Show da vedere solo per il main event e basta.
Non capisco perché lo abbiano già scartato come show eppure le premesse non erano male, io credo che l'anno prossimo lo spostano al giovedì perché tutti i prossimi ppv andranno in onda il sabato
il_pallido_sheamus ha scritto: ↑01/09/2024, 14:18
Non capisco perché lo abbiano già scartato come show eppure le premesse non erano male, io credo che l'anno prossimo lo spostano al giovedì perché tutti i prossimi ppv andranno in onda il sabato
Molto meglio il cambio di slot, sia perché i PPV la domenica sono scomodissimi, sia perché il sabato sera è una collocazione della morte per uno show televisivo di wrestling.
Shinobi ha scritto: ↑01/09/2024, 14:19
Nessuna narrazione, fa parte del gioco. Come le due parti gongolavano quando una batteva l'altra il mercoledì sera, così succederà adesso.
Vabbè ma che c'entra? Lì si parlava del terzo show WWE contro il primo della AEW, mi pare abbastanza chiaro che non ci sia mai stata competizione, soprattutto ora dove la WWE è on fire mentre la AEW fa un po' di fatica.
il_pallido_sheamus ha scritto: ↑01/09/2024, 14:18
Ma il problema non è lo slot, ma il fatto che non ci sia alcun motivo per guardarlo. Prendi tutta la gente che non sta facendo nulla e ci crei un secondo roster, lo chiami AEW ROH o qualcosa del genere e lo rendi interessante.
JG92 ha scritto: ↑01/09/2024, 15:29
Vabbè ma che c'entra? Lì si parlava del terzo show WWE contro il primo della AEW, mi pare abbastanza chiaro che non ci sia mai stata competizione, soprattutto ora dove la WWE è on fire mentre la AEW fa un po' di fatica.
Beh insomma, nuova fed contro uno show in costante ascesa da anni con wrestler importanti all'interno.
Il primo roster AEW secondo me non era superiore a NXT.
john1094 ha scritto: ↑01/09/2024, 16:15
Eh la zona mainevent aveva nomi importanti, però secondo me NXT nel complesso non era inferiore.
No, nel complesso no. In zona midcarding stavano messi molto bene e soprattutto la divisione femminile era nettamente superiore rispetto alla AEW. Però avvertivi forte la sensazione di NXT = terzo show della WWE, mentre Dynamite = primo show della nuova federazione che ha portato una ventata di aria fresca.