WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Trafalgar Law
Has thanked: 121 times
Been thanked: 71 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Trafalgar Law »

Ma alla fine Roman comunque non vuole Sami, boh sta diventando tutto più intricato...

Mi aspetto/aspettavo già un incrocio tra Sami e Ko, che sarebbe coerente con entrambe le storyline dei due.
E mi aspetto di vedere in futuro questo tipo di segmento, altrimenti mandi a donne di facili costumi tutta la storyline passata

Trafalgar Law
Has thanked: 121 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Trafalgar Law »

Ma alla fine Roman comunque non vuole Sami, boh sta diventando tutto più intricato...

Mi aspetto/aspettavo già un incrocio tra Sami e Ko, che sarebbe coerente con entrambe le storyline dei due.
E mi aspetto di vedere in futuro questo tipo di segmento, altrimenti mandi a donne di facili costumi tutta la storyline passata

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 997 times
Been thanked: 353 times

Messaggio da Double_L »

Alla fine si è andati con la Bloodline versione originale intera per forza, come ipotizzavamo penso tutti già poche settimane dopo Wrestlemania. Resta da capire chi saranno i quinti, fino non molto tempo fa si pensava a Kevin Owens al fianco della Bloodline originale, ma col recente turn non ci sarà e per coerenza non deve essere nemmeno con Solo. Presumo si andrà con Cody che tanto non ha avversari contro cui difendere il titolo e dall'altro lato più probabile un altro nuovo debutto piuttosto che The Rock, il quale non penso lotterà prima di Wrestlemania.

Beast
Has thanked: 175 times
Been thanked: 512 times

Messaggio da Beast »

I quinti potrebbero anche essere Rhodes e Owens, così da settare un match titolato tra i due per il PLE successivo

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 295 times
Been thanked: 629 times

Messaggio da Latino Alex »

Ma farlo a 4 gli pare così brutto?

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 166 times
Been thanked: 1114 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Madonna, ma basta Rhodes ancora coinvolto con la Bloodline.
Ok, se vuoi unire l'utile al dilettevole e non lasciarlo senza fare nulla, ci può stare, ma preferisco un match titolato tra lui e Owens, con Orton che torna e costa la vittoria a Kevin, portando avanti il feud.

deadman3:16
Has thanked: 4401 times
Been thanked: 2881 times

Messaggio da deadman3:16 »

Segmenti della OG Bloodline riusciti molto bene, il primo soprattutto mi ha dato le vibes di due anni fa con Sami che palesemente cercava di romperli :divertito1:
Soprattutto, sono contento che abbiano già fatto l'unione risparmiandoci altre due settimane di tira e molla dall'esito scontato.
Magari ci sarà qualche frizione comunque (e per risolvere magari torna Heyman), ma di base il team c'è.

IMHO non ci sarà il quinto, credo sia stato un momento giusto per creare uno shock, anche se Owens, questo Owens, indifferente a Sami che torna là non ce lo vedo proprio, ma credo che KO sarà contro Cody 1vs1 per il titolo.

Sul titolo USA femminile non mi esprimo, onde evitare essere costretto, mio malgrado, ad autobannarmi.

Shinobi
Has thanked: 418 times
Been thanked: 933 times

Messaggio da Shinobi »

:godimento: :godimento: :godimento:

deadman3:16
Has thanked: 4401 times
Been thanked: 2881 times

Messaggio da deadman3:16 »

Shinobi ha scritto: 09/11/2024, 10:16

:godimento: :godimento: :godimento:
Tonga Loa dietro a rovinare lo shot, ingiocabile :divertito1:

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 318 times
Been thanked: 1716 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Mi piace comunque che, anche se uniti, ci siano ancora questioni irrisolte e che potrebbero portare a tensioni.

Il trattamento di Roman a Jey
Lo stesso Zayn.

Interessante che abbiano dato una sfumatura più "ruthless" al KO heel. Mi ha riportato alla mente il periodo Kevin Steen.

Titolo USA femminile grande boh, sicuramente lo spacceranno come grande rivoluzione, a me sembra purtroppo una via per lazy booking e basta.
Ultima modifica di Captain Phenomenal1 il 09/11/2024, 10:29, modificato 1 volta in totale.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 166 times
Been thanked: 1114 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Il titolo US femminile :esterefatto: :esterefatto: :esterefatto:
O hanno in programma un'assunzione di massa del roster femminile da NXT, o si drogano male.

Shinobi

Messaggio da Shinobi »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 09/11/2024, 10:25 Titolo USA femminile grande boh, sicuramente lo spacceranno come grande rivoluzione, a me sembra purtroppo una via per lazy booking e basta.
Più che altro con l'ufficialità che pure SmackDown passerà a tre ore dovranno riempire un'ora in più di programma.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 318 times
Been thanked: 1716 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Shinobi ha scritto: 09/11/2024, 10:50 Più che altro con l'ufficialità che pure SmackDown passerà a tre ore dovranno riempire un'ora in più di programma.
Fai semplicemente apparire più gente e crei rivalità coinvolgenti che non debbano passare necessariamente da titoli.

Il Triplo dovrebbe guardare ad NXT. HBK ha sempre creato qualcosa col roster femminile che aveva a disposizione.

Shinobi

Messaggio da Shinobi »

Benissimo la Bloodline, Roman che non diventa dal nulla un orsetto coccoloso ed abbraccioso ha tantissimo senso. Resta il solito egocentrico che però comprende che se vuole vincere questa guerra deve mettere l'ego da parte.

KO heel più serio e sadico può regalare tante soddisfazioni, finalmente una sterzata rispetto alle sue ultime versioni. Triple H aveva avvertito Randy che già versa in condizioni di salute non proprio ottimali e infatti incassa tremendamente il piledriver che già di per sé è venduto come mossa devastante nell'universo WWE.

Davvero vogliono proporre Gargano vs. Ciampa nel main? Pazzi. MCMG vs. Profits può uscire un signor match.

La divisione femminile resta un problema ma sia a SmackDown che a Raw. Il nuovo titolo non mi entusiasma, ma penso che sia dovuto al fatto che pure SmackDown dovrebbe passare a tre ore. In ogni caso, se ben gestito può pure avere la sua utilità per smuovere il midcarding femminile, il problema è che se penso che riceverà una gestione come i titoli tag, perdo ogni speranza.

Shinobi

Messaggio da Shinobi »

deadman3:16 ha scritto: 09/11/2024, 10:23 Tonga Loa dietro a rovinare lo shot, ingiocabile :divertito1:
Gioca proprio in un campionato a parte.

Rispondi