No ad All Out durante il match hanno detto che se Bryan perde il titolo, la sua carriera "full time" finisce.Camilloy2j93 ha scritto: ↑10/09/2024, 22:17 Credo siano cambiati i piani
Danielson si ritirerà definitivamente
Comunque a questo punto si sono ritrovati con il loro "Undertaker", "Brock Lesnar" o "Roman Reigns", mi spiego: come nei casi suddetti, hanno in mano la possibilità di dare una vittoria dal peso enorme a qualcuno. Ok, forse non allo stesso livello (assolutamente), però in proporzione ha la sua importanza. Chi batterà Danielson sarà consacrato. E secondo me, per come si sono messe le cose, mi viene difficile pensare che il ritiro di Danielson avvenga in maniera "sportiva" e "pulita". Se si fossero limitati al "semplice" tour d'addio, con Danielson che affronta vari nomi uno dopo l'altro, avrebbe avuto senso. Ma ora che ci hanno inserito il tradimento del BCC, e in una maniera peraltro shockante e brutale, mi viene difficile pensare che questo non sia collegato alla sua perdita del titolo, ed al ritiro da full timer.