Total Nonstop Action 2024 - Official Topic
- Just Jack
- Città: Lecco
- Has thanked: 71 times
- Been thanked: 188 times
Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic
La TNA è il mio rifugio dalle delusioni delle Major americane, poi però vedo Austin ancora girovagare nello sticazzi e mi deprimo ulteriormente.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2559 times
- Been thanked: 2497 times
Heyman che racconta la sua offerta fuffa alla TNA intorno al 2010/2011.
- Darth_Dario
- Kazarian88
- Città: Bratislava
- Has thanked: 1219 times
- Been thanked: 227 times
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 172 times
- Been thanked: 1133 times
Monty
Miglior Pounce in dah business e non serve averle viste tutte.
Peccato per quel turn heel inutilissimo.
-
marshmallow
- Città: Lecce
- Has thanked: 18 times
- Been thanked: 2 times
Fuffa perchè sapeva non avrebbero mai accettato?Darth_Dario ha scritto: ↑04/10/2024, 23:27
Heyman che racconta la sua offerta fuffa alla TNA intorno al 2010/2011.
- Darth_Dario
Si, mezzo che lo dice tra le righe. Non gli andava particolarmente di tornare e ha sparato altissimo (fondi illimitati per assunzioni, via tutte le "leggende" sopra i 40 tranne Angle, il che comprendeva Hogan, Flair, Hardy, Sting, Rob Van Dam, eccetera).
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 713 times
- Been thanked: 533 times
In quel periodo Heyman non aveva troppa voglia di tornare nel wrestling (lo dicono nel documentario di A&E), aveva altri business aperti, sparare alto sapendo che l'altra parte non accetterà mai è una tattica molto in voga.Darth_Dario ha scritto: ↑07/10/2024, 12:22 Si, mezzo che lo dice tra le righe. Non gli andava particolarmente di tornare e ha sparato altissimo (fondi illimitati per assunzioni, via tutte le "leggende" sopra i 40 tranne Angle, il che comprendeva Hogan, Flair, Hardy, Sting, Rob Van Dam, eccetera).
Chissà cosa sarebbe stata quella TNA con lui, aveva già detto che avrebbe reso Bryan imbattutto per mesi vincendo alla Taz in pochi minuti per sottomissione piallando tutti tranne Angle per poi farli scontrare.
- MajorDragon
- Città: Vicenza
- Has thanked: 20 times
- Been thanked: 52 times
Sia lodato Garrett Kidney. Si vede che è tornato alla guida dei canali social TNA.
- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 646 times
- Been thanked: 284 times
Era chiaro che il Team Heel non avesse possibilità nell'opener.
Josh e i suoi nuovi alleati, mi piace un sacco questa novità. Spero che abbiano la giusta gestione ed evoluzione. "The Northern Armory" è un gran bel nome. Nel mentre, Maclin viene attaccato e Jordynne viene presa di mira.
Moose-Santana mi dà delle vibes di Gunther-Priest. Sarà che Moose si presenta come uno snob pieno di potere e cerca di contrapporsi a un ragazzo "della strada".
Full Metal Mayhem tra tag, ci sarà da ridere.
Dai, Masha, che è la volta buona.
Santino Long e via di "tag team match". Se JBL non compare mi arrabbio... Ma se compare per far perdere Hendry a BFG penso che mi arrabbierò ancora di più. Finale interessante in cui Joe e Nic si copiano le finisher a vicenda.
Josh e i suoi nuovi alleati, mi piace un sacco questa novità. Spero che abbiano la giusta gestione ed evoluzione. "The Northern Armory" è un gran bel nome. Nel mentre, Maclin viene attaccato e Jordynne viene presa di mira.
Moose-Santana mi dà delle vibes di Gunther-Priest. Sarà che Moose si presenta come uno snob pieno di potere e cerca di contrapporsi a un ragazzo "della strada".
Full Metal Mayhem tra tag, ci sarà da ridere.
Dai, Masha, che è la volta buona.
Santino Long e via di "tag team match". Se JBL non compare mi arrabbio... Ma se compare per far perdere Hendry a BFG penso che mi arrabbierò ancora di più. Finale interessante in cui Joe e Nic si copiano le finisher a vicenda.
- Gsquared
- Has thanked: 303 times
- Been thanked: 429 times
Niente, sono sconcertato dalla totale mancanza di creatività del team creativo... sembra quasi che abbiano l'obiettivo di costruire uno show utilizzando la costruzione più scontata possibile.
L'opener vive solo sul finale, con Jordynne che si prende il pin quando Masha voleva chiudere il match, provocando nel prosieguo della puntata un ritorno al passato di Masha che, sebbene in fondo sia un bene perchè Masha è molto meglio heelish, non riesce a creare hype perchè manca di costruzione, e soprattutto quella schiacciasassi che era non si è mai vista negli ultimi mesi. Troppo poco troppo tardi.
