Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 281 times
Been thanked: 396 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Alieus ha scritto: 03/09/2024, 19:20

Non che ciò mi stupisca, dato che è la compagna di Scott...
Non è che sia particolarmente triste, visto che comunque è una delle tante incompiute a cui mancava qualcosa per riuscire a diventare un vero caposaldo. Ma ora c'è un sacco bisogno di rimpolpare la divisione, vista l'altra notizia che vi posto sotto

Killer Kelly è incinta del figlio di Myron Reed! Tanti auguri a loro!

Beast
Has thanked: 133 times
Been thanked: 324 times

Messaggio da Beast »

il_pallido_sheamus ha scritto: 03/09/2024, 19:45 Potrebbe finire in AEW/ROH dato che Scott ha bookato un bel pò di atleti che lavorano per Tony.

Dopo tutte le apparizioni in WWE mi stupirei se non ci fosse già un contratto pronto per lei lì.

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 118 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Raionmaru »

Martedì prossimo la Grace sarà ad NXT per la sua classica Open Challenge (solo che questa volta sarà lato WWE).

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 494 times
Been thanked: 431 times

Messaggio da Marco Frediani »

Lei e Hendry a fine contratto vanno in WWE, mi sembra abbastanza sicuro.
Magari riprendono anche Wentz.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 813 times
Been thanked: 294 times

Messaggio da Double_L »

Alieus
Has thanked: 434 times
Been thanked: 173 times

Messaggio da Alieus »

Ogni occasione è buona per ribadirlo: il pubblico che urla "what?" è l'assoluto male del wrestling. Irritanti come pochi. JDC assunto nel System, in ogni caso... Se le Malisha perdono a VR il System si ritrova senza titoli (a meno che Moose non rivinca quello mondiale, ma dubito, per quanto mi piacerebbe).

Kushida semplicemente distrutto da Josh.

Karmen Petrovic mi piace parecchio a NXT, sono contento sia comparsa lei. Se Rosemary torna dove le compete sono solo che contento.

Xia Li... Boh, vediamo.

Cardona dice di "possedere" Steph ma PCO non è d'accordo. Vai, Matt, prenditi quel DMC.

EY affida la propria fiducia a Maclin. Turn di Something ampiamente pronosticabile, stavolta immagino e spero che non sia una farsa.

Heather Reckless contro l'uscente Gisele Shaw, match già accaduto a BTI (stavolta vincerà la debuttante, immagino).

Il System in ripresa con queste ultime vittorie. Che sia un reboot con lieto fine.

JBL neanche nel finale con Nic è comparso (anche se Tom e Matt hanno parlato di lui)? E che cavolo.

marshmallow
Città: Lecce
Has thanked: 16 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da marshmallow »

Ah, quindi è Xia Li?

Alieus

Messaggio da Alieus »

Immagine

Ah... La maglia di Francis...

bakke85
Città: Twin Peaks
Has thanked: 548 times
Been thanked: 82 times

Messaggio da bakke85 »

Alieus ha scritto: 06/09/2024, 21:42 Immagine

Ah... La maglia di Francis...
Lo odiavo prima, adesso con la maglia dei gobbi diventa anche peggio

Gsquared

Messaggio da Gsquared »

Ultimamente sono incasinato, sono riuscito a vedere la puntata solo oggi.
Stanno costruendo Victory Road in maniera un po' rapida... ma era inevitabile, considerando che il tempo di costruzione è molto breve. Dai, puntata dignitosa.

Si parte con un promo iniziale super noioso del System, che credo pensino seriamente che parlare lentamente e dire ovvietà significhi essere dei buoni heel. Comunque tutti avranno i loro rematch, che culo. Spero che le Spitfire non splittino, un po' perchè MAlisha è un team raffazzonato, un po' perchè ci vorrebbero più team nella divisione knockouts.

Stavo vedendo Kushida e Laredo Kid sul ring, e mi stavo annoiando parecchio visto il carisma mancante di entrami, pensando che ci sarebbe voluto l'arrivo di un 911 a squasharli. Potete immaginare che felicità quando è arrivato Alexander a menarli. Avrei anche fatto a meno del match con Kushida, sarebbe bastata una distruzione... tanto non è che siano nessuno di importante.

Comunque lollosissimo che Hendry a NXT feuda con Page, e qua con Alexander :LOL2:

Arianna Grace mi ha fatto una bella impressione al mic, si vede che ha preso dal padre come carisma. La Petrovic ha fatto una buona prestazione, ma è palese fosse una sfidante di passaggio, e ci vorrebbe qualcuno che dia davvero l'impressione di poter battere Jordynne... l'unica costruzione fatta è stata sprecata con Ash, ed è un problema, perchè il regno senza sfidanti seri sta trascinandosi un po'...
A quanto pare il cuscino alla fine è un segno che arriverà Wendy Choo, l'amichetta di Rosemary a NXT. Boh, vediamo che succcederà.

KC Navarro funziona nei First Class dieci volte meglio di Swann, un botto più naturale come personaggio e come intesa con Francis. Non voglio vederli campioni, ma bene così... Swann potrebbe essere utilizzato decisamente meglio quando tornerà, decisamente meglio da face.

Arriva anche Xia Li... boh, non è che ne sappia molto di lei, ma numericamente serve gente quindi bene così.

Wentz spero si liberi presto di Shitball per trovarsi uno sfidante heel, in ogni caso buon tag team match, con i Good Hands sempre solidi nel loro essere dei gran jtts.

