Smoker ha scritto: ↑08/10/2024, 20:47
Forse sono io che mi sono spiegato male: il feud non ha senso di esistere proprio perchè parte sbagliato in partenza.
Willow e la May sono due delle wrestler su cui devi puntare, la Baker alla fine è una delle tue pietre miliari della divisione. Due feud del genere dovrebbero partire da lontano e arrivare al ppv con settimane di costruzione alle spalle, non con due settimane risicate.
Ah ... allora nulla da dire. Completamente d'accordo.
E' proprio la scelta di Willow o della Baker che non ha alcun senso.
White non può e non deve perdere. Credo che Page sia arrivato ad un livello tale per cui è a prova di sconfitta: può perdere quanto vuole e resta comunque over e accattivante. Anzi ... perdendo ancora, sclera di più e diventa ancora più feroce.
Ora basta cazzate con Jay White, Tony. Pushalo e basta perché vedere Switchblade nelle retrovie fa fin troppo male.
HappyHellShow ha scritto: ↑09/10/2024, 10:22
White non può e non deve perdere. Credo che Page sia arrivato ad un livello tale per cui è a prova di sconfitta: può perdere quanto vuole e resta comunque over e accattivante. Anzi ... perdendo ancora, sclera di più e diventa ancora più feroce.
Ora basta cazzate con Jay White, Tony. Pushalo e basta perché vedere Switchblade nelle retrovie fa fin troppo male.
AFM2000 ha scritto: ↑09/10/2024, 10:53
Come può perdere onestamente questo Page?
Un uomo talmente accecato dalla sua rabbia come può perdere contro uno che ha fatto dell'essere scaltro e furbo i cardini del suo character e modo di lottare?
Ti puoi inventare mille modi, che poi lo facciano davvero perdere devo vederlo per crederci.
AFM2000 ha scritto: ↑09/10/2024, 10:53
Come può perdere onestamente questo Page?
Se sei furbo e racconti la storia di lui che si fa prendere troppo dalla furia e ne paga le conseguenze, riesci a trovare il giusto escamotage per farlo perdere. Ed è poi talmente incazzato che non impara dai suoi errori ma continua a piallare chiunque. Comunque ha di fronte Jay White, mica un Hologram. Anche Jay White è uno bello tosto e soprattutto molto intelligente ed è uno di quelli a cui basta un nulla per tornare allo status dello Switchblade.
Poi io non avrei messo questo match così presto perché sono più alte le possibilità di fare una cavolata a livello di booking che di uscirne pulito con entrambi, ma hanno deciso questo e allora cerchiamo una soluzione.
john1094 ha scritto: ↑09/10/2024, 14:13
Tra l'altro Jay White ha come obiettivo Page e un altro, che secondo me è MJF, che gli hanno impedito di arrivare al titolo mondiale.
Ha una storia dietro ed è una spinta in più per la sua vittoria
E' stato Christian ad interferire e a costargli la shot.
Aggiunto un 2 out of 3 falls tra Hologram e Beast Mortos che in storyline ha senso (Hologram ha battuto Mortos in un match singolo, in un match a tre e in un match a squadre, quindi che Beast Mortos voglia dimostrare che non può riuscire a schienarlo due volte nello stesso match ci può stare e l'aggressione di Dynamite acquista valore), che sicuramente sarà un bel match ma che non aggiunge nulla all'appetibilità di un PPV dato che ha il valore di un match non main event di uno show settimanale.
HappyHellShow ha scritto: ↑09/10/2024, 10:22
Per quanto mi riguarda è già tanto che abbia una certa rilevanza. Wrestler adatto per il Giappone o al massimo per un titolo secondario in una fed come l'AEW. Ma stiamo parlando di qualcosa che forse è anche troppo.