AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Trafalgar Law
Has thanked: 128 times
Been thanked: 73 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Trafalgar Law »

Smoker ha scritto: 01/11/2024, 14:42 Il ruolo dell'eroe sembrerebbe toccare ad Allin, ma mi sembra di già troppo coinvolto per poter rimandare a lungo la sua sfida a Moxley. Perchè alla fine è ovvio che per funzionare questa storia deve andare sul lungo, almeno fino ad All In.

Oltre a Darby però davvero non vedo chi potrebbero provare ad elevare con questa storia.

La redemption di Hangman non credo possa funzionare, poi con questo personaggio finalmente ha trovato la sua dimensione e sarebbe un peccato cancellarlo. Swerve? Ci potrebbe stare ma non ne ha bisogno, sarebbe quasi uno spreco. Ospreay? Al momento sembra fuori da questa storia ed inserirlo in corso d'opera avrebbe poco senso.

La cosa giusta sarebbe elevare un giovane ma ad oggi non vedo possibili candidati.
Secondo me non c'è bisogno di fare una redemption di Hangman, lui ormai é quel personaggio che oltre passa esser heel o face, puoi tranquillamente mandarlo con la scusa "questo é il mio territorio e commando io", un po' alla Steve Austin.

Alla fine questa storyline può durare un bell po' e fai evolvere diversi personaggi, senza dover per forza esser solo uno a trovar giovamento

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 169 times
Been thanked: 508 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Davis vs Fletcher ha un potenziale mostruoso

da una parte c'è un amico che non è stato tradito direttamente, è stato superato, lasciato alle spalle, dimenticato

un qualcosa che tutti noi abbiamo pensato almeno una volta nella vita e che ci ha fatto soffrire molto

quindi il potenziale è davvero elevato

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2659 times
Been thanked: 580 times

Messaggio da Delphi »

JG92 ha scritto: 01/11/2024, 23:04 Perry ci finisce sicuramente a breve
Può essere. Chi ci rimette dalla partenza dei Bucks è sicuramente Okada, che non godrà più del supporto dei due nell'extra. Vediamo se è la volta buona che lo scrivono come si deve.

A proposito, vediamo se ora con i Bucks fuori gli ascolti aumentano.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2659 times
Been thanked: 580 times

Messaggio da Delphi »

The idea behind the Young Bucks AEW hiatus is that they don't want to get involved with the BCC but they will eventually come back to save AEW.

They are expected to be back in time for the joint AEW & NJPW show on 5th of January.

(Source: Wrestling Observer Newsletter)

Alé, perfetto.

Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 715 times
Been thanked: 1284 times

Messaggio da Impreza »

Delphi ha scritto: 02/11/2024, 8:21 The idea behind the Young Bucks AEW hiatus is that they don't want to get involved with the BCC but they will eventually come back to save AEW.

They are expected to be back in time for the joint AEW & NJPW show on 5th of January.

Alé, perfetto.
Beh sai come si dice, la quattordicesima sarà la volta buona :occhiolino:

Just Jack
Città: Lecco
Has thanked: 82 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da Just Jack »

Delphi ha scritto: 02/11/2024, 8:21 The idea behind the Young Bucks AEW hiatus is that they don't want to get involved with the BCC but they will eventually come back to save AEW.

Alé, perfetto.
Ecco, questa sarebbe una stronzata, per il momento gli concedo il beneficio del dubbio.

Just Jack
Città: Lecco
Has thanked: 82 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da Just Jack »

Beast ha scritto: 01/11/2024, 23:14 Da che lo deduci?
Un sacco di teaser: l'endorsment di Moxley poco dopo il suo ritorno, Perry che esce sullo stage e convince l'Elite a rientrare intanto che il BCC massacra i vari face. A questo aggiungi che il suo personaggio rispecchia perfettamente gli ideali di Mox.

john1094
Has thanked: 376 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da john1094 »

Alé, perfetto.
Non possono rovinare la terza big storyline in un anno.... :triste:

Chainer
Has thanked: 653 times
Been thanked: 250 times

Messaggio da Chainer »

Cozzerebbe troppo la cosa dei Bucks, soprattutto con Kenny.

Anzi per me il "rischio" più concreto è che possa essere proprio Omega il prescelto a detronizzare Mox, anche se è un qualcosa di già visto.

Poi dopo avresti si il ritorno dei Bucks e Okada a riprendere il feud con Kenny. Ecco magari loro potrebbero fingere di sostenere the cleaner solo per levarsi il BCC di torno.

Qualunque soluzione che preveda un turn face reale dell èlite (che non sia un piano per fottere poi Omega) sarebbe una troiata talmente grande che in confronto MJF vs Cole è una perla di coerenza

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 363 times
Been thanked: 1933 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Per Kenny io ho letto due cose.

- Ci sarebbe un match contro i Bucks. Golden Lovers Vs Young Bucks
- Match con Okada.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2667 times
Been thanked: 2595 times

Messaggio da Darth_Dario »

Alé, perfetto.
Io ti giuro che li cerco a Tokyo e gli cago negli Udon se fanno 'sta roba.

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 79 times
Been thanked: 779 times

Messaggio da -Jeremy- »

Darth_Dario ha scritto: 02/11/2024, 12:55 Io ti giuro che li cerco a Tokyo e gli cago negli Udon se fanno 'sta roba.
Sa superkick party a supershit party è n'attimo

Chainer
Has thanked: 653 times
Been thanked: 250 times

Messaggio da Chainer »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 02/11/2024, 12:20 Per Kenny io ho letto due cose.

- Ci sarebbe un match contro i Bucks. Golden Lovers Vs Young Bucks
- Match con Okada.
Esatto, il mio timore è il timing con cui far avvenire questo.

(scenario ipotetico)
Mi immagino Kenny che torna, non trova più Èlite al potere ma BCC.

Diventa l'hero che decide di salvare la sua Fed (alla fine lui è sia EVP che original).

Ma lui è solo contro 4 (del BCC), ecco che torna pure Ibushi, ma non basta. Sono sotto di 2 uomini.
Nel frattempo pure Perry si è unito al BCC, 2 vs 5.

In un face to face tra Golden Lover e BCC mentre Kenny e Kota vengono pestati, tornano miracolosamente a salvarli i Bucks e Okada.

Kenny non capisce, non si fida, ma i Bucks dicono che hanno sbagliato, il nemico era Mox, dobbiamo salvare la nostra Fed, ecc. Ecc.

Si arriva allo scontro finale dove Omega riesce a sconfiggere Mox.

L'èlite riunita festeggia sul ring il titolo di Kenny, ed ecco che arriva il tradimento. L'èlite turna su Omega stile Evolution su Orton.

I Bucks hanno sfruttato Kenny per sconfiggere la minaccia comune rappresentata da Mox, ma non avevano alcuna intenzione di riformare la vecchia élite.

Inizia faida, e alla fine Okada si prende il titolo e ottiene quello per cui era venuto in AEW.

AFM2000
Has thanked: 598 times
Been thanked: 261 times

Messaggio da AFM2000 »

Omega che ritorna come salvatore > Allin. Non trova l'Elite, si allea con Kota e settano il feud col BCC. Poi ritorna l'Elite e chiudono i conti.

Ospreay che salva la patria alla lunga dopo il feud con la CF > Allin. Comunque anche se non succede questo, Ospreay dopo il feud con Callis va per il titolo, bisogna solo capire in quale contesto si troverà quando verrà lanciato.

Mi sembra impossibile che Allin chiuda la storia per quest'anno, dopo a OC tocca a lui. Si vedrà appresso.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 363 times
Been thanked: 1933 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Rispondi