WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Colosso
Città: Savona
Has thanked: 23 times
Been thanked: 99 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

The Inquisitor ha scritto: 11/11/2024, 4:44 In quale versione, scusa? Era un normalissimo piledriver. Ne fanno 200 al giorno nelle indies. Semplicemente Owens l'ha eseguito in maniera iperprotetta dandogli un'aura di fintume micidiale.... È praticamente come lo facevo io sui materassi coi miei amici a 15 anni.

Poi a livello mark che senso ha che il piledriver sia bannato mentre la canadian destroyer può essere fatta da cani e porci?
Però chiariamoci: non si può affermare una cosa e il suo contrario.

- Se il Piledriver è innocuo, perchè è stato bannato da tanti anni?
- Se la Canadian Destroyer è pericolosa, perchè la Wwe la permette?

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 85 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Beast ha scritto: 11/11/2024, 14:50 Tutto giusto. Dopodiché c'è un problema nel non voler mai cambiare i piani in corsa.
In questo caso, ad esempio, si poteva molto semplicemente non fare Original Bloodline vs. New Bloodline alle Series e però incastonare anche questo passaggio nella storia: dato che Jimmy è rientrato in ritardo, si poteva fare un match a squadre con Roman, Jimmy e altri (Cody, per esempio) che venivano sconfitti da Solo & co. e Jey e Sami che proprio alla vista di quel massacro si convincevano definitivamente.
non sfruttare il war games per fare la guerra tra clan samoani sarebbe stato un peccato e comunque a parte Cody non c'è nessuno che avrebbe senso si schierasse con Roman che non siano quelli della Bloodline Originale, cancellare i 4 anni di Reigns despota con un colpo di spugna sarebbe stato un grosso errore e per fortuna non lo stanno facendo

Taaaaaakemitchy
Has thanked: 28 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Taaaaaakemitchy »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 10/11/2024, 17:31

Il GOAT ha una nuova finisher.
ingiocabile, ingiocabile.

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 419 times
Been thanked: 165 times

Messaggio da Alieus »

Ecco il quarto membro della Bloodline di Reigns per WarGames: direttamente dalla Samoa, Jango.

Spoiler: turnerà Heel tradendo Reigns e unendosi alla Bloodline di Solo.

Immagine

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 552 times
Been thanked: 280 times

Messaggio da Barrett Garage »

Taaaaaakemitchy ha scritto: 11/11/2024, 15:25 ingiocabile, ingiocabile.
Non si può vincere un match con un lariat. Cit

Silent
Città: Asti
Has thanked: 878 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da Silent »

Io mi chiedo se fosse così impossibile fare tornare prima Jimmy, anche se infortunato... Tanto mica sta combattendo, lo tenevi lontano dal ring e da qualsiasi spot, ma intanto lo usavi per mandare avanti la storia. Con un paio di settimane in più, non sarebbero state necessarie ste corse che stanno rendendo tutto assai poco anticlimatico.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 698 times
Been thanked: 175 times

Messaggio da The Inquisitor »

Beast ha scritto: 11/11/2024, 14:50 Tutto giusto. Dopodiché c'è un problema nel non voler mai cambiare i piani in corsa.
In questo caso, ad esempio, si poteva molto semplicemente non fare Original Bloodline vs. New Bloodline alle Series e però incastonare anche questo passaggio nella storia: dato che Jimmy è rientrato in ritardo, si poteva fare un match a squadre con Roman, Jimmy e altri (Cody, per esempio) che venivano sconfitti da Solo & co. e Jey e Sami che proprio alla vista di quel massacro si convincevano definitivamente.
E poi facevi un altro match a squadre dopo i war games? Poco sensato anche questo...

