WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3726
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 174 times
Been thanked: 369 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Latino Alex »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 21/09/2024, 13:05 Midcarder? Qui è roba da lowcarding puro.

Apollo Crews che non vinceva dalle guerre puniche poi :LOL: :LOL:
Beast ha scritto: 21/09/2024, 13:23 Un onesto midcarder, appunto. Non un lowcarder al limite del comedy.

Tra l'altro stai andando verso le 3 ore di show, forse sarebbe il caso di costruire meglio la gente che dovrà per forza di cose riempire il minutaggio dello show. Qua invece da questa robaccia non ci sta guadagnando nessuno, manco Apollo Crews che non ha acquistato nessuna credibilità da queste vittorie di rapina.
Vi dovete decidere però: o le vittorie/sconfitte contano oppure no. Non è che possono contare solo quando fa comodo.

Senza contare che come vi hanno fatto già notare il risultato va pure contestualizzato e a concludere il segmento in piedi è stato lui dopo un match per giunta perso di rapina, quindi di cosa parliamo? No ma meglio fare il pelato random dell'Imperium che veniva pestato malissimo ogni puntata :IT:

Fermo restando che ripeto, fosse pure lowcarding.... e quindi?



Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 8570
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 175 times
Been thanked: 1015 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Latino Alex ha scritto: 21/09/2024, 14:00 Vi dovete decidere però: o le vittorie/sconfitte contano oppure no. Non è che possono contare solo quando fa comodo.

Senza contare che come vi hanno fatto già notare il risultato va pure contestualizzato e a concludere il segmento in piedi è stato lui dopo un match per giunta perso di rapina, quindi di cosa parliamo? No ma meglio fare il pelato random dell'Imperium che veniva pestato malissimo ogni puntata :IT:

Fermo restando che ripeto, fosse pure lowcarding.... e quindi?
Se non è merda è letame, siamo lì.

Certo che contano, non mi stancherò mai di dirlo che le prime impressioni nel wrestling contano. Che facesse il pelato nell'Imperium e fare la figura del fesso con Crews che è un jobber, il livello rimane comunque basso.

E non è che Vinci dovesse improvvisamente sfondare e battere Cody, ma trovare una sua onesta dimensione, seria e non comedy.

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3726
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 174 times
Been thanked: 369 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Latino Alex »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 21/09/2024, 14:10 E non è che Vinci dovesse improvvisamente sfondare e battere Cody, ma trovare una sua onesta dimensione, seria e non comedy.
Dove sta scritto?

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 8570
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 175 times
Been thanked: 1015 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Shinobi ha scritto: 21/09/2024, 13:44 Magari serve per far rialzare entrambi. E comunque non mi fermerei al risultato, commenterei pure quello che è successo dopo il match. Davvero siamo ancora fermi al punto di quanto contino le sconfitte nel wrestling?

Che poi possa non piacere il booking scelto è un tutt’altro conto, ma credo che qui sul forum una grossa fetta di noi guardi il wrestling da più di un giorno, o sbaglio?
Aridaje.

Ha perso due volte.

Prima impressione: è un perdente.
Seconda impressione: è un perdente e pure rosicone.

Avesse perso, boh che ne so, con Escobar che è un midcarder solido e onesto già la percezione cambia. Ha perso con Apollo Crews, uno che conta come il due di bastoni quando briscola è spade. Anche se uscisse vincitore del feud, ha comunque battuto un signor nessuno che non aiuta a prendere il suo nuovo personaggio in maniera credibile.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 8570
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 175 times
Been thanked: 1015 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Latino Alex ha scritto: 21/09/2024, 14:12 Dove sta scritto?
Santino 2.0 anche no dai.

Ora tu mi dirai che Santino i suoi titoli li ha anche vinti, ma è sempre rimasto un giullare.
Nessuno dice che Vinci dovesse diventare il nuovo Sammartino, ma qualcosa di più di un comedy jobber, io almeno ci speravo.

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3726
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 174 times
Been thanked: 369 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Latino Alex »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 21/09/2024, 14:16 Santino 2.0 anche no dai.

