2024 FIA Formula 1 World Championship
- The Prizefighter
- Has thanked: 667 times
- Been thanked: 1633 times
- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 49 times
- Been thanked: 251 times
Re: 2024 FIA Formula 1 World Championship
Io rosico per gli sviluppi e per la stagione , il resto è una guerra tra chi ha messo un pilota prima del Team e chi invita a guardare il quadro generale
Perchè oramai Leclerc è tifato più di Ferrari e sono bastate due vittorie ( strepitose ) per cancellare il fatto che questo era un mondiale giocabile e basta vedere il distacco nelle due classifiche per capire che ( soprattutto ) almeno il Costruttori era ed è ancora contendibile .
Max non vince da 6 gare e la Red Bull è in tilt totale , poi contenti voi di essere terzi a 40 punti e non avere rimpianti .
- The Prizefighter
- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 49 times
- Been thanked: 251 times
Moss viene ricordato come eterno secondo infatti , nelle classifiche generali manco lo prendono in considerazione .The Prizefighter ha scritto: ↑01/09/2024, 16:52 Per il Cheating di Youtube Keke Rosberg>Stirling Moss![]()
Mica per il valore del pilota ma per il fatto che non ha vinto alcun titolo .
Keke Rosberg viene ricordato come il campione del mondo più sculato della storia
Se poi non ci mettiamo a valutare le vittorie ma solo il tipo di pilota io posso tranquillamente affermare senza smentita che se metti Tsunoda sulla Mclaren vince il mondiale e umilia Norris e Piastri perchè è uno che rischia e con una vettura veloce sarebbe un top

- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 113 times
Io l'unica cosa che posso rosicare è il fatto che io e te respiriamo la stessa aria e il fatto che probabilmente hai un appoggio socio economico migliore della mia ma cosa me frega a me di cosa fa o meno Leclerc come se volessi sminuire sta vittoria.
Ma ricordiamo, non esistono gli amichetti che provocano. nono.
Ti ripeto: Dove ho criticato Leclerc? Dove ho sminuito la sua vittoria? Solo perché ho detto che finalmente ha avuto un POCO di fortuna? E non significa che ha vinto di culo, significa che FINALMENTE ogni tanto gli è girata giusta. Il senso del post è quello. Sta a senti scrivo de merda, formulo il mio pensiero di merda, ma a sto giro so sicuro che sia chiaro il concetto e cosa volessi dire.
E su Norris ha avuto problemi di gomma non significa che Piastri fosse nella stessa situazione, anzi lo stesso inglese ha praticamente detto che il team ha buttato la vittoria per una decisione avventata e a me per l'australiano dispiace perché ha ottenuto la sua prima vittoria con quella roba insulsa con Norris o appunto qui che dopo un sorpasso fantastico sull'inglese per una stronzata perde la vittoria.
ma questo è un mio voler sminuire la vittoria del Renzi della f1?(che tra l'altro,buongiorno, chiamo cosi da tipo da sempre ma perché lo ritengo appunto viscido come Renzi,a livello sportivo, e che presto poi tutti vorranno dimenticare e faranno finta di non aver mai appoggiato) ha fatto un garone, devo fargli un pompino di post oppure la piantate di mettermi in mezzo alle vostre faide del cazzo che non me frega nulla.
- santinocena
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 11 times
Tressedici, il tuo punto di vista è pure condivisibile per quello che mi riguarda, però è anche vero che tutti i top team eccetto la Ferrari hanno optato per due soste.
Per dire, la Red Bull, che era la più accreditata per la sosta singola in quanto partita con le hard, ha dovuto cambiare strategia perché le loro gomme erano alla frutta.
E comunque la McLaren ha chiesto a Piastri se poteva andare per una sosta sola, lui ha detto no, che dovevano fare? Chiudergli la pit lane per impedirgli di pittare?
Norris manco a parlarne, la sua anteriore sinistra era distrutta tipo a 15 giri dalla fine.
Quindi sì, stavolta in Ferrari, per una volta, sono stati bravi, in primis ovviamente Charles nella gestione gomme.
- santinocena
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 11 times
Comunque Magnussen squalificato per Baku per aver accumulato 12 punti di penalità, complimenti vivissimi 
Ma infatti il problema è stato che dovevano aspettare un pò mica farlo all'istante come è successo. L'errore è stato quello.santinocena ha scritto: ↑01/09/2024, 17:56 Tressedici, il tuo punto di vista è pure condivisibile per quello che mi riguarda, però è anche vero che tutti i top team eccetto la Ferrari hanno optato per due soste.
Per dire, la Red Bull, che era la più accreditata per la sosta singola in quanto partita con le hard, ha dovuto cambiare strategia perché le loro gomme erano alla frutta.
E comunque la McLaren ha chiesto a Piastri se poteva andare per una sosta sola, lui ha detto no, che dovevano fare? Chiudergli la pit lane per impedirgli di pittare?
Norris manco a parlarne, la sua anteriore sinistra era distrutta tipo a 15 giri dalla fine.
Quindi sì, stavolta in Ferrari, per una volta, sono stati bravi, in primis ovviamente Charles nella gestione gomme.
Per il resto so d'accordo.
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1628 times
- Been thanked: 161 times
- Colt877
- Has thanked: 420 times
- Been thanked: 774 times
A Piastri prima di fare il pit il team ha espressamente chiesto: "Ferrari sta provando a fare una sola sosta, pensi di arrivare alla fine?" Lui ha risposto: "No, l'anteriore è morta."3:16 ha scritto: ↑01/09/2024, 17:42 Ti ripeto: Dove ho criticato Leclerc? Dove ho sminuito la sua vittoria? Solo perché ho detto che finalmente ha avuto un POCO di fortuna? E non significa che ha vinto di culo, significa che FINALMENTE ogni tanto gli è girata giusta. Il senso del post è quello. Sta a senti scrivo de merda, formulo il mio pensiero di merda, ma a sto giro so sicuro che sia chiaro il concetto e cosa volessi dire.
E su Norris ha avuto problemi di gomma non significa che Piastri fosse nella stessa situazione, anzi lo stesso inglese ha praticamente detto che il team ha buttato la vittoria per una decisione avventata e a me per l'australiano dispiace perché ha ottenuto la sua prima vittoria con quella roba insulsa con Norris o appunto qui che dopo un sorpasso fantastico sull'inglese per una stronzata perde la vittoria.
ma questo è un mio voler sminuire la vittoria del Renzi della f1?(che tra l'altro,buongiorno, chiamo cosi da tipo da sempre ma perché lo ritengo appunto viscido come Renzi,a livello sportivo, e che presto poi tutti vorranno dimenticare e faranno finta di non aver mai appoggiato) ha fatto un garone, devo fargli un pompino di post oppure la piantate di mettermi in mezzo alle vostre faide del cazzo che non me frega nulla.
Comunque, Mercedes ha fatto due soste, Red Bull ha fatto due soste, Mclaren ha fatto due soste. Gli unici che hanno fatto una sosta sono i ferraristi, con la differenza che Sainz è andato lungo nel primo stint studiandola così, mentre Leclerc si è fermato in linea con gli altri facendo poi una vera e propria magia nella gestione della gomma bianca. Ovviamente non è una rosicata parlare di fortuna, ovvio che no.
Però giustamente continua a non capirci un cazzo e a proiettare le tue frustrazioni sugli altri. Vai alla grande, prego, continua pure che ridere di gusto è fantastico e il cabaret che offre questa sezione è ineguagliato.

- The Prizefighter
Gli avrà detto in privato "Ferrari merda, forza Red Bull"LukeIsWrestling ha scritto: ↑01/09/2024, 18:05 Ma perché Leclerc sarebbe viscido a livello sportivo?![]()

- Colt877
- Has thanked: 420 times
- Been thanked: 774 times
Ti stai chiedendo il senso di quello che scrive Tressedici?LukeIsWrestling ha scritto: ↑01/09/2024, 18:05 Ma perché Leclerc sarebbe viscido a livello sportivo?![]()
Come quell'altro che chiese a Cheating a cosa pensasse mentre scriveva.