Motomondiale - World SBK 2024
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 112 times
Re: Motomondiale - World SBK 2024
Sanchini: "penso che marquez si stia contenendo perché.."
Meda(Che se la ride): "perché pensi che cadrà sicuramente eh? eheh..."
Sanchini: "no perché ne ha nettamente di più"
Meda sconsolato "Ah.."
Fantastico.
Meda(Che se la ride): "perché pensi che cadrà sicuramente eh? eheh..."
Sanchini: "no perché ne ha nettamente di più"
Meda sconsolato "Ah.."
Fantastico.
il rimarcare che non vinceva da 2 anni.
la pista amica
Martin amico della patria all'improvviso
Le critiche stile CM punk nei confronti per la dorna nel discorso di sporcizia pista che è una roba che esiste da secoli
Le pippe ad acosta fin che non si scontrerà contro l'eletto.
mamma mia se Marquez mostra solo un quarto di quanto mostrato sulla Ducati ufficiale il prossimo anno ci aspetta una merda imbarazzante.

la pista amica

Martin amico della patria all'improvviso

Le critiche stile CM punk nei confronti per la dorna nel discorso di sporcizia pista che è una roba che esiste da secoli

Le pippe ad acosta fin che non si scontrerà contro l'eletto.

mamma mia se Marquez mostra solo un quarto di quanto mostrato sulla Ducati ufficiale il prossimo anno ci aspetta una merda imbarazzante.
- deadman3:16
- Has thanked: 4367 times
- Been thanked: 2835 times
"hype per la gomma lucida" e poi non succede esattamente nulla (che strano eh), quanto dev'essere triste viverla vedendo ovunque complotti
Il resto manco lo commento che è francamente imbarazzante, telecronaca normalissima e anche abbastanza celebrativa ma vabbè, bisogna fare gli splendidi.
Sulla gara poco da dire, qui Marquez ne ha nettamente più di tutti.
Pecco da capire se ha vinto la lotteria della gomma fallata, benissimo Martin a prendersi punti preziosi.

Il resto manco lo commento che è francamente imbarazzante, telecronaca normalissima e anche abbastanza celebrativa ma vabbè, bisogna fare gli splendidi.
Sulla gara poco da dire, qui Marquez ne ha nettamente più di tutti.
Pecco da capire se ha vinto la lotteria della gomma fallata, benissimo Martin a prendersi punti preziosi.
E comunque sarà triste viverla di complotti, ma di certo fare il bulletto utilizzando il nick verde proprio bellissimo non è ma vabbè.
I tre sul podio fanno il massimo .Marquez appunto stra vince, Martin,che ricordiamo aveva gli stessi problemi di bagnaia, fa il massimo e ottiene punti importantissimo per il mondiale. Acosta bravo pure lui che prende un podio che, vedendo la situazione KTM, è oro colato.
Di base le gp24 non avevano grip e non potevano gestire. Sicuramente Bagnaia ha beccato le gomme merdose della lotteria e ha fatto il massimo per quello che poteva ottenere. Bravo ad non impazzire come in passato e stare in pista. Domani è un altro giorno e potrà migliorare.
E GIA SI COMINCIA A FRIGNARE PER LE GOMME

I tre sul podio fanno il massimo .Marquez appunto stra vince, Martin,che ricordiamo aveva gli stessi problemi di bagnaia, fa il massimo e ottiene punti importantissimo per il mondiale. Acosta bravo pure lui che prende un podio che, vedendo la situazione KTM, è oro colato.
Di base le gp24 non avevano grip e non potevano gestire. Sicuramente Bagnaia ha beccato le gomme merdose della lotteria e ha fatto il massimo per quello che poteva ottenere. Bravo ad non impazzire come in passato e stare in pista. Domani è un altro giorno e potrà migliorare.
E GIA SI COMINCIA A FRIGNARE PER LE GOMME

Ancora sta storia del bulletto3:16 ha scritto: ↑31/08/2024, 15:36 E comunque sarà triste viverla di complotti, ma di certo fare il bulletto utilizzando il nick verde proprio bellissimo non è ma vabbè.![]()
E GIA SI COMINCIA A FRIGNARE PER LE GOMME![]()

Va che mi puoi rispondere, basta che non offendi, ma se vuoi dirmi che sono imbarazzante mica ti banno.
Se offendi o mi scrivi di andare a fare in culo chiaramente sì, ma così come se offendessi o scrivessi quella cosa a qualsiasi altra persona, colorata o meno.
Spero di essere stato chiaro.
Sul resto, prendo per buono il sarcasmo, e sulla lettura della gara sono d'accordo.
Non ho capito invece l'ultima frase, a chi è riferita più che altro.

Lo ammetto, il tuo paraculismo è da ammirare specie come, con uno stile unico va detto, nascondi il fatto che hai gli amichetti della tua chat che continuano a provocare alla prima occasione utile e non dire di no, basta leggere qua dentro ma vabbè lasciamo perdere.
L'ultima frase era riferita a quei due babbi di minchia al commento.
" Il poco Grip vantaggia chiaramente Marc Marquez è la sua Gp23 e penalizza pecco"

Ah quindi complotti pure qui oltre che nel motomondiale
Vabbè va, io ci ho provato, divertiti così.

Vabbè va, io ci ho provato, divertiti così.
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1393 times
- Been thanked: 737 times
Bagnaia sostiene che Alex Marquez abbia accelerato e creato il contatto con lui apposta. La telemetria sembrerebbe dargli ragione. Fuori dal mondiale quel pagliaccio.
Spero per Bagnaia che abbia ragione non per altro, ma lui non è mica proprio santo santissimo come era il suo maestro e in caso di figura di merda gli costa carissimo eh. 

Incidente di Gara, più colpe Alex,se dobbiamo trovare un colpevole, perché doveva rendersi conto che Bagnaia si sarebbe inserito e poteva lasciare passare ma come detto incidente di gara
- The Prizefighter
- Has thanked: 640 times
- Been thanked: 1588 times
Se Marquez non ha visto Pecco o ha dei problemi alla visione periferica, e dovrebbe ritirarsi perché è un pericolo per sé e per gli altri, oppure gli manca completamente l'awareness per stare in pista, e dovrebbe ritirarsi perché è un pericolo per sé e per gli altri