sono inventati l'assalto? Comunque al momento la divisione femminile a Raw è poca roba e questi feud secondari cominciano ad essere un po' troppo limitante per gente come Iyo e Lyra.
Quindi vanno con Punk vs Drew II e ci sta visto che la faccenda non si è conclusa e dirottare Rollins su altro ha senso se poi riprendono più avanti Rollins/Punk.
Bronson Reed
Rhea e Priest face gasano, c'è poco da fare e mai avrei immaginato che Priest potesse migliorare così tanto. Mi sarei aspettato un po' più di trash tra Liv e Dom, ma sono fiducioso per le settimane a venire. E comunque Rhea che picchia Dom prima o poi ce lo devono regalare.
Bel debutto dei Wyatt6 e bello pure il video in onore di Bray. Buon debutto e prova di forza importante per Odyssey Jones che si sono ricordati di avere sotto contratto. In pratica prende il posto di Big E, anche se Woods non mi sembra proprio entusiasta. Sheamus/Dunne hype solo per le legnate fotoniche che si tireranno.
Ma Dakota si è rotta di nuovo e si sono inventati l'assalto? Comunque al momento la divisione femminile a Raw è poca roba e questi feud secondari cominciano ad essere un po' troppo limitante per gente come Iyo e Lyra.
Ultima modifica di Shinobi il 06/08/2024, 10:58, modificato 1 volta in totale.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 318 times
- Been thanked: 1717 times
Non giustifica il tenere il titolo legato sempre nel Bloodline verse.THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑06/08/2024, 10:50 figlio mio stiamo sempre li: la Bloodline è centrale nei piani della WWE, che piaccia o no.
Ricordo tanti, giustamente contenti di avere un titolo presente e slegato da quelle dinamiche. A distanza di un anno cosa è cambiato? Il campione appare di più, il titolo è comunque ostaggio della Bloodline pur senza possederlo e tutto ciò che Cody fa al di fuori di ciò puzza tanto di riempitivo.