Per me nulla batte il periodo 2009-2011 (fino alla Pipe Bomb). Autunno 2010 ATROCE, primavera 2011 (eccetto Orton-Christian) ancora peggio.Latino Alex ha scritto: ↑30/10/2024, 13:04 Il 2019 per me è l'anno peggiore da quando seguo ed è il perfetto esempio di wrestling cringe sia dentro che fuori dal ring (come dimenticare i cringissimi tweet aziendalisti di Seth Rollins )
Ma in generale non si salva NIENTE tranne in minima parte il debutto del Fiend mandato comunque in merda poco dopo.
Un anno talmente tanto da dimenticare che al posto loro lo cancellerei pure dalla galleria.
Wrestling Cringe
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2100 times
- Been thanked: 456 times
Re: Wrestling Cringe
- Avantard
- Has thanked: 134 times
- Been thanked: 109 times
Se non erro, Punk che ha turnato su se stesso fu merito di Pierleoni. Non ci giurerei, ma mi pare ci fece anche un intero articolo del suo editoriale.
Chi si ricorda invece il tipico maltempo canadese?
Il TW del 2012/2013 era strapieno di perle.
Ora, tralasciando il metaforum, siccome si parla di annate direi il biennio 2009-2010.
I guest host e il GM anonimo hanno ammazzato Raw, che già non se la passava benissimo tra feud tirati per le lunghissime come Orton vs Cena, il meta-wrestling di una DX ormai stanca e bollitissima, o la sovraesposizione di nuovi innesti come tutto il Nexus o un acerbissimo Sheamus.
Seriamente, chi ce l'ha tanto con lo SmackDown del 2004 (un giorno questa assurda convinzione verrà scardinata), dovrebbe riguardarsi 2009 e 2010, ovvero il vuoto totale creativo, una fase di transizione blanda, noiosa, e cringe.
Chi si ricorda invece il tipico maltempo canadese?
Il TW del 2012/2013 era strapieno di perle.
Ora, tralasciando il metaforum, siccome si parla di annate direi il biennio 2009-2010.
I guest host e il GM anonimo hanno ammazzato Raw, che già non se la passava benissimo tra feud tirati per le lunghissime come Orton vs Cena, il meta-wrestling di una DX ormai stanca e bollitissima, o la sovraesposizione di nuovi innesti come tutto il Nexus o un acerbissimo Sheamus.
Seriamente, chi ce l'ha tanto con lo SmackDown del 2004 (un giorno questa assurda convinzione verrà scardinata), dovrebbe riguardarsi 2009 e 2010, ovvero il vuoto totale creativo, una fase di transizione blanda, noiosa, e cringe.
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 449 times
- Been thanked: 1037 times
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1131 times
- Been thanked: 1509 times
Anch'io ricordo che si trattò innanzitutto di una smarkata del Pierleoni, che non riusciva ad essere oggettivo sui propri favourites.
Jeff era quello che doveva far polemica ogni anniversario della morte di Guerrero perché "lo sopravvalutate per via del boom di Smackdown in Italia"
Jeff era quello che doveva far polemica ogni anniversario della morte di Guerrero perché "lo sopravvalutate per via del boom di Smackdown in Italia"
Ultima modifica di Inklings il 30/10/2024, 14:12, modificato 1 volta in totale.
- Avantard
Potrebbe anche essere, ma giuro che ho letto spesso quella frase e dei wallpost relativi da parte di Pierleoni. E mi pare di ricordare anche un articolo del genere sul Five Star Frog Splash.
Comunque quel periodo fu davvero florido a livello di cringe nel meta. Ogni sezione aveva le sue perle, come il topic del ritorno a scuola di Santino, pardon per l'off topic.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 128 times
- Been thanked: 818 times
La cosa che mi fa ridere è che sul "tipico maltempo canadese" lo disse non mi ricordo chi perché si ipotizzava il ritorno di Jericho, in merito ai promo criptici che tornarono a mostrare verso fine 2011, quindi a posteriori aveva pure ragione, però faceva spaccare il fatto che il meteo potesse essere preso come indizio.
