Meh. Come la giri e la rigiri sempre cagare fa, si legge lontano km che è una toppa messa lì appositamente. Se i bookers avessero voluto salvare la storia non avrebbero nemmeno fatto tornare MJF in quel momento se per il rientro di Cole ci voleva ancora molto tempo. Il punto è che MJF è tornato, ha aggredito Cole e si è lanciato in altre faide. Strong e soci stranamente sono stati colpiti da amnesie frequenti che hanno permesso loro di dimenticare quanto successo per tutti questi mesi, senza nemmeno provare a vendicare il loro amico ma anzi facendosi i cazzi loro. In tutto questo, MJF ha pure cambiato schieramento e, a meno che non lo rigirino nuovamente face, dovrebbe fare il cattivo in una storia dove è per logica lui il buono.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑07/10/2024, 17:35 Il buono della storia MJF ha smesso di esserlo nel momento in cui è riturnato rifiutando il pubblico.
Come ha detto sheamus, un booker intelligente la soluzione la trova se vogliono riprendere la faida. Non so basta una roba tipo: "Ho fatto lo stronzo perchè volevo farla pagare a MJF ma la mia stessa arma mi si è rivoltata contro. Ora chiuderò i conti con MJF dimostrando di essere il better man e non uno scumbag quanto lui.
Piuttosto che voltassero pagina che ci fanno un favore.