Sinceramente per lo Skateboard molti dicono che è una di quei sport in cui vanno forti poche nazioni, ed indovina quale nazione è massimo promotore di questo sport?*play297* ha scritto: ↑06/08/2024, 18:03 Ecco, tutti si lamentano dello skateboard come sport insensato alle Olimpiadi (che poi in realtà ha perfettamente senso ed è pure bello da vedere), ma nessuno parla mai del Basket 3x3.
E pure a me piace il basket eh, è solo che non trovo questo format adatto qua.
Ma in generale boh, non aggiunge nulla alla competizione pare una roba per pochi, e sinceramente manco mi sembrava così divertente da seguire, e anche io, lo ripeto, adoro il basket (pur non seguendolo più a tempo pieno da eoni).
Credo che l'unico requisito che chiederei è che fosse uno sport che posson veramente fare ogni nazione, e Darts, magari non sarà così popolare, ma è molto più alla mano perfino per i paesi non molto ricchi.
è bannabile dire che hai fatto una ricerca del ca..o?THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑06/08/2024, 14:37 bisogna cambiare i parametri: pene non più lungo di 10 cm
edit: sono andato a controllare: Si il giapponese Ogita nel 2016 (ma li è dipeso anche dalla gamba, non solo dal pene)

A parte gli scherzi ricordavo che era già capitato ma pensavo fosse una cosa molto ma molto più recente.