Charlotte Flair prossima al rientro: Hold my beer
Più che altro a questo punto capisco ancora meno il licenziamento della povera Indi Hartwell che in quella divisione ci poteva tranquillamente stare


Concordo, ma ad oggi difficile trovare una motivazione valida per dare una title shot a Kevin, avendo appena fallito la precedente. A meno che non sia Cody a dargliela a forza giusto per aver modo di dargli una lezione. Non è che mi entusiasma molto questa modalità, ma è l'unica in caso di questo eventuale incontro, dato che al momento nessuno dei due ha sfidanti nel breve periodo con Orton KO.Backbone Crusher ha scritto: ↑09/11/2024, 9:31 Madonna, ma basta Rhodes ancora coinvolto con la Bloodline.
Ok, se vuoi unire l'utile al dilettevole e non lasciarlo senza fare nulla, ci può stare, ma preferisco un match titolato tra lui e Owens, con Orton che torna e costa la vittoria a Kevin, portando avanti il feud.
Solo ha detto a Roman di trovarsi 4 persone disposte a far squadra con lui per affrontarli nel war games, vedremo se serviva solo per arrivare alla reunion di Sami con la Bloodline originale e andranno per il 4vs4 che sarebbe l'ipotesi più lineare o se manterranno comunque il formato 5vs5, che non è un dogma e si è visto l'anno scorso con il war games femminile e in questo caso che Ko avendo visto Sami riunirsi con Reings sbrocchi definitivamente al punto da accettate di fare squadra con Solo e i suoi alle Series con conseguentemente Cody che si schiera con la O.B. sarebbe un ipotesi molto coerente.Double_L ha scritto: ↑09/11/2024, 14:28 Concordo, ma ad oggi difficile trovare una motivazione valida per dare una title shot a Kevin, avendo appena fallito la precedente. A meno che non sia Cody a dargliela a forza giusto per aver modo di dargli una lezione. Non è che mi entusiasma molto questa modalità, ma è l'unica in caso di questo eventuale incontro, dato che al momento nessuno dei due ha sfidanti nel breve periodo con Orton KO.
Guarda sarebbe la prima volta che il fatto che Charlotte torni e si prenda un titolo risulterebbe sensato. Bisogna dare subito prestigio al titolo se davvero non vogliamo vedere una versione 2.0 dei titoli tag femminili.Latino Alex ha scritto: ↑09/11/2024, 14:14 Nuova cintura femminile introdotta.
Charlotte Flair prossima al rientro: Hold my beer
Più che altro a questo punto capisco ancora meno il licenziamento della povera Indi Hartwell che in quella divisione ci poteva tranquillamente stare![]()
Come dicevo commentando la notizia del licenziamento a NXT di brave lottatrici ne sono pieni. A questo punto mi aspetto già a breve qualche promozione nel momento in cui il titolo verrà ufficialmente messo in palio per cominciare a dare profondità alla categoria.Shinobi ha scritto: ↑09/11/2024, 15:23 Guarda sarebbe la prima volta che il fatto che Charlotte torni e si prenda un titolo risulterebbe sensato. Bisogna dare subito prestigio al titolo se davvero non vogliamo vedere una versione 2.0 dei titoli tag femminili.
Su Indi concordo, ma evidentemente hanno deciso di gettare la spugna con lei e con tutti i talenti pronti a fare il salto da NXT ci riempirebbero l'intera divisione di uno dei due roster.

Roman torna a Summerslam e Jimmy solo 2 mesi dopo a Bad Blood, il problema è questo hai dovuto aspettare ottobre per far partire la reunion con Jey e Sami perchè serviva Jimmy per far riavvicinare Jey a Roman e poi con Jey potevi riavvicinare pure Zayn e ora devono premere sull'acceleratoreImpreza ha scritto: ↑09/11/2024, 15:38 La nostra regina ha standard più alti di una cintura da midcarder![]()
La Bloodline ok la direzione in cui stanno andando, con Roman che eventualmente scoprirà il potere dell'amicizia, ma Sami ha detto di non voler provare nuovamente la sua fedeltà, viene respinto e...mette nuovamente il culo in palio per salvare Roman? Boh, è un peccato sto Wargames sia fra tre settimane ma sento che hanno skippato un paio di capitoli nella sua storia di redenzione.
Piledriver più brutto che abbia visto, a sto punto avrei tagliato proprio al momento dell'impatto. Avresti anche fatto un favore Randy che ha sellato magistralmente. Esecuzione a parte, mi sta piacendo la direzione presa.
DIY interasanti dopo anni, bastava solo incattivire Tommaso, chi lo avrebbe mai detto![]()
Donne solito sticazzi, un titolo midcard al momento serve più a RAW, dove c'è tanta gente valida come Iyo o Lyra, che si è persa nel vortice mortale delle stables. A SD boh, forse giusto Chelsea potrebbe farci qualcosa.
I DIY finalmente combinano qualcosa di interessante, Tommaso è fatto per ricoprire questo ruolo.
io sono il primo a dire che 4vs4 sarebbe la scelta perfetta, però questo Owens fuori di testa che restasse totalmente indifferente a vedere il suo miglior amico tornare a fare squadra con Reigns sarebbe qualcosa d'incoerente, tantopiù che lo sbrocco definitivo verso Cody e partito nel vederlo fare coppia con Roman a Bad Bloodabc ha scritto: ↑09/11/2024, 17:15 Ho apprezzato Roman che respinge Sami invece di fare subito il face puro baci abbracci. D'altra parte Sami che da volere bene solo a Jey dice che il ritrovarsi tutti e 4 sul ring gli ha fatto venire in mente i vecchi tempi mi stona un po'. Roman è quello che ha manipolato tutti per anni, che Sami voglia riconoscerlo di nuovo come Tribal Chief facendo squadra con lui non lo accetto del tutto. Poi vabbè, sappiamo ci siano i War Games dietro l'angolo e me lo faccio andare bene, rivedere i 4 insieme sarà bello. Mi darebbe fastidio l'aggiunta di Cody, proprio perché sarebbe fuori posto, l'immagine dei 4 original e basta funziona bene così senza altri. Facciano il 4 contro 4 e basta