Poi vabbè, nel famoso package di Taker, ma che divenne noto come quello del prolabio di HBK, c'era gente folle che univa i puntini sulle gocce di pioggia e poi li fondeva con le ombre sullo sfondo, c'era chi guardava cosa succedeva a determinato minutaggio e poi sosteneva che quei minuti in realtà fossero una data, dove successe qualcosa a Sting in WCW e da li "oh raga, è Sting!!!".
Momenti di grande forum.
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 449 times
- Been thanked: 1037 times
- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 421 times
- Been thanked: 166 times
Concordo e mi dispiace particolarmente perché era il periodo in cui avevo ripreso a seguire dopo anni: avendo avuto internet solo nel 2009 e non avendo Sky per me dopo il fattaccio Benoit era diventato impossibile e mi ero praticamente "dimenticato" dell'esistenza del wrestling, videogiochi a parte che avevo continuato a comprare... Infatti era grazie a quelli che mi aggiornavo sui campioni e i roster, triste ma vero.
Autunno 2010 allucinante, WM 27... Che edizione tremenda. Pochissimo di salvabile.
- Inklings
Rileggendo un attimo direi che furono LP e Butler a fomentare particolarmente la cosa.Impreza ha scritto: ↑30/10/2024, 14:25 viewtopic.php?p=1326879&hilit=Punk+turn ... o#p1326879
Ricordavo questo ma no, non è stato lui.
EDIT: trovato
Spoiler:
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 199 times
- Been thanked: 427 times
Come resa su schermo magari si, ma se andiamo a mettere a paragone la qualità che c'era nel roster bisogna essere dei criminali per tirare fuori un'annata come il 2019.
Almeno quel biennio lì era frutto di un ricambio fallito. Ma il 2019 non ha nemmeno quella scusa
Mamma mia anche peggio di quel che mi ricordavoImpreza ha scritto: ↑30/10/2024, 14:25 viewtopic.php?p=1326879&hilit=Punk+turn ... o#p1326879
Ricordavo questo ma no, non è stato lui.
Cazzo c'era persino Lawler che in sede di commento disse testualmente "CM Punk ha voltato le spalle al WWE Universe", però niente fu un continuo arrampicarsi sugli specchi con l'apice del pestaggio a Lawler nella gabbia. Piedistallismo allo stato puro.
- Inklings
Si potrebbe pure aprire il vaso di Pandora recuperando il filone di WOW, con le ratio W/L di Andreawarrior, i post di "si stava meglio quando si stava peggio" di Gaetano Bresci, Ryogascorpio a ruota libera, le sfuriate e la diaspora di Tsunami, la fazione degli anti-colossiani, la gimmick incredibile di Mr. Mackey, etc.
Qualche anno fa era puro entertainment
- Avantard
Di RobLP ricordo anche un'altra perla credo durante il periodo di Christian campione del mondo in WWE, dove si paragonava a lui per stazza, peso e presenza fisica, dicendo che lui (che giocava a football americano in una squadra italiana) avrebbe potuto sottometterlo senza problemi. Ooook.
Riguardo il turn su se stesso, lo confermò tra l'altro lo stesso Punk e altri addetti ai lavori negli anni. Quindi forse non eravamo noi i fessi dispiaciuti di quel cambio di rotta del personaggio.
Concludendo, direi il peggior utente di tutti i tempi, se rapportato all'esposizione e al "potere" che aveva sul sito. Una sfortuna nera averlo avuto attivo in anni di discussioni forumistiche relativamente interessanti.
- Kazarian88
- Città: Bratislava
- Has thanked: 523 times
- Been thanked: 87 times
Bresci che sclerava contro i newsboarder, rei di riportare le notizie dei principali siti americani. L'accusa era quella di "fare propaganda anti-TNA"Inklings ha scritto: ↑30/10/2024, 15:46 Si potrebbe pure aprire il vaso di Pandora recuperando il filone di WOW, con le ratio W/L di Andreawarrior, i post di "si stava meglio quando si stava peggio" di Gaetano Bresci, Ryogascorpio a ruota libera, le sfuriate e la diaspora di Tsunami, la fazione degli anti-colossiani, la gimmick incredibile di Mr. Mackey, etc.