Ora tu mi dirai che Santino i suoi titoli li ha anche vinti, ma è sempre rimasto un giullare.
Nessuno dice che Vinci dovesse diventare il nuovo Sammartino, ma qualcosa di più di un comedy jobber, io almeno ci speravo.
Che è diverso dal dire che "doveva" trovare una sua dimensione seria come se fosse un obbligo.

Posto che:

1) non è detto che andando avanti non possa trovarla
2) già adesso questo feud sta dando spazio televisivo a due che non ce l'avevano. Per cui rispetto a prima è sempre un miglioramento.

Santino comunque si è fatto quasi 10 anni di WWE levandosi pure qualche piccola soddisfazione, altri non sono durati manco la metà. Vinci è nel main roster solo da 2. Gliela dovreste augurare la carriera di Santino altroché, secondo me lui per primo ci metterebbe la firma.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 8570
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 175 times
Been thanked: 1015 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Latino Alex ha scritto: 21/09/2024, 14:21 Che è diverso dal dire che "doveva" trovare una sua dimensione seria come se fosse un obbligo.

Posto che:

1) non è detto che andando avanti non possa trovarla
2) già adesso questo feud sta dando spazio televisivo a due che non ce l'avevano. Per cui rispetto a prima è sempre un miglioramento.

Santino comunque si è fatto quasi 10 anni di WWE levandosi pure qualche piccola soddisfazione, altri non sono durati manco la metà. Vinci è nel main roster solo da 2. Gliela dovreste augurare la carriera di Santino altroché, secondo me lui per primo ci metterebbe la firma.
Niente è obbligo, ma "accontentarsi" di Vinci che fa figure da fesso ma ehi, ha spazio televisivo allora top, mi sembra tanto Aragorn che finge di apprezzare la zuppa di Eowyn.

E' sempre lì il punto, Santino faceva comedy, lo faceva bene ma sempre comedy era. Vinci, che è più italiano di Santino e Nunzio, ha tutto per essere quel rappresentativo in WWE dell'Italia che per anni non c'è stato.

Magari raggiungesse quella dimensione che io gli auguro nel tempo, ma se è questo è l'andazzo credo che raggiunga più velocemente il licenziamento.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13677
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 766 times
Been thanked: 276 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Double_L »

Magari lo faranno perdere sempre fino all'evento live in Italia che sarà la svolta della sua carriera con vittoria a porre fine alla loosing streak tra il tripudio del popolo.

Beast
Messaggi: 4777
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 119 times
Been thanked: 291 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Beast »

Latino Alex ha scritto: 21/09/2024, 14:00 Vi dovete decidere però: o le vittorie/sconfitte contano oppure no. Non è che possono contare solo quando fa comodo.

Senza contare che come vi hanno fatto già notare il risultato va pure contestualizzato e a concludere il segmento in piedi è stato lui dopo un match per giunta perso di rapina, quindi di cosa parliamo? No ma meglio fare il pelato random dell'Imperium che veniva pestato malissimo ogni puntata :IT:

Fermo restando che ripeto, fosse pure lowcarding.... e quindi?



No, le sconfitte e le vittorie contano in base a come arrivano. Crews non è un lottatore più credibile dopo queste due vittorie, perché la narrazione è "Vinci fesso" e non "Crews veterano che vede il momento giusto e lo sfrutta". Vinci invece passa per l'appunto come un cretino.

Per quanto riguarda il "quindi?" finale, la risposta è semplice: in molti siamo convinti che Vinci potesse essere reso un utile midcarder e invece lo stanno rendendo una barzelletta. Mettere un potenziale midcarder a fare la macchietta è uno spreco in uno show che già ha problemi a rendere interessanti tutto ciò che è sotto l'uppercard.

Avatar utente
Daniele Mido
Messaggi: 37
Iscritto il: 26/03/2024, 14:29
Has thanked: 3 times
Been thanked: 6 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Daniele Mido »

Double_L ha scritto: 21/09/2024, 14:35 Magari lo faranno perdere sempre fino all'evento live in Italia che sarà la svolta della sua carriera con vittoria a porre fine alla loosing streak tra il tripudio del popolo.
Tra l’altro il fatto che si chiami Vinci e che perda tutti i match non è un caso, l’idea della losing streak è stata già provata diverse volte ma a memoria penso che non abbia mai funzionato.

