POLITICA ESTERA

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!

Dopo quanti giorni dalla fine tutti torneranno a trattarsi da amiconi con Putin?

3 giorni
2
20%
1 settimana
1
10%
2 settimane
0
Nessun voto
1 mese
7
70%

Voti totali: 10

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 789 times
Been thanked: 343 times

Re: POLITICA ESTERA

Messaggio da Depeche boy »

Moxicity ha scritto: 02/08/2024, 23:10 È tutta la guerra che Ucraina e Russia si scambiano prigionieri.
Non glielo dire che sennò cade il suo castello di falsità dove lui e i suoi colleghi pacifinti sono ancora convinti che la Russia voglia la pace che è ostacolata dai cattivi amerikani che comandano a bacchetta i povery ucry. Dalle mie parti si dice "li saccj ceras".

KaiserSp
Been thanked: 315 times

Messaggio da KaiserSp »

Moxicity ha scritto: 02/08/2024, 23:10 È tutta la guerra che Ucraina e Russia si scambiano prigionieri.
io parlavo dei rapporti diretti con l'occidente: questi prigionieri riguardavano tutt'altra situazione infatti

dubito fortemente che in questi anni non ci sia stato un qualche tipo di colloquio con il cremlino, seppur sotto banco

è tempo però di normalizzarli e di portarli alla luce del sole, per quanto riguarda il conflitto ucraino

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 691 times
Been thanked: 448 times

Messaggio da Mds32 »

Oh oggi è sabato, non distraiamoci

KaiserSp
Been thanked: 315 times

Messaggio da KaiserSp »

Mds32 ha scritto: 03/08/2024, 11:05 Oh oggi è sabato, non distraiamoci
già

chiama l'amico tuo e ricordaglielo :LOL:

se no poi ti sballa il calendario :LOL:

Uno_Due
Città: Taranto
Has thanked: 380 times
Been thanked: 184 times

Messaggio da Uno_Due »

qualcuno mi spiega il meme del sabato? :blink:

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1050 times
Been thanked: 1405 times

Messaggio da Inklings »

Uno_Due ha scritto: 03/08/2024, 11:49 qualcuno mi spiega il meme del sabato? :blink:
Immagine

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 20 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da 3:16 »

Apriamo un topic nuovo su politiche estere e italiane?

Depeche boy

Onu, 9 dipendenti forse coinvolti in attacchi 7 ottobre
Dell'Unrwa. 'Abbiamo informazioni sufficienti per licenziarli'

Madonna, trovatemi il commento tutto tronfio di Kaiser dove diceva che questa cosa era solo una fake news israeliana :stupito:

Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 262 times
Been thanked: 311 times

Messaggio da Corilo1 »

L’Ucraina ha attaccato in territorio russo, occupando qualche decina di km da ormai 3/4 giorni.

Mi pare di capire che non esiste un reale pericolo per Putin, gli ucraini sono a corto di mezzi e soprattutto di uomini e nel giro di breve tempo verranno ricacciati all’indietro, ma ancora una volta è incredibile come uno degli eserciti più forti del mondo si sia rivelato inadatto, specialmente a livello strategico.

Poi se consideriamo che la reazione è stata quella di bombardare un SUPERMERCATO, uccidendo due dozzine di civili, mi fa dire che un bel tumore maligno al buco del culo per Putin e soci non sarebbe un’offesa per nessuno.

Depeche boy

Immagine

Depeche boy

Corilo1 ha scritto: 10/08/2024, 22:33 L’Ucraina ha attaccato in territorio russo, occupando qualche decina di km da ormai 3/4 giorni.

Mi pare di capire che non esiste un reale pericolo per Putin, gli ucraini sono a corto di mezzi e soprattutto di uomini e nel giro di breve tempo verranno ricacciati all’indietro, ma ancora una volta è incredibile come uno degli eserciti più forti del mondo si sia rivelato inadatto, specialmente a livello strategico.

Poi se consideriamo che la reazione è stata quella di bombardare un SUPERMERCATO, uccidendo due dozzine di civili, mi fa dire che un bel tumore maligno al buco del culo per Putin e soci non sarebbe un’offesa per nessuno.
Sarebbe un'offesa per tutti i figli di Putin del belpaese che sono numerosissimi.
Tra l'altro ancora una volta Crosetto si è dimostrato indecente, L'ESCALESCION1111, imbarazzante lui e il suo governo da quattro e un soldo.

Corilo1
Has thanked: 262 times
Been thanked: 311 times

Messaggio da Corilo1 »

E su questo siamo d’accordo.

Marvels
Has thanked: 49 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Marvels »

Se non ci fosse una drammatica potenziale guerra mondiale pronta a scoppiare tra il caos in Medio - Oriente e la questione Ucraina - Russia ci sarebbe da augurare un conflitto in cui l'Italia venga coinvolta in prima linea .
Almeno vedremmo chi è un uomo , un ominicchio e un quaquaraqua e va a combattere per il " bene comune " tra sedicenti esperti politici e militari .
Intanto la reazione dell'Ucraina smonta l'ennesima bufala di chi aveva fatto video e editoriali in cui diceva che non potevano reagire , che ora mi si venga a dire che i Russi in risposta hanno ammazzato e devastato quando lo fanno da due anni e mezzo mi suona come supercazzola .

Marvels
Has thanked: 49 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Marvels »

Depeche boy ha scritto: 10/08/2024, 22:47 Sarebbe un'offesa per tutti i figli di Putin del belpaese che sono numerosissimi.
Tra l'altro ancora una volta Crosetto si è dimostrato indecente, L'ESCALESCION1111, imbarazzante lui e il suo governo da quattro e un soldo.
L'Italia ha contribuito alla difesa Ucraina .
L'unico che lo nega apertamente e senza vergogna è Parabellum su

Hard Is Ono
Has thanked: 123 times
Been thanked: 484 times

Messaggio da Hard Is Ono »

Marvels ha scritto: 12/08/2024, 14:29 Se non ci fosse una drammatica potenziale guerra mondiale pronta a scoppiare tra il caos in Medio - Oriente e la questione Ucraina - Russia ci sarebbe da augurare un conflitto in cui l'Italia venga coinvolta in prima linea .
Almeno vedremmo chi è un uomo , un ominicchio e un quaquaraqua e va a combattere per il " bene comune " tra sedicenti esperti politici e militari .
Intanto la reazione dell'Ucraina smonta l'ennesima bufala di chi aveva fatto video e editoriali in cui diceva che non potevano reagire , che ora mi si venga a dire che i Russi in risposta hanno ammazzato e devastato quando lo fanno da due anni e mezzo mi suona come supercazzola .
Non ci dovrebbe essere bisogno di scomodare Fausto Amodei il 12 Agosto, eppure l'ovvio è non c'è niente da ominicchi e quaquaraqua a ignorare la chiamata alle armi della patria. Disertare una guerra ingiusta è sempre stato un atto di coraggio.

E se la patria chiama
lasciatela chiamare:
oltre le Alpi e il mare
un'altra patria c'è.

E se la patria chiede
di offrirgli la tua vita
rispondi che la vita
per ora serve a te.

Rispondi