Comunque io la fissa del triplo per questa stipulazione così pacchiana non la capirò mai... Lasciasse 'sta roba alla AEW

The Inquisitor

Silent ha scritto: 12/11/2024, 1:39 Io mi chiedo se fosse così impossibile fare tornare prima Jimmy, anche se infortunato... Tanto mica sta combattendo, lo tenevi lontano dal ring e da qualsiasi spot, ma intanto lo usavi per mandare avanti la storia. Con un paio di settimane in più, non sarebbero state necessarie ste corse che stanno rendendo tutto assai poco anticlimatico.
Penso dovresti levare il "poco" dato che è l'esatto opposto

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 486 times
Been thanked: 431 times

Messaggio da Marco Frediani »

The Inquisitor ha scritto: 12/11/2024, 2:58 E poi facevi un altro match a squadre dopo i war games? Poco sensato anche questo...

Comunque io la fissa del triplo per questa stipulazione così pacchiana non la capirò mai... Lasciasse 'sta roba alla AEW
I war games fanno cagare, lunghi, pesanti e senza sangue ammazzano l'idea alla base.
Faceva bene McMahon a bocciarli a HHH ogni volta che li proponeva.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 199 times
Been thanked: 425 times

Messaggio da Latino Alex »

Silent ha scritto: 12/11/2024, 1:39 Io mi chiedo se fosse così impossibile fare tornare prima Jimmy, anche se infortunato... Tanto mica sta combattendo, lo tenevi lontano dal ring e da qualsiasi spot, ma intanto lo usavi per mandare avanti la storia. Con un paio di settimane in più, non sarebbero state necessarie ste corse che stanno rendendo tutto assai poco anticlimatico.
Si infatti direi che è anche ora di finirla con sto discorso, ok non sappiamo che tipo di infortunio abbia avuto, però la storia è piena di gente infortunata tenuta onscreen per portare avanti discorsi extraring. (Punk con McIntyre ha fatto mezzo feud da infortunato voglio dire)

Un ritorno anche solo di un mese prima sarebbe stato sufficiente per dare più respiro al tutto.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 23 times
Been thanked: 99 times

Messaggio da Colosso »

Latino Alex ha scritto: 12/11/2024, 8:33 Si infatti direi che è anche ora di finirla con sto discorso, ok non sappiamo che tipo di infortunio abbia avuto, però la storia è piena di gente infortunata tenuta onscreen per portare avanti discorsi extraring. (Punk con McIntyre ha fatto mezzo feud da infortunato voglio dire)

Un ritorno anche solo di un mese prima sarebbe stato sufficiente per dare più respiro al tutto.
Non ha combattuto match ufficiali (escluso Crown Jewel) ma lo abbiamo visto in tantissime risse con la Bloodline. Sarebbe stato inutile avere un enforcer che non può fare nulla di fisico.
In generale sono contrario al portare on-screen wrestler infortunasti fingendo che non lo siano.

The Inquisitor

Bronson Reed completamente a cazzo

The Prizefighter
Has thanked: 513 times
Been thanked: 1255 times

Messaggio da The Prizefighter »

Grandissimo debutto quello di Anakin Skywalker :party:

Impreza
Città: ///
Has thanked: 448 times
Been thanked: 1036 times

Messaggio da Impreza »

Grandissimo KO, gasa sempre.

Bronson figo, ma tutto questo per la reunion nostalgica con Seth...eh, non sono convinto.

Shinsuke felice di vederlo vivo (forse) e vegeto, ma è un altro feud in cui non vorrei vedere nessuno dei due perdere.

Nia vs Naomi match della serata come tutti si sarebbero aspettati.

La scena post-credit CINEMA. No seriamente, Roman che fa cadere il telefono mi ha capottato.

Ma Paul in sette mesi non ha cambiato telefono? È entrato nel programma protezione testimoni? Si è sistemato in una piccola isola Polinesiana? Roman si è scordato della sua esistenza per mesi? Non è andato neanche a trovarlo in ospedale? Che fetente, e Sami e combriccola ci sbavano dietro :serious:

Impreza
Città: ///
Has thanked: 448 times
Been thanked: 1036 times

Messaggio da Impreza »

Ah, e la situazione tag è decisamente migliorata. Il fatto che i MCGM siano l'unico team face rimasto funziona, considerando si sono attirati la gelosia di diversi team. Però per favore niente feud fra Ciampa e Johnny Sameface, fatelo turnare heel o lasciate che assecondi Tommaso.

Rispondi