AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Chainer
Has thanked: 235 times
Been thanked: 111 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Chainer »

Quindi adesso che non si possono più incolpare i Bucks si è passati ai "drop per colpa della Monè e Ricochet"? lol

Comunque buona puntata, tutto prosegue e si sviluppa per bene.

Buono il ritorno di Hobbs, ma tanto tra 1 mese sarà già venuto a noia come ogni sua run. Per me per le sue caratteristiche renderebbe molto di più in WWE, fossi in lui ci farei un pensierino.

MVP e soci ancora non mi convincono in quanto mi sembrano troppo elementi estranei alla AEW. Mi piacerebbe un coinvolgimento di Keith Lee nella faida come aiuto a Swerve per poi tradirlo e unirsi alla HS, visto tutto il trascorso tra loro.

Fletcher alla fine sta bene anche pelato, ricorda un giovane Orton in un certo senso.

il_pallido_sheamus
Città: modugno
Has thanked: 17 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da il_pallido_sheamus »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 08/11/2024, 17:11 Dal capo del team Malafede cosa ti puoi aspettare?

Mah, in realtà questo conferma una serie di discorsi che sono già stati fatti in precedenza ossia che davanti ad una scelta il pubblico sceglie sempre la WWE.

Poi NXT era potenziato dall'effetto nostalgia ECW che per quanto nel 2024 sembri ormai datato, tira ancora abbastanza specialmente in America. Ma in ogni caso grandissimi sticazzi, già lo dicevo settimane fa e lo sottolineo ancora oggi. L'AEW deve andare avanti per la sua strada e fare i suoi show, fanculo il resto e i face to face con NXT.
Anche senza l'effetto ecw avrebbero vinto, mi sembra chiara come cosa.
Sono d'accordo, dovrebbero continuare fregandosene, poi può essere che la WWE in futuro possa avere di nuovo un momento no e quindi guadagnare terreno,.ma devono tenere duro anche a discapito dei dati negativi.
deadman3:16 ha scritto: 08/11/2024, 20:41 Non ricordavo di chi fosse e ho cercato, ma ricordavo un post simile.
Poi era ovviamente un piccolo sfottò, dato che si prestava particolarmente, non sta prenderla seriamente 😅
Noooo, ma che, mi ha tolto anche un sorriso. Per me l'importante è che non tocchiate mister Fonseca. :divertito1:

Ma sbaglio o MVP si è riferito a lashley come 4 volte campione mondiale in 3 differenti compagnie? Anche l'hurt syndacate odia la TNA1? :nada

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1970 times
Been thanked: 2012 times

Messaggio da Darth_Dario »

il_pallido_sheamus ha scritto: 09/11/2024, 2:48
Ma sbaglio o MVP si è riferito a lashley come 4 volte campione mondiale in 3 differenti compagnie? Anche l'hurt syndacate odia la TNA1? :nada
Ci stavo pensano pure io, credo che abbia contato l'ECW sennò mi manca qualcosa.

john1094
Has thanked: 308 times
Been thanked: 303 times

Messaggio da john1094 »

MrER ha scritto: 08/11/2024, 20:26 Non voglio avere gimmick da forum, ma più il tempo passa e più mi chiedo come possano Richocet e Ospreay convincere spettatori casual a non cambiare canale durante l'extra ring.
:sorry:
Mi sa non hai visto Ospreay nell'extra....

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2099 times
Been thanked: 456 times

Messaggio da Delphi »

Stando all'IWC (che poi è comunque gente che potrebbe vedere lo show ma non lo fa) gli anti-draw sarebbero: i Bucks, Moné, Ricochet, Jericho e Moxley.

Poi avremmo pure i Private Party che sarebbero "gli Street Profits acquistati su Temu".

deadman3:16
Has thanked: 4039 times
Been thanked: 2544 times

Messaggio da deadman3:16 »

Delphi ha scritto: 09/11/2024, 12:19 Stando all'IWC (che poi è comunque gente che potrebbe vedere lo show ma non lo fa) gli anti-draw sarebbero: i Bucks, Moné, Ricochet, Jericho e Moxley.

