WWE BAD BLOOD 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
3:16
Città: Lodi
Has thanked: 28 times
Been thanked: 89 times

Re: WWE BAD BLOOD 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da 3:16 »

[blur][/blur]
Darth_Dario ha scritto: 06/10/2024, 10:23 :pollicealto:
E si che ho scritto chr se era in zona il favore lo fa e che mi sembrava difficile.

Ma ovviamente :pollicealto:

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 157 times
Been thanked: 245 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

comunque la costruzione della card aveva fatto capire che il PLE era focalizzato solo sull'opener e sul ME. In questo contesto, Priest ha fornito l'ennesima prestazione solida che lo rende ancora di piu' credibile come materiale per tenerlo in alto negli anni.

Daniele Mido
Has thanked: 12 times
Been thanked: 12 times

Messaggio da Daniele Mido »

PLE da 8 generale, se non fosse per i match femminili davvero pessimi direi anche da 9.

Al posto di Bálor - Priest (che poteva essere un Main event di Raw) sarebbe stato senz’altro meglio Gunther vs Zayn o anche Jey vs Breakker.

Hell in a cell che grida vendetta per non essere stato il Main event di un qualsiasi PLE, se i due fossero saliti in cima alla gabbia sarebbe stato un match leggendario, ma è già tantissimo quel che ci hanno mostrato considerando le condizioni comunque buone di Punk.
Drew con questa sconfitta è un personaggio finito, ora è completamente da ricostruire, io sinceramente lo terrei fuori per un periodo e lo farei tornare da face in stile braveheart un po’ come successo con Roman.

Main Event perfetto in tutto e per tutto che grida ad alta voce Triple Threat di WrestleMania.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 83 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Daniele Mido ha scritto: 06/10/2024, 14:15 PLE da 8 generale, se non fosse per i match femminili davvero pessimi direi anche da 9.

Al posto di Bálor - Priest (che poteva essere un Main event di Raw) sarebbe stato senz’altro meglio Gunther vs Zayn o anche Jey vs Breakker.

Hell in a cell che grida vendetta per non essere stato il Main event di un qualsiasi PLE, se i due fossero saliti in cima alla gabbia sarebbe stato un match leggendario, ma è già tantissimo quel che ci hanno mostrato considerando le condizioni comunque buone di Punk.
Drew con questa sconfitta è un personaggio finito, ora è completamente da ricostruire, io sinceramente lo terrei fuori per un periodo e lo farei tornare da face in stile braveheart un po’ come successo con Roman.

Main Event perfetto in tutto e per tutto che grida ad alta voce Triple Threat di WrestleMania.
vediamo come sviluppano il tutto, per ora sembra evidente che Rocky non ha gradito la scelta di Roman e di Jimmy, di essere fedeli a Rhodes anche a match finito, doveva essere un'alleanza di comodo è finita con un palese riconoscimento di rispetto da parte dell'O.T.C. al campione universale, con tanto di consegna del titolo che Reigns ha fatto sempre capire di rivolere una volta chiusa la questione familiare e questo Rocky, che ha ancora un conto aperto con Cody, quello che gli ha rubato il main event di WM 40, non può accettarlo.
Ora c'è da sviluppare la questione del rapporto tra il Final Boss e la new Bloodline, c'era lui fin dal principio dietro alla presa di potere di Solo o si schiererà con loro perchè si sente tradito da Reigns che ha scelto di allearsi con Cody? E' questo che dovremo scoprire, vedremo se già nelle prossime settimane o più avanti, vedremo che pianni hanno per Reigns e Jimmy per C.J., vedremo se ci sarà la reunion della Bloodline originale, quindi con Jey e Zayn, con magari Cody che farà da collante tra le due parti, un Rhodes che ora ha anche la questione aperta con Owens, vedremo se Rocky sarà già parte in causa alle Series oppure no; parlare già di TT a WM, mi pare presto, ancora vedo prima la resa dei conti tra Rocky e Rhodes e poi quella finale con Reigns e Roman prima di arrivare al Final Boss, deve passare inevitabilmente per un Jacobs Fatu che anche ieri notte è stato i per protetto

THEREALUNDERTAKER

confermato da PWINSIDER che il segmento Cody/Owens è stato pianificato per renderlo virale senza girarlo per sfruttare il pubblico.

