WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
AFM2000
Has thanked: 598 times
Been thanked: 258 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da AFM2000 »

Latino Alex ha scritto: 27/10/2024, 17:25 Io l'ho detto ieri e l'ho ha detto anche qualcun altro e lo ribadisco oggi: questo è l'esempio perfetto di come il fan di wrestling non sappia che cazzo voglia a maggior ragione su questo forum.

- Se Styles si fa 3 mesi a cazzeggiare con tanto di job di benvenuto, non va bene
- Se i MCMG vincono i titoli subito, non va bene nemmeno (come se non si fosse mai vista gente che vince titoli all'esordio ma sorvoliamo)
- Se i titoli cambiano solo nei big four, non va bene
- Se i titoli (alcuni peraltro, manco tutti) iniziano a ruotare anche negli altri show, non va bene
- E prima le card dei PLE erano troppo lunghe
- E ora sono troppo brevi

Ma in definitiva si può sapere CHE CAZZO VOLETE? E no, non ve ne uscite con la cacata delle vie di mezzo perchè tanto non vi andrebbe bene nemmeno quella, ci potrei mettere la firma già adesso (posto che questa di venerdì notte a me pare proprio una via di mezzo).
Carissimo, se tu avessi letto tutto il contesto della discussione, non saresti qui a sentenziare dall'alto di questa supponenza.
Il problema non sarebbe nemmeno nel fatto che i MCMG vincono 'sti titoli dopo 2 giorni, ma che lo vincono come espediente per far andare andare avanti la storyline della Bloodline e non dopo un percorso narrativo.
Che fondamentalmente non è tanto diverso da scelte orrende di booking in AEW. Che personalmente non mi pesano più di tanto sia da una parte che dall'altra.
L'unica differenza è che in questo caso se i campioni sono i MCMG nella fottutissima categoria di SD!, allora va tutto bene, ma se fossero stati qualsiasi altro team o se l'avessero fatto in AEW si sarebbe gridato pienamente allo scandalo, poco ma sicuro. È questo il punto.

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 626 times
Been thanked: 271 times

Messaggio da Alieus »

Ma ovvio che se i MCMG fossero andati in AEW avrebbero dovuto vincere i titoli subito, dato che una volta tanto l'AEW avrebbe avuto un tag team decente.

deadman3:16
Has thanked: 4401 times
Been thanked: 2881 times

Messaggio da deadman3:16 »

Mi sfugge anche perché non avrebbe senso narrativamente.
Non è che hanno avuto la shot a caso eh.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 295 times
Been thanked: 629 times

Messaggio da Latino Alex »

AFM2000 ha scritto: 27/10/2024, 18:11 Carissimo, se tu avessi letto tutto il contesto della discussione, non saresti qui a sentenziare dall'alto di questa supponenza.
Il problema non sarebbe nemmeno nel fatto che i MCMG vincono 'sti titoli dopo 2 giorni, ma che lo vincono come espediente per far andare andare avanti la storyline della Bloodline e non dopo un percorso narrativo.
Che fondamentalmente non è tanto diverso da scelte orrende di booking in AEW. Che personalmente non mi pesano più di tanto sia da una parte che dall'altra.
L'unica differenza è che in questo caso se i campioni sono i MCMG nella fottutissima categoria di SD!, allora va tutto bene, ma se fossero stati qualsiasi altro team o se l'avessero fatto in AEW si sarebbe gridato pienamente allo scandalo, poco ma sicuro. È questo il punto.
Se tu avessi letto le pagine precedenti invece di sparare minchiate parlando di ipocrisia dall'alto di stocazzo avresti letto che non voglio più titoli bloccati dalla Bloodline e che per quel che mi riguarda se al posto dei Guns fossero stati Otis e Tozawa a togliergli i titoli mi sarebbe andato bene uguale.

Però sono io a non conoscere il contesto della discussione :stupito:

Cioè se proprio devi fare lo splendido almeno la prossima volta assicurati di aver letto :boh1:

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Alieus ha scritto: 27/10/2024, 18:17 Ma ovvio che se i MCMG fossero andati in AEW avrebbero dovuto vincere i titoli subito, dato che una volta tanto l'AEW avrebbe avuto un tag team decente.
Perché in WWE ci sono tag team :stupito:

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Latino Alex ha scritto: 27/10/2024, 18:25 Cioè se proprio devi fare lo splendido almeno la prossima volta assicurati di aver letto :boh1:
Infatti se tu avessi letto tutta la discussione dovresti ammettere che il tuo punto di vista è proprio marginale.

