WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
3:16
Città: Lodi
Has thanked: 33 times
Been thanked: 113 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da 3:16 »

The Inquisitor ha scritto: 10/11/2024, 7:43 Se devono fare i piledriver così perchè si cacano sotto possono anche evitarselo a questo punto
Il Piledriver in questa versione ha quasi ucciso Steve Austin.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 114 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Double_L ha scritto: 10/11/2024, 16:06 Non sarebbe coerente dato che Kevin ha combattuto contro la Bloodline di Solo fino all'altro ieri e teoricamente la Bloodline di Roman dovrebbe essere tale e quale quella di Solo, essendo andato contro ad entrambe negli anni. Forse potrebbe essere coerente col suo nuovo personaggio che sembra parare verso una direzione psicopatica/schizofrenica/ossessionata e tu dici che potrebbe rimanere talmente tanto deluso dal tradimento di Sami, ancor più di quelli di Cody e Randy dato che con lui esiste un'amicizia da tutta la vita, che se a Cody e Randy li ha attaccati violentemente tanto da mandar all'ospedale quest'ultimo, con Sami potrebbe spingersi ad allearsi alla Bloodline di Solo.

Potrebbe filare come ragionamento sebbene un po' contorto. Io non lo approverei però, è troppo estremo/forzato o non so come dirlo insomma, ma penso si sia capito, cioè va bene che ora Kevin sta rasentando la pazzia più totale, ma così mi sembrerebbe troppo.
ha combattuto contro la Bloodline punto, visto che Reigns non c'era, la sua ossessione è Roman e viene fuori quando Cody gli vuole dare la shot per Bash at the Berlini e lui non voleva e Aldis allora la voleva dare a Roman per poi esplodere il mese dopo quando Rhodes aveva accettato di fare squadra con l'O.T.C. a Bad Blood; ormai è un Ko fuori di testa che non ha risparmiato neppure Randy solo perchè aveva provato a farlo ragionare che vedendo Sami ritornare a fare squadra con Reigns e gli Usos gli esploda ancora di più la vena e arrivi ad allearsi con chi combatteva solo qualche mese prima ci può stare benissimo.
Ciò detto credo che per quanto Solo sia venduto per un leader non intelligentissimo non penso lo vogliono far passare per ancora più stupido di quanto già non sia che prima sfida Roman 5vs5 sicuro di avere Zayn dalla sua parte e dopo che questi invece si sia schierato con Reigns, dica ok allora facciamo 4vs4, un 5° elemento pensando di poter essere in superiorità numerica lo tirerà fuori

Silent
Città: Asti
Has thanked: 1134 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da Silent »

Ma gli staffer di TW si sono girati mark? Nella newsboard danno l'infortunio di Randy come reale, non si capisce se hanno preso sul serio il work, o se con il piledriver si sia infortunato sul serio. Non è la prima volta che succede, anche in tempi recenti.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 244 times
Been thanked: 434 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Silent ha scritto: 10/11/2024, 16:42 Ma gli staffer di TW si sono girati mark? Nella newsboard danno l'infortunio di Randy come reale, non si capisce se hanno preso sul serio il work, o se con il piledriver si sia infortunato sul serio. Non è la prima volta che succede, anche in tempi recenti.
in realtà è che ufficialmente è la WWE che ha parlato di infortunio di Orton. E Ringside News si è attenuta al comunicato ufficiale WWE che parla di infortunio a tempo indeterminato. poi che sia un work, come detto, è abbastanza probabile; molto più che sia un infortunio legit.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 318 times
Been thanked: 1716 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Il GOAT ha una nuova finisher.

Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 603 times
Been thanked: 1198 times

Messaggio da Impreza »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 10/11/2024, 17:31

Il GOAT ha una nuova finisher.
È terribile

10/10

Heart Break Kid
Has thanked: 201 times
Been thanked: 582 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Ma quindi alla fine la roba di Vinci non ha portato a niente? Road to future endeavours?

deadman3:16
Has thanked: 4401 times
Been thanked: 2881 times

Messaggio da deadman3:16 »

Heart Break Kid ha scritto: 10/11/2024, 17:49 Ma quindi alla fine la roba di Vinci non ha portato a niente? Road to future endeavours?
A questo punto inizio a pensare fossero vere le voci della punizione perché c'ha provato con Tiffany.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 295 times
Been thanked: 629 times

Messaggio da Latino Alex »

Heart Break Kid ha scritto: 10/11/2024, 17:49 Ma quindi alla fine la roba di Vinci non ha portato a niente? Road to future endeavours?
Non ci dormirò la notte guarda.

Comunque se è vera la roba di Tiffany è la cosa più italiana che potesse fare: provarci con la tipa di un tedesco.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 917 times
Been thanked: 245 times

Messaggio da The Inquisitor »

3:16 ha scritto: 10/11/2024, 16:11 Il Piledriver in questa versione ha quasi ucciso Steve Austin.

In quale versione, scusa? Era un normalissimo piledriver. Ne fanno 200 al giorno nelle indies. Semplicemente Owens l'ha eseguito in maniera iperprotetta dandogli un'aura di fintume micidiale.... È praticamente come lo facevo io sui materassi coi miei amici a 15 anni.

Poi a livello mark che senso ha che il piledriver sia bannato mentre la canadian destroyer può essere fatta da cani e porci?

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 917 times
Been thanked: 245 times

Messaggio da The Inquisitor »

Silent ha scritto: 10/11/2024, 16:42 Ma gli staffer di TW si sono girati mark? Nella newsboard danno l'infortunio di Randy come reale, non si capisce se hanno preso sul serio il work, o se con il piledriver si sia infortunato sul serio. Non è la prima volta che succede, anche in tempi recenti.
È ovviamente un work. Farsi male con quel piledriver era oggettivamente impossibile. Non so se siano fessi o se vogliono reggere il gioco alla storyline (non avrebbe senso per un sito simile), ma stanno chiaramente seguendo la storia in modo mark.

MacheteKowalski
Has thanked: 692 times
Been thanked: 667 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Boh non so, a me tutta sta roba della Bloodline è un paio di puntate che mi pare fatta veramente da cani.
Sarà l'interpretazione di Reigns che dice due parole in croce e fa le facce di De Niro, il promo iniziale di Zayn l'ho trovato terribile con lui che, dopo tutto quello che è successo, torna e fa l'amicone dicendo a Reigns "tu in realtà mi vuoi bene" e con l'unico scopo di fargli rompere il personaggio.

Non mi ha messo un minimo di hype, la reunion finale è risultata banale con un Reigns che sembra non crederci manco lui.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 698 times
Been thanked: 528 times

Messaggio da Marco Frediani »

MacheteKowalski ha scritto: 11/11/2024, 11:52 Boh non so, a me tutta sta roba della Bloodline è un paio di puntate che mi pare fatta veramente da cani.
Sarà l'interpretazione di Reigns che dice due parole in croce e fa le facce di De Niro, il promo iniziale di Zayn l'ho trovato terribile con lui che, dopo tutto quello che è successo, torna e fa l'amicone dicendo a Reigns "tu in realtà mi vuoi bene" e con l'unico scopo di fargli rompere il personaggio.

