Fosse stato al Dome avrebbe avuto 4 stelle?
Davvero deadman?
Davvero?

Fosse stato al Dome avrebbe avuto 4 stelle?

Eh per quello chiedevo, magari Inklings aveva sbagliato giudizio e non aveva tenuto conto della location

So solo che c'erano tanti giapponesideadman3:16 ha scritto: ↑02/09/2024, 14:57 Eh per quello chiedevo, magari Inklings aveva sbagliato giudizio e non aveva tenuto conto della location![]()

Nope, quelli con Benoit erano arancioni.TrueAngle44 ha scritto: ↑02/09/2024, 14:58 Ma Randy indossava lo stesso tipo di mutandoni rossi di quando vinse il titolo contro Benoit?

Nel promo disse che voleva vincere nettamente e senza appello, senza giustificazioni o scusanti. Credo sia quello il punto.uomodelmonte88 ha scritto: ↑02/09/2024, 18:43 Io ho trovato davvero stupido Kevin Owens nelle fasi conclusive del match.
Un conto è rifiutarsi di dare una sediata o un calcio nei maroni, ma se stai facendo un match di wrestling non puoi esitare quando c'è da colpire un avversario con mosse pienamente legittime.
"Eh ma piccino, ha male al ginocchio". E allora se non te la senti di menare uno che ha male al ginocchio abbandona il ring.
Sì, ma è wrestling, non è un balletto.
Sono d'accordo. Imo, a sto punto alla prossima a Rhodes basta dire "toh, guarda, quando mi colpisci mi fa male tutto il corpo" e ciao.uomodelmonte88 ha scritto: ↑04/09/2024, 14:45 Sì, ma è wrestling, non è un balletto.
E' letteralmente basato sul fare male agli avversari, fino a stordirli talmente tanto da rimanere giù per un conto di tre.
Vincere senza fare scorrettezze è un conto, ed è una cosa legittima da perseguire. Vincere senza che l'altro si faccia, o abbia, male, secondo me è da cretini.
Altrimenti, ciao psicologia del ring: "Ho lavorato alla tua gamba tutto il match per poi chiuderti nella mia ankle lock, ma dannazione, ora tu hai male a una gamba, la eviterò proprio quella manovra"
Per me è stato un fesso totale a esitare venticinque minuti prima di tirargli un calcione nella gamba infortunata.
Eh capisco il tuo punto di vista, ma se hanno scelto questa narrazione ha senso che non voglia “giocare” sporco e venire meno alla sua parola.uomodelmonte88 ha scritto: ↑04/09/2024, 14:45 Sì, ma è wrestling, non è un balletto.
E' letteralmente basato sul fare male agli avversari, fino a stordirli talmente tanto da rimanere giù per un conto di tre.
Vincere senza fare scorrettezze è un conto, ed è una cosa legittima da perseguire. Vincere senza che l'altro si faccia, o abbia, male, secondo me è da cretini.
Altrimenti, ciao psicologia del ring: "Ho lavorato alla tua gamba tutto il match per poi chiuderti nella mia ankle lock, ma dannazione, ora tu hai male a una gamba, la eviterò proprio quella manovra"
Per me è stato un fesso totale a esitare venticinque minuti prima di tirargli un calcione nella gamba infortunata.
Considera che il finto infortunio era per dare giusto mezzo dubbio al pubblico sulle possibilità di Owens (da 0 a 0,1), e per avere la scusa per impostare il match sulla stessa falsa riga di sempre: la Passione di Crist..Cody.uomodelmonte88 ha scritto: ↑04/09/2024, 14:45 Sì, ma è wrestling, non è un balletto.