Dove infatti ci sono due titoli femminiliCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑09/11/2024, 10:53
Il Triplo dovrebbe guardare ad NXT. HBK ha sempre creato qualcosa col roster femminile che aveva a disposizione.
WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale
- L'uragano
- Città: Ravenna
- Has thanked: 189 times
- Been thanked: 235 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 113 times
Già tanto che hanno fatto il piledriver e da come è stato eseguito c'èra abbastanza caga per il collo di Orton, quindi direi che va bene cosi.
Ma voi come interpretate il rapporto Sami-Solo?
Sami ha fatto due volte (a Crown Jewel e SmackDown) il doppio gioco fregando Solo sempre pensando di stare dalla parte di Jey/della Bloodline originale o era d'accordo con Solo ma ha cambiato idea nei momenti culminanti per affetto prima di Jey e poi di Roman?
Sami ha fatto due volte (a Crown Jewel e SmackDown) il doppio gioco fregando Solo sempre pensando di stare dalla parte di Jey/della Bloodline originale o era d'accordo con Solo ma ha cambiato idea nei momenti culminanti per affetto prima di Jey e poi di Roman?
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 244 times
- Been thanked: 434 times
è intervenuto per cercare di "calmare entrambi" diciamo cosi'. Un po' come ha provato a fare Jey in effetti che ha cercato finchè non ha perso il titolo di portare Solo a miti consigli nel nome della famiglia.abc ha scritto: ↑09/11/2024, 19:43 Ma voi come interpretate il rapporto Sami-Solo?
Solo se ne è fottutto e quindi Jey si è schierato. Sami non aveva problemi con Solo, ma dal post wmania 40 palesemente ha con Jey un rapporto privilegiato.
Pero a SmackDown Solo nel main event lo ha chiamato come quinto membro dei War Games, come se si fossero parlati prima e Sami avesse detto ok al fatto di schierarsi con loro. Se non ho capito male la scena o Sami ha voluto fregare Solo oppure, ferito dalle parole di Roman, si è schierato davvero con Solo per poi cambiare idea all'ultimoTHEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑09/11/2024, 19:45 è intervenuto per cercare di "calmare entrambi" diciamo cosi'. Un po' come ha provato a fare Jey in effetti che ha cercato finchè non ha perso il titolo di portare Solo a miti consigli nel nome della famiglia.
Solo se ne è fottutto e quindi Jey si è schierato. Sami non aveva problemi con Solo, ma dal post wmania 40 palesemente ha con Jey un rapporto privilegiato.
- Shinobi
- Has thanked: 418 times
- Been thanked: 933 times
Credo fosse una trappola per fregare Solo. Poi certo, se vogliono giocarsi un Sami doppiogiochista che si ribella a Roman possono benissimo farlo, ma arrivati a questo punto sarebbe parecchio deludente oltre che inutile rifare Sami - Roman a parti invertite.abc ha scritto: ↑09/11/2024, 19:49 Pero a SmackDown Solo nel main event lo ha chiamato come quinto membro dei War Games, come se si fossero parlati prima e Sami avesse detto ok al fatto di schierarsi con loro. Se non ho capito male la scena o Sami ha voluto fregare Solo oppure, ferito dalle parole di Roman, si è schierato davvero con Solo per poi cambiare idea all'ultimo
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 244 times
- Been thanked: 434 times
A Sd Solo era in pieno delirio di onnipotenza perchè sapeva che Roman non lo voleva a Sami, quindi voleva fare lo sborone. Sami quando compare, infatti non va subito. e quando va, poi colpisce Solo (che lo ha chiamato caneabc ha scritto: ↑09/11/2024, 19:49 Pero a SmackDown Solo nel main event lo ha chiamato come quinto membro dei War Games, come se si fossero parlati prima e Sami avesse detto ok al fatto di schierarsi con loro. Se non ho capito male la scena o Sami ha voluto fregare Solo oppure, ferito dalle parole di Roman, si è schierato davvero con Solo per poi cambiare idea all'ultimo
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 161 times
C'è la differenza che nel main roster non puoi incentrare tutto su di loro e proporre pesantissimi match mattone da 45 minuti. Se la faranno sarà una rivalità da lowcard che non conquisterà il pubblico in alcun modo.Silent ha scritto: ↑09/11/2024, 17:25 I DIY, per quanto caghino in testa a 4/5 dei team in WWE, sono sempre stati e sempre saranno solo una scusa per creare quel senso di unione che viene frantumato quando Ciampa sclera male, rendendo intensissima la loro rivalità. E poi Tommaso a fare lo psicopatico violento e Gargano a fare il face tutto cuore e grinta. È l'unico modo per gestirli, e non vedo nemmeno il motivo per cambiare.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 780 times
- Been thanked: 1419 times
Mi piace che il Piledriver sia protetto così come mi piace questa versione di Owens. Se non fossimo troppo a ridosso di WrestleMania avrei detto che un giro col titolo se lo sarebbe fatto (anche se io un mese di regno glielo concederei comunque).