According to PWInsider, (https://www.pwinsider.com/article/18870 ... e.html?p=1) WWE planned this angle between Kevin Owens and Cody Rhodes to take place in front of fans gathered outside Rhodes’ tour bus. The goal was to create a moment that would go viral on social media, as fans were likely to record and share the incident online, which is exactly what happened

abc
Has thanked: 298 times
Been thanked: 258 times

Messaggio da abc »

Pwinsider ha ribadito l'ovvio

THEREALUNDERTAKER

abc ha scritto: 06/10/2024, 14:46 Pwinsider ha ribadito l'ovvio
eh tanto ovvio non era se c'è chi sta criticando la scelta adducendo il fatto che "non è avvenuto on screen" :)

deadman3:16
Has thanked: 4034 times
Been thanked: 2534 times

Messaggio da deadman3:16 »

Su due piedi mi viene da dire genialata, sicuramente fa piacere provino a sperimentare nuove cose.
Per un giudizio completo aspetto Smackdown e come la porteranno on screen ufficialmente.

abc

Messaggio da abc »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 06/10/2024, 15:08 eh tanto ovvio non era se c'è chi sta criticando la scelta adducendo il fatto che "non è avvenuto on screen" :)
È una novità e ci sta che a qualcuno a primo impatto non piaccia. Ma PWInsider ha semplicemente detto che l'abbiano ideato per farlo diventare virale tra i fan, e dal momento che sta succedendo proprio questo, chiunque può arrivare da solo a questa considerazione senza bisogno di conferme

THEREALUNDERTAKER

abc ha scritto: 06/10/2024, 15:11 È una novità e ci sta che a qualcuno a primo impatto non piaccia. Ma PWInsider ha semplicemente detto che l'abbiano ideato per farlo diventare virale tra i fan, e dal momento che sta succedendo proprio questo, chiunque può arrivare da solo a questa considerazione senza bisogno di conferme
ma che personalmente l'ho detto subito se vedi il topic, figurati, e prima ancora che lo mettesse nella news PWI. DIco solo che per alcuni non è stata una cosa immediata :).

Intanto: Al momento Drew/Punk su Cagematch è il miglior match 2024 per media voto 9.39, con 188 voti

1 solo 4 e 114 10.

JG92
Città: Lecco
Has thanked: 35 times
Been thanked: 128 times

Messaggio da JG92 »

Le polemiche sul Triplo razzista sono piuttosto stucchevoli.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 22 times
Been thanked: 98 times

Messaggio da Colosso »

Migliori match per me l'HIAC e Nia a pari merito. Il primo non mi è piaciuto, il secondo sì ma cerco di mettere da parte le preferenze personali.
Siamo ben distanti comunque dal MOTY o dalla rivalità dell'anno (che PWI penso assegnerà a Swerve vs Page).

abc

Messaggio da abc »

Ci sono stati diversi botch nel match tra Bayley e Nia, per me il peggior match della serata

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 198 times
Been thanked: 413 times

Messaggio da Latino Alex »

Evento piacevole e che scorre bene, peccato per i due match femminili che sono stati la fiera del botch. Che cazzo c'aveva in testa Raquel lo sa solo lei. In generale è stato un ple che da un lato ha chiuso dei capitoli (Punk-McIntyre e penso pure Priest-Balor) dall'altro ha rilanciato aumentando la posta (il main event).

Match della serata ovviamente l'HIAC.

Per il resto gli eventi arabi stanno pian piano tornando ad essere dei filler, oltretutto quella cintura è brutta come la fame. E vi prego tenete Goldberg LONTANO DAL RING.

La roba di Owens boh... posso capire la sperimentazione, il problema è che io non volevo proprio turnasse lui. Per cui sospendo il giudizio, vediamo dove vanno a parare.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 22 times
Been thanked: 98 times

Messaggio da Colosso »

abc ha scritto: 06/10/2024, 16:04 Ci sono stati diversi botch nel match tra Bayley e Nia, per me il peggior match della serata
Non ho capito dove starebbero questi botch. L'unico evidente che ho visto è stato in Priest vs Balor, quando Finn ha fallito il terzo Coup de Grace.

Rispondi