Cardona funziona sempre in questa versione viscida ed egocentrica... voglio vedere a cosa porterà la questione del contratto. Concordo sul fatto che il DMC è fatto per lui e spero lo vinca presto.

Young vince velocemente contro Something nello sticazzi, e questi turna abbastanza nello sticazzi. Vediamo un po' che succederà, dipende tutto da come svilupperanno la storia, perchè tutti i partecipanti sono mesi che vagano nel nulla e hanno bisogno di una direzione... e speriamo che gliela diano.

La Reckless non ha fatto un grande esordio al mic... si è fatta rubare la scena dalle altre. Vediamo però cosa potrà fare sul ring settimana prossima.

The System è in ripresa, e grazie all'aiuto fondamentale di Alexander, sempre più in faida con Hendry, ottengono la vittoria che permette a JDC di entrare ufficialmente nella stable. Comunque Santana sul ring ci sta dando alla grande ultimamente...

JBL non è apparso e bene così, anche se Nemeth è sembrato un pochino più aggressivo al microfono. Continuo a sperare nel turn, ma avverrà nel caso solo dopo la sfida con Moose.

Alieus

Messaggio da Alieus »

Hammerstone che dopo NXT perde anche a Impact? Adoro Maclin ed è fresco di turn, però diamine. Forse sono io che lo vedo già come un main eventer fatto e finito e quindi ci rimango per queste cose. Se fanno un Tag con EY e Something mi aspetto una vittoria Heel per pareggiare i conti.

Reckless debutta e vince contro la Shaw, ormai avviata verso la porta d'uscita (anzi, già uscita prima di questo episodio, ergo...), con l'aiuto di Ash, che infatti aiuta a vincere dopo. Se si alleano come Tag Heel, benvenga, meglio che avere la fu Dana Brooke in orbita titolata singola.

Steph il "mostro" che affiancherà Matt a Victory Road.

Gli ABC si mantengono il vuoto cosmico attorno.

Josh come Kurt Angle di Wish, Hendry spacca come sempre coi suoi motivetti!

Non commento il main e faccio prima, okay?

Gsquared

Messaggio da Gsquared »

Puntata che finisce di costruire uno special inevitabilmente affrettato, per lasciare le consuete 6 settimane per costruire BFG. Nel complesso, pensavo peggio, ma non è che abbia troppa hype per Victory Road.

Pensando a Maclin vs Hammerstone, prima di tutto c'è il rimpianto perchè un match tra sti due con una costruzione adeguata poteva essere un main event di PPV, invece girano nello sticazzi da un po'. Però ecco... Hammerstone & Something insieme gasa, mi piacerebbe vederli spazzare via gente come campioni di coppia. Allo stesso modo solidi insieme Young & Maclin, sono convinto che il tag team match sarà un bel match intenso.

I System continuano a fare i loro promo standard senza troppe variazioni. Monotoni sia come toni che come contenuti, ultimamente.

Heather Reckless vince e turna immediatamente... spero anch'io che finisca a fare la tag team partner di Ash e non la schiavetta... servono tag team, e soprattutto così eviteremmo di vedere l'ex Dana Brooke in singolo.

Mi aspetto una montagna di overbooking da Cardona & SDL vs PCO & Rhino. Ma in qualche modo incredibile Cardona la spunterà, perchè è palese che ci sarà un Monster's Ball contro PCO a BFG, perchè lui è il "Deathmatch King"

Come detto, i First Class funzionano meglio come personaggi con Navarro, ma i risultati latitano. Concordo con Alieus sul fatto che gli ABC predichino nel deserto, sarà importante costruire altri sfidanti nei prossimi mesi, ma per BFG mi aspetto un match a più coppie, perchè non voglio vedere gli ABC solo contro gli Hardys.

Il confronto tra Alexander e Hendry è stato ottimo, entrambi hanno mostrato il fuoco che hanno dentro. Peccato che c'è il rischio che fra pochi mesi se ne vadano entrambi...

Nic Nemeth sembra sempre più heelish, ed è un bene, perchè finora era una merda di classic face. Ma personalmente continuo a sperare che perda, perchè è veramente l'ex WWE di merda che arriva e si prende un titolo a caso anni dopo di quando effettivamente lo meritava e non l'ha ottenuto.

Per quanto adori Matt Hardy (e non Jeff), e per quanto abbia saputo reinventarsi mille volte nel corso della carriera, siamo arrivati al punto in cui non hanno più un cazzo da dire, e considerando che sono dieci anni che sul ring sono finiti entrambi, un po' fa storcere il naso che battano The System. Non troppo, perchè non è che siano dei fenomeni neanche loro, si intende...

Beast

Messaggio da Beast »

Ok, raga, mi dispiace dirlo ma è ufficiale: il System ha perso mordente e forse è arrivato il momento di scegliere se scioglierlo o se ridare il titolo mondiale a Moose e trasformare gli altri tre in galoppini del campione. L'idea di stable dominante non regge proprio più.

Inoltre comincio a essere molto perplesso dal vedere gente come Steve Maclin, Alexander Hammerston, KUSHIDA e altri vagare nel nulla da mesi quando la maggior parte di quelli che hanno spot rilevanti sono noiosissimi.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 86 times
Been thanked: 41 times

Messaggio da DenisPirola »

Nessuno ha visto Victory Road ?

Beast

Messaggio da Beast »

DenisPirola ha scritto: 14/09/2024, 11:32 Nessuno ha visto Victory Road ?

Io ho letto solo un report e sono rimasto perplesso da un paio di scelte.

Rispondi