Anche perché in WWE 3 act sono letteralmente over. Cody, Punk e la Bloodline. Quindi è inevitabile che vengano coinvolti i titoli nelle cose più over. Che piaccia o meno.

Latino Alex

AFM2000 ha scritto: 27/10/2024, 18:38 Quindi è inevitabile che vengano coinvolti i titoli nelle cose più over. Che piaccia o meno.
Infatti glieli hanno appena tolti :stupito:

Shinobi
Has thanked: 418 times
Been thanked: 933 times

Messaggio da Shinobi »

deadman3:16 ha scritto: 27/10/2024, 18:25 Mi sfugge anche perché non avrebbe senso narrativamente.
Non è che hanno avuto la shot a caso eh.
Ma infatti. Hanno vinto comunque un torneo per guadagnarsi la shot al titolo. L'importante è che ci sia una storia che giustifichi ciò che succede. Che poi succeda in due settimane o in un mese anche sticazzi insomma. Non è che ogni storia deve durare per forza settimane intere.

Come se poi fosse la prima volta che nel wrestling qualcuno faccia un torto ad un altro per vendicarsi di un torto subito in precedenza e il terzo (o i terzi in questo caso) ci guadagnino qualcosa. Veramente alcuni qui dentro sembra che guardino il wrestling da ieri.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Latino Alex ha scritto: 27/10/2024, 18:45 Infatti glieli hanno appena tolti :stupito:
Infatti ho scritto che sono coinvolti, non che siano campioni o meno :pollicealto:

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 731 times
Been thanked: 376 times

Messaggio da Barrett Garage »

Latino Alex ha scritto: 27/10/2024, 18:45 Infatti glieli hanno appena tolti :stupito:
Perché i titoli sono marginali nella storia raccontata. Io che rende anche i guns marginali. Il che forza la federazione a raccontare una storia su come i guns non siano semplicemente campioni per caso ma si come sia il miglior team al mondo. Storia che non mi aspetto venga raccontata.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 318 times
Been thanked: 1716 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Barrett Garage ha scritto: 27/10/2024, 18:51 Perché i titoli sono marginali nella storia raccontata. Io che rende anche i guns marginali. Il che forza la federazione a raccontare una storia su come i guns non siano semplicemente campioni per caso ma si come sia il miglior team al mondo. Storia che non mi aspetto venga raccontata.
Grazie.

Latino Alex

AFM2000 ha scritto: 27/10/2024, 18:50 Infatti ho scritto che sono coinvolti, non che siano campioni o meno :pollicealto:
Ok :pollicealto:
Barrett Garage ha scritto: 27/10/2024, 18:51 Perché i titoli sono marginali nella storia raccontata. Io che rende anche i guns marginali. Il che forza la federazione a raccontare una storia su come i guns non siano semplicemente campioni per caso ma si come sia il miglior team al mondo. Storia che non mi aspetto venga raccontata.
Io sono pronto a scommettere quello che ti pare che se quei titoli li avessero vinti alla Rumble o peggio ancora a WM vi avremmo letto scassare la minchia su quanto stessero sprecando i Guns, che le storie sono troppo lunghe, che i cambi di titolo avvengono solo nei big four e Triple H caccapupù.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 244 times
Been thanked: 434 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

ma perchè i titoli marginali?

Marginali è se sono nello spot della morte e non li davi alla Mafia. Il Titolo in mano alla bloodline era l'emblema appunto che "noi possediamo dei titoli" (cosa che Solo non può dire personalmente, ma lo poteva dire come Stable)

Ora quei titoli son andati perduti (le sconfitte portano conseguenze)

abc
Has thanked: 350 times
Been thanked: 297 times

Messaggio da abc »

Ho riguardato il promo di Solo prima del match tra Bloodline e MCMG, devo ammettere stia migliorando tanto da quel punto di vista, e sono il primo a dire che sembrava un pesce lesso dal post WrestleMania quanto è diventato il nuovo leader

Latino Alex

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 27/10/2024, 19:00 ma perchè i titoli marginali?

Marginali è se sono nello spot della morte e non li davi alla Mafia. Il Titolo in mano alla bloodline era l'emblema appunto che "noi possediamo dei titoli" (cosa che Solo non può dire personalmente, ma lo poteva dire come Stable)

Ora quei titoli son andati perduti (le sconfitte portano conseguenze)
Sta cosa la dico da ieri ma non gli è passata nemmeno per l'anticamera del cervello.

Rispondi