Comunque capitolo Kevin Owens, vi prego bookers scrivetegli qualcosa, qualsiasi cosa, basta che sia diverso.
Che spreco fargli fare sempre la stessa cosa da anni, non mi sorprenderebbe se si rompesse i coglioni e andasse in AEW.

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3726
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 174 times
Been thanked: 369 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Latino Alex »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 21/09/2024, 14:30 Niente è obbligo, ma "accontentarsi" di Vinci che fa figure da fesso ma ehi, ha spazio televisivo allora top, mi sembra tanto Aragorn che finge di apprezzare la zuppa di Eowyn.

E' sempre lì il punto, Santino faceva comedy, lo faceva bene ma sempre comedy era. Vinci, che è più italiano di Santino e Nunzio, ha tutto per essere quel rappresentativo in WWE dell'Italia che per anni non c'è stato.

Magari raggiungesse quella dimensione che io gli auguro nel tempo, ma se è questo è l'andazzo credo che raggiunga più velocemente il licenziamento.
Ma quindi il comedy è un problema? No perché secondo questo modo di ragionare allora metà e passa della carriera di R-Truth è da buttare nel cesso.
Beast ha scritto: 21/09/2024, 14:46 Per quanto riguarda il "quindi?" finale, la risposta è semplice: in molti siamo convinti che Vinci potesse essere reso un utile midcarder e invece lo stanno rendendo una barzelletta.
La controrisposta è altrettanto semplice: è una convinzione vostra basata sul nulla.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 8570
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 175 times
Been thanked: 1015 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Latino Alex ha scritto: 21/09/2024, 15:31 Ma quindi il comedy è un problema? No perché secondo questo modo di ragionare allora metà e passa della carriera di R-Truth è da buttare nel cesso.
Per un 34 enne che ha almeno 6/7 anni di carriera buoni e ha le qualità per ambire a di più si.

R Truth ha solo 18 anni in più e in carriera le sue soddisfazioni se le è già tolte, ben più di Vinci.

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3726
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 174 times
Been thanked: 369 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Latino Alex »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 21/09/2024, 15:33 Per un 34 enne che ha almeno 6/7 anni di carriera buoni e ha le qualità per ambire a di più si.

R Truth ha solo 18 anni in più e in carriera le sue soddisfazioni se le è già tolte, ben più di Vinci.
Eh le grandi qualità di Giovanni Vinci già :almostlaughing:

Parliamoci chiaro, non fosse italiano e si facesse chiamare John Winner non stareste qua a rompere il cazzo siamo seri :serious:

Quando faceva il jobber dell'Imperium non ho letto mezza lamentela, improvvisamente ora tutti fan.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 6131
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 290 times
Been thanked: 675 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Shinobi »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 21/09/2024, 15:33 Per un 34 enne che ha almeno 6/7 anni di carriera buoni e ha le qualità per ambire a di più si.

R Truth ha solo 18 anni in più e in carriera le sue soddisfazioni se le è già tolte, ben più di Vinci.
Vabbè ma magari Vinci avesse un quarto del carisma di Truth, eddai su.

Comunque questo fatto che Vinci dovesse essere costruito come un midcarder solido è qualcosa che vi siete imposti voi, probabilmente illudendovi. Già nell’Imperium era l’anello debole rispetto a Kaiser e Gunther, non capisco perché aspettarsi di più. Perché è bravo sul ring? Dobbiamo ancora raccontarci quanto conti relativamente in un simile contesto?

Tra l’altro ripeto, c’è un post match che lascia aperto un risvolto. Se la percezione che arriva è quella che è un perdente ed è pure sbruffone, probabilmente è quello che volevano che arrivasse.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 8570
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 175 times
Been thanked: 1015 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Latino Alex ha scritto: 21/09/2024, 15:39 Eh le grandi qualità di Giovanni Vinci già :almostlaughing:

Parliamoci chiaro, non fosse italiano e si facesse chiamare John Winner non stareste qua a rompere il cazzo siamo seri :serious:
Le qualità per essere trattato come un wrestler serio e non comedy relief si, tranquillamente.

Certo che no.

Perdonami se tendo ad empatizzare con un connazionale e vorrei che l'Italia fosse rappresentata degnamente in WWE piuttosto che per far ridere gli americani.

E non mi accontento del : "Eh ma ha spazio televisivo".

Rispondi