I “Face” e gli “Heel” del Business

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Uno_Due
Città: Taranto
Has thanked: 469 times
Been thanked: 266 times

Re: I “Face” e gli “Heel” del Business

Messaggio da Uno_Due »

Inklings ha scritto: 03/09/2024, 15:32 Anche Sasha e la Bliss avevano dei bei dissapori dopo il loro match a NXT, non ricordo se abbiano appianato la cosa o no.

E pure Charlotte e Becky, inizialmente amicissime, erano arrivate a detestarsi dopo dei commenti di Charlotte non graditi.
Regalandoci quel magnifico segmento dello scambio di titoli :almostlaughing:
se non erro la bliss era molto amica con nia jax, poi litigarono

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 161 times
Been thanked: 1076 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Inklings ha scritto: 03/09/2024, 15:32 Anche Sasha e la Bliss avevano dei bei dissapori dopo il loro match a NXT, non ricordo se abbiano appianato la cosa o no.

E pure Charlotte e Becky, inizialmente amicissime, erano arrivate a detestarsi dopo dei commenti di Charlotte non graditi.
Regalandoci quel magnifico segmento dello scambio di titoli :almostlaughing:
Io c'ho sto ricordo (ma potrebbe essere effetto Mandela) della Bliss e la Banks che, durante un segmento dove sono coinvolte più wrestlers a bordo ring, si pestano come due dannate, dando l'idea che stiano stiffando di brutto.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2440 times
Been thanked: 2391 times

Messaggio da Darth_Dario »

Uno stronzo d'annata: Honky Tonk Man che colpisce Jake The Snake con un chitarra in piena testa (e non sulla schiena come concordato), sfasciandogli il collo e aiutandolo sulla strada verso l'alcol e i painkillers.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 302 times
Been thanked: 1642 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Backbone Crusher ha scritto: 03/09/2024, 16:32 Io c'ho sto ricordo (ma potrebbe essere effetto Mandela) della Bliss e la Banks che, durante un segmento dove sono coinvolte più wrestlers a bordo ring, si pestano come due dannate, dando l'idea che stiano stiffando di brutto.
Si dice che tutto sia partito da NXT, dove la Bliss accusò la Banks di averle rotto il naso di proposito.
Anche io vado a ricordi, mi pare di aver letto che le due ora si "sopportino" e che se c'era da lavorare insieme lo avrebbero fatto in maniera professionale ma di certo non son diventate BFF.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1460 times
Been thanked: 2067 times

Messaggio da Inklings »

Backbone Crusher ha scritto: 03/09/2024, 16:32 Io c'ho sto ricordo (ma potrebbe essere effetto Mandela) della Bliss e la Banks che, durante un segmento dove sono coinvolte più wrestlers a bordo ring, si pestano come due dannate, dando l'idea che stiano stiffando di brutto.
Non ricordo esempi specifici, ma l'impressione di qualche stiffata nel loro feud (quello in cui si sono scambiate il titolo 2-3 volte) me l'avevano data.
Un po' anche perché Sasha era abbastanza brava nel dare l'impressione di far male davvero (il suo vero talento in ring, imho).

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 161 times
Been thanked: 1076 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Di Undertaker mi fa spaccare l'aneddoto che, all'inizio della sua carriera in WWF, chiese di viaggiare con Jake The Snake perché questi conosceva tutti i migliori strip club delle città in cui facevano tappa.
Lulz anche il fatto che la gente pensasse che lui "vivesse la gimmick", perché nei backstage dormiva nelle bare che usavano nei suoi segmenti, quando in realtà ci faceva dentro i pisolini perché erano super comode.
Quello di Jenna Jameson mi è nuovo come fatto, andando a spulciare in giro, non sembra che Taker abbia mai commentato la cosa.
Darth_Dario ha scritto: 03/09/2024, 16:38 Uno stronzo d'annata: Honky Tonk Man che colpisce Jake The Snake con un chitarra in piena testa (e non sulla schiena come concordato), sfasciandogli il collo e aiutandolo sulla strada verso l'alcol e i painkillers.
Ecco, Honky Tonk Man mi ha sempre dato l'idea nelle interviste di essere un viscido, non so perché.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1460 times
Been thanked: 2067 times

Messaggio da Inklings »

Darth_Dario ha scritto: 03/09/2024, 16:38 Uno stronzo d'annata: Honky Tonk Man che colpisce Jake The Snake con un chitarra in piena testa (e non sulla schiena come concordato), sfasciandogli il collo e aiutandolo sulla strada verso l'alcol e i painkillers.
Questo aneddoto potrebbe aprire la sottosezione "stronzi sul ring", dove prendiamo in considerazione gli stiffatori seriali e quelli che ci godevano a far male quando ne avevano le occasioni (non stiffate concordate o "correttive" però, quindi Lesnar-Strowman o Charlotte-Bayley non le prenderei in considerazione).