Non mi ha messo un minimo di hype, la reunion finale è risultata banale con un Reigns che sembra non crederci manco lui.
A me sembra tutto affrettato e fatto perchè HHH si è innamorato dei War Games e vanno fatti per forza (menomale che McMahon li aveva bloccati nel main roster).
L'idea alla base mi piace ma Jey che per un anno se ne è fregato e poi si butta in mezzo da solo è molto forzata, Sami idem.
Non aiuta il fatto che Solo abbia perso tanto e che Roman l'abbia già schienato.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 114 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Marco Frediani ha scritto: 11/11/2024, 13:22 A me sembra tutto affrettato e fatto perchè HHH si è innamorato dei War Games e vanno fatti per forza (menomale che McMahon li aveva bloccati nel main roster).
L'idea alla base mi piace ma Jey che per un anno se ne è fregato e poi si butta in mezzo da solo è molto forzata, Sami idem.
Non aiuta il fatto che Solo abbia perso tanto e che Roman l'abbia già schienato.
fin da quando è iniziata questa nuova fase post WM XL il war games alle Series era la conclusione ideale e 7 mesi per arrivarsi non è che sono pochi, il problema è che la reunion l'hai fatta partire solo lo scorso mese perchè hai dovuto aspettare che Jimmy tornasse dall'infortunio, avessi fatto partire il tutto già subito dopo SS quando è tornato Roman non avrebbero dovuto premere sull'acceleratore adesso, già 2 settimane dopo SS avevi chiaro che Roman non poteva affrontare la nuova Bloodline da solo e potevi iniziare a mettere i tasselli per riunire il gruppo originale, ma ti mancava il primo tassello, perchè senza Jimmy, Jey non sarebbe mai tornato con Reigns e di conseguenza senza Jey nemmeno Sami si sarebbe riunito a loro.
E' tutto giusto da Jimmy che fa capire a Roman che non possono farcela da soli, a Jey che non vorrebbe farsi coinvolgere, ma non riesce a stare fuori dalla questioni di famiglia, a Solo che cerca di portarlo dalla sua parte, ma finisce per riavvicinarlo a Romam, fino a Zayn che prima cerca di convincere Jey a non tornare con Reings, ma finisce per farsi coinvolgere solo per aiutare Jey e ritrova la vecchia sintonia con gli altri 3, però lo dovevi fare diluito in più tempo , ripeto già partendo ad agosto invece che ad ottobre con 2 mesi in più avresti avuto la giusta costruzione

Beast
Has thanked: 175 times
Been thanked: 512 times

Messaggio da Beast »

BestintheWorld1982 ha scritto: 11/11/2024, 14:03 fin da quando è iniziata questa nuova fase post WM XL il war games alle Series era la conclusione ideale e 7 mesi per arrivarsi non è che sono pochi, il problema è che la reunion l'hai fatta partire solo lo scorso mese perchè hai dovuto aspettare che Jimmy tornasse dall'infortunio, avessi fatto partire il tutto già subito dopo SS quando è tornato Roman non avrebbero dovuto premere sull'acceleratore adesso, già 2 settimane dopo SS avevi chiaro che Roman non poteva affrontare la nuova Bloodline da solo e potevi iniziare a mettere i tasselli per riunire il gruppo originale, ma ti mancava il primo tassello, perchè senza Jimmy, Jey non sarebbe mai tornato con Reigns e di conseguenza senza Jey nemmeno Sami si sarebbe riunito a loro.
E' tutto giusto da Jimmy che fa capire a Roman che non possono farcela da soli, a Jey che non vorrebbe farsi coinvolgere, ma non riesce a stare fuori dalla questioni di famiglia, a Solo che cerca di portarlo dalla sua parte, ma finisce per riavvicinarlo a Romam, fino a Zayn che prima cerca di convincere Jey a non tornare con Reings, ma finisce per farsi coinvolgere solo per aiutare Jey e ritrova la vecchia sintonia con gli altri 3, però lo dovevi fare diluito in più tempo , ripeto già partendo ad agosto invece che ad ottobre con 2 mesi in più avresti avuto la giusta costruzione

Tutto giusto. Dopodiché c'è un problema nel non voler mai cambiare i piani in corsa.
In questo caso, ad esempio, si poteva molto semplicemente non fare Original Bloodline vs. New Bloodline alle Series e però incastonare anche questo passaggio nella storia: dato che Jimmy è rientrato in ritardo, si poteva fare un match a squadre con Roman, Jimmy e altri (Cody, per esempio) che venivano sconfitti da Solo & co. e Jey e Sami che proprio alla vista di quel massacro si convincevano definitivamente.

Rispondi