Carissimo, se tu avessi letto tutto il contesto della discussione, non saresti qui a sentenziare dall'alto di questa supponenza.Latino Alex ha scritto: ↑27/10/2024, 17:25 Io l'ho detto ieri e l'ho ha detto anche qualcun altro e lo ribadisco oggi: questo è l'esempio perfetto di come il fan di wrestling non sappia che cazzo voglia a maggior ragione su questo forum.
- Se Styles si fa 3 mesi a cazzeggiare con tanto di job di benvenuto, non va bene
- Se i MCMG vincono i titoli subito, non va bene nemmeno (come se non si fosse mai vista gente che vince titoli all'esordio ma sorvoliamo)
- Se i titoli cambiano solo nei big four, non va bene
- Se i titoli (alcuni peraltro, manco tutti) iniziano a ruotare anche negli altri show, non va bene
- E prima le card dei PLE erano troppo lunghe
- E ora sono troppo brevi
Ma in definitiva si può sapere CHE CAZZO VOLETE? E no, non ve ne uscite con la cacata delle vie di mezzo perchè tanto non vi andrebbe bene nemmeno quella, ci potrei mettere la firma già adesso (posto che questa di venerdì notte a me pare proprio una via di mezzo).
Il problema non sarebbe nemmeno nel fatto che i MCMG vincono 'sti titoli dopo 2 giorni, ma che lo vincono come espediente per far andare andare avanti la storyline della Bloodline e non dopo un percorso narrativo.
Che fondamentalmente non è tanto diverso da scelte orrende di booking in AEW. Che personalmente non mi pesano più di tanto sia da una parte che dall'altra.
L'unica differenza è che in questo caso se i campioni sono i MCMG nella fottutissima categoria di SD!, allora va tutto bene, ma se fossero stati qualsiasi altro team o se l'avessero fatto in AEW si sarebbe gridato pienamente allo scandalo, poco ma sicuro. È questo il punto.