E si che ho scritto chr se era in zona il favore lo fa e che mi sembrava difficile.
Ma ovviamente
E si che ho scritto chr se era in zona il favore lo fa e che mi sembrava difficile.
vediamo come sviluppano il tutto, per ora sembra evidente che Rocky non ha gradito la scelta di Roman e di Jimmy, di essere fedeli a Rhodes anche a match finito, doveva essere un'alleanza di comodo è finita con un palese riconoscimento di rispetto da parte dell'O.T.C. al campione universale, con tanto di consegna del titolo che Reigns ha fatto sempre capire di rivolere una volta chiusa la questione familiare e questo Rocky, che ha ancora un conto aperto con Cody, quello che gli ha rubato il main event di WM 40, non può accettarlo.Daniele Mido ha scritto: ↑06/10/2024, 14:15 PLE da 8 generale, se non fosse per i match femminili davvero pessimi direi anche da 9.
Al posto di Bálor - Priest (che poteva essere un Main event di Raw) sarebbe stato senz’altro meglio Gunther vs Zayn o anche Jey vs Breakker.
Hell in a cell che grida vendetta per non essere stato il Main event di un qualsiasi PLE, se i due fossero saliti in cima alla gabbia sarebbe stato un match leggendario, ma è già tantissimo quel che ci hanno mostrato considerando le condizioni comunque buone di Punk.
Drew con questa sconfitta è un personaggio finito, ora è completamente da ricostruire, io sinceramente lo terrei fuori per un periodo e lo farei tornare da face in stile braveheart un po’ come successo con Roman.
Main Event perfetto in tutto e per tutto che grida ad alta voce Triple Threat di WrestleMania.
eh tanto ovvio non era se c'è chi sta criticando la scelta adducendo il fatto che "non è avvenuto on screen"
È una novità e ci sta che a qualcuno a primo impatto non piaccia. Ma PWInsider ha semplicemente detto che l'abbiano ideato per farlo diventare virale tra i fan, e dal momento che sta succedendo proprio questo, chiunque può arrivare da solo a questa considerazione senza bisogno di confermeTHEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑06/10/2024, 15:08 eh tanto ovvio non era se c'è chi sta criticando la scelta adducendo il fatto che "non è avvenuto on screen"
ma che personalmente l'ho detto subito se vedi il topic, figurati, e prima ancora che lo mettesse nella news PWI. DIco solo che per alcuni non è stata una cosa immediata .abc ha scritto: ↑06/10/2024, 15:11 È una novità e ci sta che a qualcuno a primo impatto non piaccia. Ma PWInsider ha semplicemente detto che l'abbiano ideato per farlo diventare virale tra i fan, e dal momento che sta succedendo proprio questo, chiunque può arrivare da solo a questa considerazione senza bisogno di conferme
Non ho capito dove starebbero questi botch. L'unico evidente che ho visto è stato in Priest vs Balor, quando Finn ha fallito il terzo Coup de Grace.