World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 318 times
Been thanked: 1717 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Latino Alex ha scritto: 24/09/2024, 12:39 Altro che cummenda, se è vero dovevano dargli la gimmick del bagnino .:smiley3:.
O qualcosa a metà tra Franco trentalance e Val Venis.

Antonyos
Città: Bari
Has thanked: 269 times
Been thanked: 191 times

Messaggio da Antonyos »

Vince McMahon avrebbe tentato di acquistare i diritti del documentario su di lui, per impedirne l'uscita.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 776 times
Been thanked: 1283 times

Messaggio da Smoker »

Antonyos ha scritto: 24/09/2024, 18:49 Vince McMahon avrebbe tentato di acquistare i diritti del documentario su di lui, per impedirne l'uscita.
Silvio ancora una volta visionario.

*play297*
Has thanked: 421 times
Been thanked: 273 times

Messaggio da *play297* »

Antonyos ha scritto: 24/09/2024, 18:49 Vince McMahon avrebbe tentato di acquistare i diritti del documentario su di lui, per impedirne l'uscita.
Chissà se è vero oppure è tutta una trovata pubblicitaria di Netflix

Ma, sicuramente, conoscendo i soggetti, potrebbero essere vere entrambe :LOL:

MacheteKowalski
Has thanked: 692 times
Been thanked: 667 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Se non sbaglio McMahon ha fatto anche un comunicato sul documentario, dicendo fondamentalmente che è stato costruito ad hoc per metterlo in cattiva luce.

Silent
Città: Asti
Has thanked: 1134 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da Silent »

Saimas ha scritto: 24/09/2024, 12:25 L'italiano che ammicca la compagna/moglie del tedesco è il più grande stereotipo vero della riviera adriatica... Alla faccia della pizza, mandolino, polenta e altro.
Altro che punirlo, qua ci va uno shoot booking che Edge/Hardy levati.
Prossimamente, Vinci con la gimmick di Andrea Roncato.

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 626 times
Been thanked: 271 times

Messaggio da Alieus »

Silent ha scritto: 25/09/2024, 10:42 Altro che punirlo, qua ci va uno shoot booking che Edge/Hardy levati.
Giovanni Batacchi?

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 776 times
Been thanked: 1283 times

Messaggio da Smoker »

Rated Tiger S.star
Has thanked: 151 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Saimas ha scritto: 24/09/2024, 12:25 L'italiano che ammicca la compagna/moglie del tedesco è il più grande stereotipo vero della riviera adriatica... Alla faccia della pizza, mandolino, polenta e altro.
Latino Alex ha scritto: 24/09/2024, 12:39 Altro che cummenda, se è vero dovevano dargli la gimmick del bagnino .:smiley3:.
Silent ha scritto: 25/09/2024, 10:42 Altro che punirlo, qua ci va uno shoot booking che Edge/Hardy levati.
Alieus ha scritto: 25/09/2024, 13:56 Giovanni Batacchi?
Oh ragazzi mi avete fatto sbellicare :stupito:

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 318 times
Been thanked: 1717 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 125 times
Been thanked: 816 times

Messaggio da Raionmaru »

Sembra che i rientrati Viking Raiders torneranno a chiamarsi War Raiders (come ai tempi di NXT).

Antonyos
Città: Bari
Has thanked: 269 times
Been thanked: 191 times

Messaggio da Antonyos »

Ricochet ha raccontato un aneddoto avvenuto con McMahon dopo un match, accusandolo di essere stato troppo spettacolare.

"Mi ricordo che sono arrivato sul retro, tutti dicevano: “Oh, è fantastico” e poi, mi ricordo che Vince McMahon mi ha detto: “Sì, è stato un po’ troppo spettacolare. John Cena non riuscirebbe a farlo”.

E nella mia testa pensavo: “Beh, no. No, non può farlo. Non può letteralmente farlo. Capisco. Sono d’accordo con te. Ma sono così confuso e…

Ma sono il tipo di persona che se inizia a dire qualcosa, dice troppo (ride). Chiedete a chiunque mi conosca. L’ho imparato da mia madre. Quindi mi limito a dire: ‘Ok…’. Che faccio, inizio una discussione con Vince? No”.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 324 times
Been thanked: 1166 times

Messaggio da Emperador Horace »

Immagine

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 626 times
Been thanked: 271 times

Messaggio da Alieus »

Antonyos ha scritto: 27/09/2024, 9:17 Ricochet ha raccontato un aneddoto avvenuto con McMahon dopo un match, accusandolo di essere stato troppo spettacolare.

"Mi ricordo che sono arrivato sul retro, tutti dicevano: “Oh, è fantastico” e poi, mi ricordo che Vince McMahon mi ha detto: “Sì, è stato un po’ troppo spettacolare. John Cena non riuscirebbe a farlo”.

E nella mia testa pensavo: “Beh, no. No, non può farlo. Non può letteralmente farlo. Capisco. Sono d’accordo con te. Ma sono così confuso e…

Ma sono il tipo di persona che se inizia a dire qualcosa, dice troppo (ride). Chiedete a chiunque mi conosca. L’ho imparato da mia madre. Quindi mi limito a dire: ‘Ok…’. Che faccio, inizio una discussione con Vince? No”.
Ma poi che c'entra John Cena? Quando Ricochet è arrivato in WWE il buon Big Match John era già con un piede e mezzo in pensione. E dubito che Vince abbia mai potuto pensare a Ricochet come nuovo Cena!

Beast
Has thanked: 175 times
Been thanked: 512 times

Messaggio da Beast »

Alieus ha scritto: 27/09/2024, 16:50 Ma poi che c'entra John Cena? Quando Ricochet è arrivato in WWE il buon Big Match John era già con un piede e mezzo in pensione. E dubito che Vince abbia mai potuto pensare a Ricochet come nuovo Cena!

Da quello che ho capito leggendo l'aneddoto il punto è questo:
Vince ha fatto notare a Ricochet che la sua performance era stata troppo spettacolare (non nel senso di "alto livello", ma nel senso di ricerca continua del gesto spettacolare) e che non avrebbe dovuto fare sul ring cose che i top names non sono in grado di fare, perché in tal modo si fa sfigurare chi invece deve apparire come il più forte. Ricochet ha pensato "Ma certo che John Cena non può fare questa roba, è un altro tipo di atleta rispetto a me e le due cose non si escludono" ma ha preferito tacere per evitare problemi.

Se ho capito bene, il punto è la tendenza fortemente marcata di Vince a voler dividere in compartimenti stagni le varie fasce di atleti facendo in modo che i top names risultino nettamente superiori ai midcarder. Nella sua visione, se ci pensi, l'atleta che fa cose che neanche i migliori sarebbero in grado di fare ci può stare ma deve essere giustificato come attrazione speciale in qualche modo. In una visione forse più "moderna", invece, John Cena può tranquillamente essere il campione e il top face senza essere il migliore in assoluto e altri possono dimostrare di essergli superiori in qualcosa senza che ciò leda la posizione del top name. Se ci pensi è la differenza che ti porta a scrivere i midcarder come contenders poco credibili o come atleti che da un momento all'altro possono elevarsi.

Rispondi