Bene anche la storia del collo di Orton, penso che questo match finirà a WrestleMania con qualche stipulazione speciale. Alla fine Orton e Owens non hanno avuto match "seri" in PPV e quindi ci sta che si spenda un match di cartello per loro due con Owens che farà da sfidante di transizione per Cody per i prossimi due mesi.
L'importante é non farlo perdere pulito subito.
Bene anche la storia del collo di Orton, penso che questo match finirà a WrestleMania con qualche stipulazione speciale. Alla fine Orton e Owens non hanno avuto match "seri" in PPV e quindi ci sta che si spenda un match di cartello per loro due con Owens che farà da sfidante di transizione per Cody per i prossimi due mesi.
L'importante é non farlo perdere pulito subito.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 917 times
- Been thanked: 245 times
Se devono fare i piledriver così perchè si cacano sotto possono anche evitarselo a questo punto
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 151 times
- Been thanked: 248 times
Sono d'accordo: le cinture clonate sono noiose.Alieus ha scritto: ↑09/11/2024, 18:11 Boh... Sapete cosa non mi convince davvero del titolo US femminile? Il fatto che sia l'ENNESIMO clone. Ormai ci sono troppi titoli uguali: i due WWE (maschile e femminile), i due World (maschile e femminile), i due NXT, i due NXT North American...
Ma è possibile che l'unica differenza debba essere il fatto che per i maschi si usa la cintura nera e per le femmine quella bianca? Creare titoli diversi è così impensabile? Eppure coi titoli Tag che hanno finalmente separato hanno fatto un buon lavoro... Bah.
Comunque poche storie : date sto titolo nuovo a Chelsea Green.
- Rated Tiger S.star
Sono d'accordo: le cinture clonate sono noiose.Alieus ha scritto: ↑09/11/2024, 18:11 Boh... Sapete cosa non mi convince davvero del titolo US femminile? Il fatto che sia l'ENNESIMO clone. Ormai ci sono troppi titoli uguali: i due WWE (maschile e femminile), i due World (maschile e femminile), i due NXT, i due NXT North American...
Ma è possibile che l'unica differenza debba essere il fatto che per i maschi si usa la cintura nera e per le femmine quella bianca? Creare titoli diversi è così impensabile? Eppure coi titoli Tag che hanno finalmente separato hanno fatto un buon lavoro... Bah.
- Rated Tiger S.star
Edit: post triplo addirittura, non so cosa sia successo, scusatemi.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 997 times
- Been thanked: 353 times
Non sarebbe coerente dato che Kevin ha combattuto contro la Bloodline di Solo fino all'altro ieri e teoricamente la Bloodline di Roman dovrebbe essere tale e quale quella di Solo, essendo andato contro ad entrambe negli anni. Forse potrebbe essere coerente col suo nuovo personaggio che sembra parare verso una direzione psicopatica/schizofrenica/ossessionata e tu dici che potrebbe rimanere talmente tanto deluso dal tradimento di Sami, ancor più di quelli di Cody e Randy dato che con lui esiste un'amicizia da tutta la vita, che se a Cody e Randy li ha attaccati violentemente tanto da mandar all'ospedale quest'ultimo, con Sami potrebbe spingersi ad allearsi alla Bloodline di Solo.BestintheWorld1982 ha scritto: ↑09/11/2024, 15:20 Solo ha detto a Roman di trovarsi 4 persone disposte a far squadra con lui per affrontarli nel war games, vedremo se serviva solo per arrivare alla reunion di Sami con la Bloodline originale e andranno per il 4vs4 che sarebbe l'ipotesi più lineare o se manterranno comunque il formato 5vs5, che non è un dogma e si è visto l'anno scorso con il war games femminile e in questo caso che Ko avendo visto Sami riunirsi con Reings sbrocchi definitivamente al punto da accettate di fare squadra con Solo e i suoi alle Series con conseguentemente Cody che si schiera con la O.B. sarebbe un ipotesi molto coerente.
In alternativa dovresti buttare dentro altri Samoani, ma spendibile subito hai solo Hikuleo visto che Lance Anoa'i, che ha appena firmato con la WWE è infortunato e Zilla Fatu ad oggi non l'hanno ancora messo sotto contratto
Potrebbe filare come ragionamento sebbene un po' contorto. Io non lo approverei però, è troppo estremo/forzato o non so come dirlo insomma, ma penso si sia capito, cioè va bene che ora Kevin sta rasentando la pazzia più totale, ma così mi sembrerebbe troppo.