Sono stato attento a distinguere che avessi un'opinione per tratti simile ma non concorde su tutto.Backbone Crusher ha scritto: ↑28/10/2024, 15:04 Io ho detto che magari si poteva fare meglio, ma sul resto non sono d'accordo.
Siamo sicuri che sarebbe stato meglio farli feudare con i Guerrillas, facendo finire pure loro nel vortice della Bloodline? In nome di sta benedetta narrazione?
Banalmente, così potrebbero aver fatto una presentazione ancora più di impatto, perché non solo stanno dicendo che i Guns sono un team cazzuto e che vince titoli non appena ne hanno l'occasione, ma te l'hanno pure dimostrato. Ovvio che poi dovrà esserci continuità con questa scelta.
Poi, come ho detto, sta tutto nelle loro intenzioni di base, visto che non volevano i titoli in mezzo alla Bloodline, quindi li hanno dati ai migliori che hanno appena messo sotto contratto.
Seppur in maniera tutt'altro che perfetta, resta una win/win situation per tutti: i samoani restano per cazzi loro, i Guns diventano subito i top di categoria come campioni.
Direi che c'è poco da recriminare, alla fine è quello che volevamo un po' tutti.
A tutto quello che dici ti rispondo con un forse, di certo l'obiettivo in WWE è stato raggiunto. Io però avrei fatto un crescendo, nel senso, una volta che diventi campione cosa hai da dimostrare in più? Coi Guns hanno saltato la rincorsa ai titoli per darglieli subito.
Sono campioni, sono già i migliori. Non possono aspirare a qualcosa di meglio perchè non c'è.