Alcune infamate sul ring le avevamo tirate fuori nel topic di qualche mese fa, comprese giappone e messico.
Cito tra i recenti Nia Jax come una stiffona a gratis (ma mi pare di capire che si sia data una regolata nell'ultimo stint) e l'ultimo, terrificante, stint di Brie Bella che colpisce la Riott e manda Liv all'ospedale (perché incapace però, non perché stronza).
Tra quelli super safe ricordo che parlavano tutti di Kane e, recentemente, di Corbin.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 326 times
Been thanked: 287 times

Messaggio da Giant92 »

Il problema non fu solo quello, ma soprattutto che usò una chitarra vera invece che un prop safe(tipo quelle di Jarrett che si rompevano se ci respiravi sopra un po' più forte del normale).

Sasori
Città: Milano
Has thanked: 23 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da Sasori »

Paul London in questa intervista parla male di alcuni ex colleghi, fra cui Chris Jericho, Triple H e CM Punk.

Parole al miele invece per Batista.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2440 times
Been thanked: 2391 times

Messaggio da Darth_Dario »

Inklings ha scritto: 03/09/2024, 16:57 Questo aneddoto potrebbe aprire la sottosezione "stronzi sul ring", dove prendiamo in considerazione gli stiffatori seriali e quelli che ci godevano a far male quando ne avevano le occasioni (non stiffate concordate o "correttive" però, quindi Lesnar-Strowman o Charlotte-Bayley non le prenderei in considerazione).

Alcune infamate sul ring le avevamo tirate fuori nel topic di qualche mese fa, comprese giappone e messico.
Cito tra i recenti Nia Jax come una stiffona a gratis (ma mi pare di capire che si sia data una regolata nell'ultimo stint) e l'ultimo, terrificante, stint di Brie Bella che colpisce la Riott e manda Liv all'ospedale (perché incapace però, non perché stronza).
Tra quelli super safe ricordo che parlavano tutti di Kane e, recentemente, di Corbin.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2479 times
Been thanked: 535 times

Messaggio da Delphi »

Cena non si era fatto la tipa di Riley e l'aveva comunque spuntata lui?

Cross.
Has thanked: 65 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da Cross. »

Delphi ha scritto: 03/09/2024, 19:28 Cena non si era fatto la tipa di Riley e l'aveva comunque spuntata lui?
Mi sa che era quella di Dijkstra ma potrei sbagliare, mentre Riley gli risposte male davanti a tutti e da lì il depush

Kazarian88
Città: Bratislava
Has thanked: 1108 times
Been thanked: 209 times

Messaggio da Kazarian88 »

Amale (wrestler francese comparsa a NXT UK) nelle ultime ore ha denunciato gli abusi subiti per anni da Tristan Archer, atleta che ha combattuto più volte anche in Italia. Si parla di violenza fisica (ha mostrato le foto e sono terrificanti), minacce, stalking, ecc. Mila Smidt ha affermato di essere stata bullizzata dallo stesso Archer, e Tom LaRuffa ha confermato, aggiungendo altre storie a riguardo. Direi che Tristan rientra tra gli heel più viscidi.

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 605 times
Been thanked: 252 times

Messaggio da Alieus »

Comunque nessuno di noi ha citato uno degli Heel più in vista degli ultimi anni: Austin Aries!

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 323 times
Been thanked: 1166 times

Messaggio da Emperador Horace »

Cross. ha scritto: 03/09/2024, 20:35 Mi sa che era quella di Dijkstra ma potrei sbagliare, mentre Riley gli risposte male davanti a tutti e da lì il depush
La fidanzata di Kenny era Mickie James, gliela fregò e se non ricordo male lo fece pure draftare.
Kenny, anni dopo, raccontò che Cena si faceva pure Victoria mentre lei era sposata (lei aggiunse che era separata).

Cena scazzò come un'isterica pure con Tyler Reks davanti a tutti perché secondo lui la sua finisher assomigliava troppo alla AA.

Rispondi