Poi avremmo pure i Private Party che sarebbero "gli Street Profits acquistati su Temu".
Oh, i Bucks sono COSTANTEMENTE il drop in ogni singola puntata quando sono presenti, anche in quelle mediamente andate meglio dell'ultima loro sono sempre il punto basso.
Poi di quelli da te citati, di draw ci vedo giusto Jericho e Mox.
Ricochet non è, e mai lo sarà, un draw.
La Monè ormai è in go-away heat.

Poi vorrei comunque capire chi è questa IWC, su cosa ti basi.
Non credo esista un luogo di ritrovo con tutti i fan dell'internet.
Ti basi sul post di qualche utente su Reddit? Su X? Su Instagram? YouTube? Boh.

EDIT: Parte finale che mi è venuta molto più aggressiva di quanto volessi, ma siccome lo scrivi spesso della IWC vorrei semplicemente capire qual è la fonte.

The Prizefighter
Has thanked: 513 times
Been thanked: 1255 times

Messaggio da The Prizefighter »

E poi questa fissa per la IWC. Ma che cos'è questa IWC? È fisicamente una community o no?

Impreza
Città: ///
Has thanked: 448 times
Been thanked: 1036 times

Messaggio da Impreza »

Delphi ha scritto: 09/11/2024, 12:19 Stando all'IWC (che poi è comunque gente che potrebbe vedere lo show ma non lo fa) gli anti-draw sarebbero: i Bucks, Moné, Ricochet, Jericho e Moxley.

Immagine

john1094
Has thanked: 308 times
Been thanked: 303 times

Messaggio da john1094 »

Annunciato squash della ritornante Britt Baker :triste:

Divisione femminile sempre più in basso senza una direzione.

Delphi

Messaggio da Delphi »

deadman3:16 ha scritto: 09/11/2024, 13:57 Oh, i Bucks sono COSTANTEMENTE il drop in ogni singola puntata quando sono presenti, anche in quelle mediamente andate meglio dell'ultima loro sono sempre il punto basso.
Poi di quelli da te citati, di draw ci vedo giusto Jericho e Mox.
Ricochet non è, e mai lo sarà, un draw.
La Monè ormai è in go-away heat.

Poi vorrei comunque capire chi è questa IWC, su cosa ti basi.
Non credo esista un luogo di ritrovo con tutti i fan dell'internet.
Ti basi sul post di qualche utente su Reddit? Su X? Su Instagram? YouTube? Boh.

EDIT: Parte finale che mi è venuta molto più aggressiva di quanto volessi, ma siccome lo scrivi spesso della IWC vorrei semplicemente capire qual è la fonte.
Semplicemente seguo tante pagine discussione in giro per i social oltre a questo forum, sia italiane che internazionali. Poi magari sono sfigato io a beccare solo pagine tossiche, però la percezione generale (che poi corrisponde ai fatti) quella è. La Moné è chiaro che è stato un investimento in perdita e senza il minimo profitto, ma anche Ricochet sembra che sia portando male. Non sarà un draw, sono d'accordo, però qua si parla di go away heat (e diciamo che i suoi deliri su X non migliorano la sua situazione). Tant'è che ormai l'AEW la segue sempre meno gente, anche se nel complesso sono meglio rispetto a tempi scorsi (per dire, il 2022 per me è il loro anno peggiore, eppure facevano molti più ascolti e affluenza rispetto a ora).

