Secondo me non c'è bisogno di fare una redemption di Hangman, lui ormai é quel personaggio che oltre passa esser heel o face, puoi tranquillamente mandarlo con la scusa "questo é il mio territorio e commando io", un po' alla Steve Austin.Smoker ha scritto: ↑01/11/2024, 14:42 Il ruolo dell'eroe sembrerebbe toccare ad Allin, ma mi sembra di già troppo coinvolto per poter rimandare a lungo la sua sfida a Moxley. Perchè alla fine è ovvio che per funzionare questa storia deve andare sul lungo, almeno fino ad All In.
Oltre a Darby però davvero non vedo chi potrebbero provare ad elevare con questa storia.
La redemption di Hangman non credo possa funzionare, poi con questo personaggio finalmente ha trovato la sua dimensione e sarebbe un peccato cancellarlo. Swerve? Ci potrebbe stare ma non ne ha bisogno, sarebbe quasi uno spreco. Ospreay? Al momento sembra fuori da questa storia ed inserirlo in corso d'opera avrebbe poco senso.
La cosa giusta sarebbe elevare un giovane ma ad oggi non vedo possibili candidati.
Alla fine questa storyline può durare un bell po' e fai evolvere diversi personaggi, senza dover per forza esser solo uno a trovar giovamento