Ultimamente sono incasinato, sono riuscito a vedere la puntata solo oggi.
Stanno costruendo Victory Road in maniera un po' rapida... ma era inevitabile, considerando che il tempo di costruzione è molto breve. Dai, puntata dignitosa.
Si parte con un promo iniziale super noioso del System, che credo pensino seriamente che parlare lentamente e dire ovvietà significhi essere dei buoni heel. Comunque tutti avranno i loro rematch, che culo. Spero che le Spitfire non splittino, un po' perchè MAlisha è un team raffazzonato, un po' perchè ci vorrebbero più team nella divisione knockouts.
Stavo vedendo Kushida e Laredo Kid sul ring, e mi stavo annoiando parecchio visto il carisma mancante di entrami, pensando che ci sarebbe voluto l'arrivo di un 911 a squasharli. Potete immaginare che felicità quando è arrivato Alexander a menarli. Avrei anche fatto a meno del match con Kushida, sarebbe bastata una distruzione... tanto non è che siano nessuno di importante.
Comunque lollosissimo che Hendry a NXT feuda con Page, e qua con Alexander
Arianna Grace mi ha fatto una bella impressione al mic, si vede che ha preso dal padre come carisma. La Petrovic ha fatto una buona prestazione, ma è palese fosse una sfidante di passaggio, e ci vorrebbe qualcuno che dia davvero l'impressione di poter battere Jordynne... l'unica costruzione fatta è stata sprecata con Ash, ed è un problema, perchè il regno senza sfidanti seri sta trascinandosi un po'...
A quanto pare il cuscino alla fine è un segno che arriverà Wendy Choo, l'amichetta di Rosemary a NXT. Boh, vediamo che succcederà.
KC Navarro funziona nei First Class dieci volte meglio di Swann, un botto più naturale come personaggio e come intesa con Francis. Non voglio vederli campioni, ma bene così... Swann potrebbe essere utilizzato decisamente meglio quando tornerà, decisamente meglio da face.
Arriva anche Xia Li... boh, non è che ne sappia molto di lei, ma numericamente serve gente quindi bene così.
Wentz spero si liberi presto di Shitball per trovarsi uno sfidante heel, in ogni caso buon tag team match, con i Good Hands sempre solidi nel loro essere dei gran jtts.
Cardona funziona sempre in questa versione viscida ed egocentrica... voglio vedere a cosa porterà la questione del contratto. Concordo sul fatto che il DMC è fatto per lui e spero lo vinca presto.
Young vince velocemente contro Something nello sticazzi, e questi turna abbastanza nello sticazzi. Vediamo un po' che succederà, dipende tutto da come svilupperanno la storia, perchè tutti i partecipanti sono mesi che vagano nel nulla e hanno bisogno di una direzione... e speriamo che gliela diano.
La Reckless non ha fatto un grande esordio al mic... si è fatta rubare la scena dalle altre. Vediamo però cosa potrà fare sul ring settimana prossima.
The System è in ripresa, e grazie all'aiuto fondamentale di Alexander, sempre più in faida con Hendry, ottengono la vittoria che permette a JDC di entrare ufficialmente nella stable. Comunque Santana sul ring ci sta dando alla grande ultimamente...
JBL non è apparso e bene così, anche se Nemeth è sembrato un pochino più aggressivo al microfono. Continuo a sperare nel turn, ma avverrà nel caso solo dopo la sfida con Moose.