THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑27/10/2024, 15:40 ma il problema è che non può esserci UNICAMENTE su di loro, quando devi costruire eventi e storylines. Quello che dici tu è avere dei Jobber. Una costruzione come la si aveva in passato
Cosa avrebbe portato in piu' per i MCMG se avessero battuto per il titolo i DIY? cosa rappresentavano di insormontabile i DIY? sarebbe stata una vetrina di esposizione ed importante "superiore" a quella che ha dato la Bloodline?
torno a dire? Dove sta scritto che "per ottimizzare devi dare tempo" ai MCMG. Un conto è parlare di un esordiente di 20 anni.. qua stiamo parlando di due quarantenni che altrove hanno già dimostrato . (cosa che in narrazione hanno detto)
Far finire il match in DQ non toglieva i titoli ai Tonghiani.
Perchè inserire i MCMG contro la Bloodline a lungo termine, se la bloodline mafia ha il suo "destino" narrativo contro Reigns e company? Significava appunto interrompere la storyline principale.
Solo e Jacob a terra nel nulla nel backstage a cosa sarebbe servito narrativamente? dove sarebbe stato "il vantaggio" per Reigns e Jimmy? e come avresti fatto vedere "la pace" con Jey?
Sti megagrandissimi cazzi di "altrove". Al fan medio WWE non interessa altrove, interessa quello che fanno in WWE perchè è dove conta davvero. Negarlo è vivere nella fantasia.
Cosa centrano i DIY? Il match della vita, la difficoltà insormontabile doveva essere la Bloodline e non lo è stata.
Lungo termine, un mese, prima delle Series. Mostri che Solo non riesce a gestire due fronti separati.
Roman e Jimmy non sono sicuri da che parte stia Jey. Mostri che è stato Jey ad aggredire Solo e Jacob così hai l'aggancio facile facile per arrivare al riavvicinamento invece che rusharlo.
