Non glielo dire che sennò cade il suo castello di falsità dove lui e i suoi colleghi pacifinti sono ancora convinti che la Russia voglia la pace che è ostacolata dai cattivi amerikani che comandano a bacchetta i povery ucry. Dalle mie parti si dice "li saccj ceras".
POLITICA ESTERA
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 789 times
- Been thanked: 343 times
Re: POLITICA ESTERA
io parlavo dei rapporti diretti con l'occidente: questi prigionieri riguardavano tutt'altra situazione infatti
dubito fortemente che in questi anni non ci sia stato un qualche tipo di colloquio con il cremlino, seppur sotto banco
è tempo però di normalizzarli e di portarli alla luce del sole, per quanto riguarda il conflitto ucraino
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1050 times
- Been thanked: 1405 times
- Depeche boy
Onu, 9 dipendenti forse coinvolti in attacchi 7 ottobre
Dell'Unrwa. 'Abbiamo informazioni sufficienti per licenziarli'
Madonna, trovatemi il commento tutto tronfio di Kaiser dove diceva che questa cosa era solo una fake news israeliana
Dell'Unrwa. 'Abbiamo informazioni sufficienti per licenziarli'
Madonna, trovatemi il commento tutto tronfio di Kaiser dove diceva che questa cosa era solo una fake news israeliana
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 262 times
- Been thanked: 311 times
L’Ucraina ha attaccato in territorio russo, occupando qualche decina di km da ormai 3/4 giorni.
Mi pare di capire che non esiste un reale pericolo per Putin, gli ucraini sono a corto di mezzi e soprattutto di uomini e nel giro di breve tempo verranno ricacciati all’indietro, ma ancora una volta è incredibile come uno degli eserciti più forti del mondo si sia rivelato inadatto, specialmente a livello strategico.
Poi se consideriamo che la reazione è stata quella di bombardare un SUPERMERCATO, uccidendo due dozzine di civili, mi fa dire che un bel tumore maligno al buco del culo per Putin e soci non sarebbe un’offesa per nessuno.
Mi pare di capire che non esiste un reale pericolo per Putin, gli ucraini sono a corto di mezzi e soprattutto di uomini e nel giro di breve tempo verranno ricacciati all’indietro, ma ancora una volta è incredibile come uno degli eserciti più forti del mondo si sia rivelato inadatto, specialmente a livello strategico.
Poi se consideriamo che la reazione è stata quella di bombardare un SUPERMERCATO, uccidendo due dozzine di civili, mi fa dire che un bel tumore maligno al buco del culo per Putin e soci non sarebbe un’offesa per nessuno.
- Depeche boy
- Depeche boy
Sarebbe un'offesa per tutti i figli di Putin del belpaese che sono numerosissimi.Corilo1 ha scritto: ↑10/08/2024, 22:33 L’Ucraina ha attaccato in territorio russo, occupando qualche decina di km da ormai 3/4 giorni.
Tra l'altro ancora una volta Crosetto si è dimostrato indecente, L'ESCALESCION1111, imbarazzante lui e il suo governo da quattro e un soldo.
- Marvels
- Has thanked: 49 times
- Been thanked: 216 times
Se non ci fosse una drammatica potenziale guerra mondiale pronta a scoppiare tra il caos in Medio - Oriente e la questione Ucraina - Russia ci sarebbe da augurare un conflitto in cui l'Italia venga coinvolta in prima linea .
Almeno vedremmo chi è un uomo , un ominicchio e un quaquaraqua e va a combattere per il " bene comune " tra sedicenti esperti politici e militari .
Intanto la reazione dell'Ucraina smonta l'ennesima bufala di chi aveva fatto video e editoriali in cui diceva che non potevano reagire , che ora mi si venga a dire che i Russi in risposta hanno ammazzato e devastato quando lo fanno da due anni e mezzo mi suona come supercazzola .
Almeno vedremmo chi è un uomo , un ominicchio e un quaquaraqua e va a combattere per il " bene comune " tra sedicenti esperti politici e militari .
Intanto la reazione dell'Ucraina smonta l'ennesima bufala di chi aveva fatto video e editoriali in cui diceva che non potevano reagire , che ora mi si venga a dire che i Russi in risposta hanno ammazzato e devastato quando lo fanno da due anni e mezzo mi suona come supercazzola .
- Marvels
- Has thanked: 49 times
- Been thanked: 216 times
L'Italia ha contribuito alla difesa Ucraina .Depeche boy ha scritto: ↑10/08/2024, 22:47 Sarebbe un'offesa per tutti i figli di Putin del belpaese che sono numerosissimi.
Tra l'altro ancora una volta Crosetto si è dimostrato indecente, L'ESCALESCION1111, imbarazzante lui e il suo governo da quattro e un soldo.
L'unico che lo nega apertamente e senza vergogna è Parabellum su
- Hard Is Ono
- Has thanked: 123 times
- Been thanked: 484 times
Non ci dovrebbe essere bisogno di scomodare Fausto Amodei il 12 Agosto, eppure l'ovvio è non c'è niente da ominicchi e quaquaraqua a ignorare la chiamata alle armi della patria. Disertare una guerra ingiusta è sempre stato un atto di coraggio.Marvels ha scritto: ↑12/08/2024, 14:29 Se non ci fosse una drammatica potenziale guerra mondiale pronta a scoppiare tra il caos in Medio - Oriente e la questione Ucraina - Russia ci sarebbe da augurare un conflitto in cui l'Italia venga coinvolta in prima linea .
E se la patria chiama
lasciatela chiamare:
oltre le Alpi e il mare
un'altra patria c'è.
E se la patria chiede
di offrirgli la tua vita
rispondi che la vita
per ora serve a te.