Magnificamente megalomane da parte di Alexander creare una fazione che abbia come sigla TNA. Ma ecco, lavorerei un po' di più sugli attire dei Sinner & Saint, e magari li farei anche un minimo parlare, per non ridurli a scagnozzi generici. Va bene che Josh è la star, ma diamo un po' di spazio per crescere anche a loro.
Ho paura per come uscirà fuori Heather Reckless la prossima settimana.
Young viene distrutto e probabilmente starà fuori per un po'. Sarà Maclin a sfidare Alexander a BFG? Mi viene in mente quanta hype c'era un anno e mezzo fa per questo match, e quanto ora sia una roba a caso di metà card.
La costruzione di Santana vs Moose sarà generica, ma se non altro in questo caso abbastanza solida.
Gli heel attaccano i loro sfidanti, e così dovranno affrontare entrambi in PPV. Il più vecchio angle della storia, che anche vent'anni fa faceva sembrare gli heel degli imbecilli. Comunque non ho grosse aspettative per il FMM, se non altro perchè nè gli Hardyz di oggi, nè The System sono in grado di rendere l'azione frenetica, e gli ABC non possono fare miracoli.
Leon Slater ottiene una title shot per la prossima settimana, e anche sticazzi. Rende l'idea di quanto non sia costruito il fatto che stavo tifando attivamente Hotch, in quanto almeno era l'unico che stava mostrando un po' di carattere.
I First Class oramai hanno il ruolo di rompere i coglioni a dei face che si stanno sfidando, perchè sennò il team creativo non avrebbe idee di come portare avanti la rivalità fino al PPV. Per favore, non fate perdere Hendry...
L'opener vive solo sul finale, con Jordynne che si prende il pin quando Masha voleva chiudere il match, provocando nel prosieguo della puntata un ritorno al passato di Masha che, sebbene in fondo sia un bene perchè Masha è molto meglio heelish, non riesce a creare hype perchè manca di costruzione, e soprattutto quella schiacciasassi che era non si è mai vista negli ultimi mesi. Troppo poco troppo tardi.
Magnificamente megalomane da parte di Alexander creare una fazione che abbia come sigla TNA. Ma ecco, lavorerei un po' di più sugli attire dei Sinner & Saint, e magari li farei anche un minimo parlare, per non ridurli a scagnozzi generici. Va bene che Josh è la star, ma diamo un po' di spazio per crescere anche a loro.
Ho paura per come uscirà fuori Heather Reckless la prossima settimana.
Young viene distrutto e probabilmente starà fuori per un po'. Sarà Maclin a sfidare Alexander a BFG? Mi viene in mente quanta hype c'era un anno e mezzo fa per questo match, e quanto ora sia una roba a caso di metà card.
La costruzione di Santana vs Moose sarà generica, ma se non altro in questo caso abbastanza solida.
Gli heel attaccano i loro sfidanti, e così dovranno affrontare entrambi in PPV. Il più vecchio angle della storia, che anche vent'anni fa faceva sembrare gli heel degli imbecilli. Comunque non ho grosse aspettative per il FMM, se non altro perchè nè gli Hardyz di oggi, nè The System sono in grado di rendere l'azione frenetica, e gli ABC non possono fare miracoli.
Leon Slater ottiene una title shot per la prossima settimana, e anche sticazzi. Rende l'idea di quanto non sia costruito il fatto che stavo tifando attivamente Hotch, in quanto almeno era l'unico che stava mostrando un po' di carattere.
I First Class oramai hanno il ruolo di rompere i coglioni a dei face che si stanno sfidando, perchè sennò il team creativo non avrebbe idee di come portare avanti la rivalità fino al PPV. Per favore, non fate perdere Hendry...
- Alieus
Due notizie.
Uno, Joe Hendry vuole partecipare all'Eurovision 2025:
Due, Rhino e Bob Ryder saranno introdotti nella TNA Hall Of Fame 2024:
Uno, Joe Hendry vuole partecipare all'Eurovision 2025:
Due, Rhino e Bob Ryder saranno introdotti nella TNA Hall Of Fame 2024:
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 713 times
- Been thanked: 533 times
- Alieus
Cofondatore della TNA nonché membro del personale che è rimasto più a lungo nella federazione: dalla fondazione nel 2002 alla propria scomparsa nel 2020. Massimo rispetto, introduzione più che doverosa.
Intanto, Sami Callihan sulla TNA (Ringside News: https://www.ringsidenews.com/2024/10/17 ... wrestling/):
“I’ll be there for the foreseeable future. We came to an agreement on a deal, and I’m extremely happy working for TNA. I could see myself retiring at TNA one day and hopefully working behind the scenes. I love TNA Wrestling. As much as people talked about, ‘Oh, I want to go to Japan, I want to work for WWE,’ TNA was always on a pedestal to me, and being a part of that now is like a dream come true.”
Grandissimo. Le bandiere sono sempre più rare, nel wrestling come nel calcio. Alla faccia dei "gnegne ma vada in AEW a riunirsi con Moxxx così viene valorizzato".