Poi oh scrivi questo e poi dai ragione a Impreza :uhm

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 185 times
Been thanked: 1091 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Delphi ha scritto: 09/11/2024, 15:00 Semplicemente seguo tante pagine discussione in giro per i social oltre a questo forum, sia italiane che internazionali. Poi magari sono sfigato io a beccare solo pagine tossiche, però la percezione generale (che poi corrisponde ai fatti) quella è. La Moné è chiaro che è stato un investimento in perdita e senza il minimo profitto, ma anche Ricochet sembra che sia portando male. Non sarà un draw, sono d'accordo, però qua si parla di go away heat (e diciamo che i suoi deliri su X non migliorano la sua situazione). Tant'è che ormai l'AEW la segue sempre meno gente, anche se nel complesso sono meglio rispetto a tempi scorsi (per dire, il 2022 per me è il loro anno peggiore, eppure facevano molti più ascolti e affluenza rispetto a ora).

Quando smetterai di prenderla come riferimento faremo festa.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 09/11/2024, 15:02 Quando smetterai di prenderla come riferimento faremo festa.
Come ripeto sempre: è gente che potrebbe seguire, e invece non lo fa. Sono letteralmente il target, e si lamentano tutti.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 185 times
Been thanked: 1091 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Delphi ha scritto: 09/11/2024, 15:05 Come ripeto sempre: è gente che potrebbe seguire, e invece non lo fa. Sono letteralmente il target, e si lamentano tutti.
No, la gente che "potrebbe seguire" segue e basta, non va sui social a postare foto di arene mezze vuote, dire che Ricochet non sa promare, la Monè è cringe o altre cose.

L'IWC è semplicemente Team Malafede Vs Team AEW moltiplicato x 100.000. Posto non attendibile.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 448 times
Been thanked: 1036 times

Messaggio da Impreza »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 09/11/2024, 15:08 No, la gente che "potrebbe seguire" segue e basta, non va sui social a postare foto di arene mezze vuote, dire che Ricochet non sa promare, la Monè è cringe o altre cose.

L'IWC è semplicemente Team Malafede Vs Team AEW moltiplicato x 100.000. Posto non attendibile.
Voglio dire, parte di quelli che trollano seguivano, io stesso seguivo con interesse. Mi chiedo cosa sia andato storto :incredulo:

Shinobi
Has thanked: 320 times
Been thanked: 757 times

Messaggio da Shinobi »

Delphi ha scritto: 09/11/2024, 15:00 Semplicemente seguo tante pagine discussione in giro per i social oltre a questo forum, sia italiane che internazionali. Poi magari sono sfigato io a beccare solo pagine tossiche, però la percezione generale (che poi corrisponde ai fatti) quella è. La Moné è chiaro che è stato un investimento in perdita e senza il minimo profitto, ma anche Ricochet sembra che sia portando male. Non sarà un draw, sono d'accordo, però qua si parla di go away heat (e diciamo che i suoi deliri su X non migliorano la sua situazione). Tant'è che ormai l'AEW la segue sempre meno gente, anche se nel complesso sono meglio rispetto a tempi scorsi (per dire, il 2022 per me è il loro anno peggiore, eppure facevano molti più ascolti e affluenza rispetto a ora).

Mi accodo a Deadman e al Capitano, dai fin troppo importanza al giudizio della IWC che rappresenta una minima parte di chi guarda lo show. Che poi la AEW stia perdendo appeal è un discorso molto più complesso che dipende da vari fattori e non si riduce a quest'anno, ma è un processo innescatosi almeno da due anni a questa parte ed è in primis colpa della AEW stessa che dopo 5 anni ha cambiato mille identità senza ancora oggi capire cos'è, se carne o pesce. In più qualcuno qui centrò esattamente il punto (mi fare fosse Dario ma non ne sono certo): noi tutti ci aspettavamo che fosse quel qualcosa di rivoluzionario che non ha dimostrato di essere, magari ci eravamo illusi caricando di aspettative il loro prodotto per poi restarne del tutto o in parte delusi.

Quindi a prescindere da ciò che leggi sui vari social, se la AEW ti piace continua a guardarla e se mai dovesse arrivare il giorno che ti sarei stufato del loro prodotto smetterai di seguirlo.

Rispondi