Latino Alex ha scritto: ↑30/10/2024, 15:42
Come resa su schermo magari si, ma se andiamo a mettere a paragone la qualità che c'era nel roster bisogna essere dei criminali per tirare fuori un'annata come il 2019.
Almeno quel biennio lì era frutto di un ricambio fallito. Ma il 2019 non ha nemmeno quella scusa
Devo ammettere che il 2019 della WWE l'ho seguito pochissimo dopo WM, seguivo giusto NXT (meno male che esisteva), e poi l'arrivo dell'AEW mi aveva, come dire, incentivato a "liberarmi" dell'"obbligo" a seguire la WWE. Però quantomeno qualcosa sul lato in ring lo salvavi, mentre tra 2009 e 2011 il workrate era davvero pessimo in ogni settore della card.
Ci lamentiamo (io in primis) dei prodotti che ci propinano adesso (compresa l'AEW, che i suoi difetti li ha), ma rispetto ad annate terribili del passato, siamo a livelli altissimi (sia per la qualità in ring, che per le storylines). Gli anni '20 hanno riportato la qualità del wrestling mainstream in alto, forse non ce ne rendiamo conto e lo diamo per scontato, ma dovremmo essere grati di ciò che stiamo guardando ora. E anche la TNA si è un po' ripresa dopo i suoi anni oscuri.
Delphi ha scritto: ↑01/11/2024, 22:10
Io questa storia del prolabio non l'ho mai capita, anche perché mi ero iscritto proprio in quel periodo.
Molto sinteticamente: in quel periodo giravano video package che era abbastanza ovvio fossero per il ritorno di Taker, ma qualcuno disse che in uno di questi video si vedeva "palesemente" il prolabio di HBK.
Delphi ha scritto: ↑01/11/2024, 22:07
Devo ammettere che il 2019 della WWE l'ho seguito pochissimo dopo WM, seguivo giusto NXT (meno male che esisteva), e poi l'arrivo dell'AEW mi aveva, come dire, incentivato a "liberarmi" dell'"obbligo" a seguire la WWE. Però quantomeno qualcosa sul lato in ring lo salvavi, mentre tra 2009 e 2011 il workrate era davvero pessimo in ogni settore della card.
Ci lamentiamo (io in primis) dei prodotti che ci propinano adesso (compresa l'AEW, che i suoi difetti li ha), ma rispetto ad annate terribili del passato, siamo a livelli altissimi (sia per la qualità in ring, che per le storylines). Gli anni '20 hanno riportato la qualità del wrestling mainstream in alto, forse non ce ne rendiamo conto e lo diamo per scontato, ma dovremmo essere grati di ciò che stiamo guardando ora. E anche la TNA si è un po' ripresa dopo i suoi anni oscuri.
Il wrestling non è mai stato peggiore di quanto lo sia ora.
Gli show non sono appassionanti, sono basici e hanno protagonisti inadatti. L'approccio pseudo-sportivo ha fatto danni incalcolabili. La AEW sta crollando su se stessa e la Wwe è in una crisi nera mascherata dalla propaganda.
Mi riprenderei tutta la vita un qualsiasi periodo passato.
Backbone Crusher ha scritto: ↑02/11/2024, 0:23
Molto sinteticamente: in quel periodo giravano video package che era abbastanza ovvio fossero per il ritorno di Taker, ma qualcuno disse che in uno di questi video si vedeva "palesemente" il prolabio di HBK.
Grazie. Che delusione però, mi aspettavo qualcosa di più complesso... In effetti molto cringe.
Che poi confesso: anch'io con quei video un po' ci ero cascato che potesse essere Sting (perché sapevo che fosse in scadenza con la TNA), anche se non di certo per le gocce di pioggia o altre cazzate simili.
Delphi ha scritto: ↑02/11/2024, 7:18
Grazie. Che delusione però, mi aspettavo qualcosa di più complesso... In effetti molto cringe.
Che poi confesso: anch'io con quei video un po' ci ero cascato che potesse essere Sting (perché sapevo che fosse in scadenza con la TNA), anche se non di certo per le gocce di pioggia o altre cazzate simili.
Non era tanto il video in se, quanto le sovranalisi drl suddetto video che venivano fatte qua dentro. Roba che nemmeno i RIS guarda.
Delphi ha scritto: ↑01/11/2024, 22:07
Guarda capita proprio a fagiolo viste le notizie di oggi: ma in quell'anno con tutto il ben di Dio che c'era nel roster ebbero il coraggio di proporre Corbin nel main event... col risultato che hanno ammazzato sul nascere il regno da face di Seth Rollins, lui insieme a Lacey Evans e tutta quella storia del Man's man
Per non parlare ovviamente del ritiro di Angle, il cibo per cani, Shane che diventa il best in the world, WM 35 che è durata mezza giornata, la roba trash di Lashley con Lana, la wild card rule e cose che sicuramente mi dimentico. L'ultimo periodo di Vince era questa roba qua, questo proponevano in quel periodo lui e i suoi galoppini.
Quelli che oggi lo rimpiangono dovrebbero un attimino ricordarselo.
Colosso ha scritto: ↑02/11/2024, 1:23
Il wrestling non è mai stato peggiore di quanto lo sia ora.
Gli show non sono appassionanti, sono basici e hanno protagonisti inadatti. L'approccio pseudo-sportivo ha fatto danni incalcolabili. La AEW sta crollando su se stessa e la Wwe è in una crisi nera mascherata dalla propaganda.
Mi riprenderei tutta la vita un qualsiasi periodo passato.
La WWE è in crisi nera e la AEW sta crollando, ma per fortuna c'è la mia amata TNA che non ne sbaglia una...
Spoiler:
Hendry che perde due volte nonostante sia il più over di tutto il globo terracqueo