Latino Alex ha scritto: ↑25/10/2024, 9:55
Per favore evitiamo ste cazzate illogiche per carità di Dio.
It's me Uce! It was me all along, YEET!
Me la immaginavo più come “quel coglione di mio fratello mi ha impedito di diventare tribal chief, poi quell’altro coglione sì fratello lo è diventato ma fa cagare a spruzzo, mi riprendo ciò che sarebbe dovuto essere mio”.
Non che fosse composta in aria, ma è il wrestling cazzo, non un film di Spielberg.
Barrett Garage ha scritto: ↑25/10/2024, 11:34
Me la immaginavo più come “quel coglione di mio fratello mi ha impedito di diventare tribal chief, poi quell’altro coglione sì fratello lo è diventato ma fa cagare a spruzzo, mi riprendo ciò che sarebbe dovuto essere mio”.
Non che fosse composta in aria, ma è il wrestling cazzo, non un film di Spielberg.
Che non è comunque una buona scusa per buttare tutto a ramengo.
Non è Spielberg, mò però non facciamolo diventare un film dell'Asylum.
Backbone Crusher ha scritto: ↑25/10/2024, 11:49
Che non è comunque una buona scusa per buttare tutto a ramengo.
Non è Spielberg, mò però non facciamolo diventare un film dell'Asylum.
ma alla fine se uno ci pensa, Jey che diventa quello che Jimmy aveva predetto, darebbe coerenza al "tradimento" di SS 2023, però in questo momento è troppo over per minimamente pensare a turnarlo heel
Solo è andato a Raw a punire Jey perché non l'ha riconosciuto come TC. È chiaramente un capo incapace che prospera solo perché è stato opportunista a cogliere il vuoto di potere e per la ferocia dei suoi sottoposti. Non considera che infastidire Jey potrebbe riavvicinarlo alla OB, oppure si sente talmente superiore che non gli importa, o addirittura lo fa apposta per costringere la OB a ricostituirsi per poi batterla, dimostrando di essere superiore.
Una buona scrittura di motivazioni ne trova a pacchi.
Solo che parla con Sami è un ottimo espediente narrativo, confonde Jey e Jimmy. In realtà credo che il suo intento non sia affatto quello di inserirsi nella nuova Bloodline.
Jey che dice a Sami che non può capire perché non è della famiglia ha il suo senso, in quanto Jey non accetta che Sami gli dica di non fare questo per loro e lui gli risponde piccatamente perché per quanto possa avercela con Roman e Jimmy, sono pur sempre sangue del suo sangue.
Non so se solo a me, ma i segmenti tra Rollins e Reed mi fomentano sempre. Intanto upset inaspettato per Dom Dom.
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑29/10/2024, 11:10
Giusto, andò più d'accordo con Jimmy prima poi Jey.
Jey è stato l'unico ad esprimere sentimenti veri per Zayn, che fosse il non accettarlo nel gruppo per non essere uno della loro famiglia prima delle Series 2022, sia che fosse la reale stima nata dopo quel war games; gli altri se ne sono sempre sbattuti tenendolo col loro solo per tornaconto personale e non facendosi problemi a massacrarlo quando colpì Reigns alla RR 2023, l'unico che si senti veramente tradito oltre che sconvolto per il livello di spietatezza a cui era arrivato Reigns fu Jey che infatti si allontanò dal gruppo fino alla Chamber, salvo presentarsi a sd per difendere i titoli di coppia con Jimmy.
Ricordo un segmento backstagea Sd nell'autunno 2022 in cui Jimmy dice al gemello di non farsi il sangue amaro per la presenza di Zayn nella Bloodline che lo stavano solo usando e che quando non gli avrebbe fatto più comodo lo avrebbero scaricato senza problemi, per far capire quanto tranne Jey gli altri se ne sbattessero altamente di Zayn
Uno_Due ha scritto: ↑29/10/2024, 11:52
non è che sami entrerà nella bloodline di solo per fotterli dall'interno?
nah, in vista dei war games non avrebbe molto senso
naah, il 3vs3 a C.J. è fatto apposta per farlo intervenire in aiuto della Bloodline originale prendendosi il mega pop visto che li è considerato un idolo di casa
Se sono furbi fanno anche una citazione della RR 2023, tipo attacco di Solo & C. post match, Zayn che arriva tentando di fare da pacere, Solo gli passa la sedia per colpire Roman e Sami invece colpisce lui