POLITICA ITALIANA

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
KaiserSp
Been thanked: 394 times

Re: POLITICA ITALIANA

Messaggio da KaiserSp »

https://www.adnkronos.com/cronaca/migra ... tIxBUSBEOs

Quattro migranti riportati in Italia dall'Albania, l'arrivo a Brindisi

Trasportati dalla nave della Marina Militare Libra. Si tratta di due minori e di due vulnerabili che non sono risultati idonei nel corso dei controlli all'hotspot di Schengjin. Tajani: "Primo giorno, fatto apposta per verificare chi deve andare e chi no"

:LOL:

KaiserSp

Messaggio da KaiserSp »

continua la farsa...

https://www.ilsole24ore.com/art/tribuna ... ia-AGVHk4c

Migranti in Albania, per il Tribunale di Roma devono rientrare in Italia

KaiserSp

Messaggio da KaiserSp »

siamo oltre il tragicomico ormai...

https://www.adnkronos.com/cronaca/migra ... VWr9ggOVXs

Migranti in Albania, giudici sospendono convalida trattenimenti: atti a Ue

Alla luce del nuovo decreto 'Paesi sicuri' varato dal governo i giudici del tribunale di Roma chiedono un parere alla Corte di giustizia europea

Uno_Due
Città: Taranto
Has thanked: 482 times
Been thanked: 273 times

Messaggio da Uno_Due »

nel frattempo il caro elon musk dice che i giudici devono andarsene, salvini e meloni gli danno ragione e mattarella si incazza

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 49 times
Been thanked: 251 times

Messaggio da Marvels »

Uno_Due ha scritto: 13/11/2024, 14:51 nel frattempo il caro elon musk dice che i giudici devono andarsene, salvini e meloni gli danno ragione e mattarella si incazza
Ora mi aspetto che i difensori d'ufficio degli Usa a prescindere dal colore delle amministrazione prendano parola contro il Presidente della Repubblica :almostlaughing:

KaiserSp

Messaggio da KaiserSp »

ma poi musk attualmente è un delinquente per la legge italiana, visto che la maternità surrogata è stato elevato al rango di reato universale da parte del governo in carica

nessuno glielo fa notare? e se dovesse venire in italia, lo arresterebbero poi? :firul:

Uno_Due

Messaggio da Uno_Due »

Marvels ha scritto: 13/11/2024, 15:18 Ora mi aspetto che i difensori d'ufficio degli Usa a prescindere dal colore delle amministrazione prendano parola contro il Presidente della Repubblica :almostlaughing:
figurati se lo faranno :LOL:

io purtroppo ho avuto il dispiacere di sentire capezzone a rete 4 stasera. ha citato soros...

KaiserSp ha scritto: 13/11/2024, 16:22 ma poi musk attualmente è un delinquente per la legge italiana, visto che la maternità surrogata è stato elevato al rango di reato universale da parte del governo in carica

nessuno glielo fa notare? e se dovesse venire in italia, lo arresterebbero poi? :firul:
pecunia non olet, immagino

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1988 times
Been thanked: 723 times

Messaggio da IlBiondo »

Mattarella, Napolitano.. Personaggi che hanno fatto il bene del paese.
Idolatriamoli.
l'Italia di oggi è molto meglio di quella che era prima dei loro mandati.

KaiserSp

Messaggio da KaiserSp »

napolitano proprio no

a mani basse il peggior presidente della repubblica che io ricordi

per sua stessa ammissione fu un mero passacarte nel suo primo mandato, svilendo la funzione del quirinale, mentre nel secondo, che già di per sè fu scandaloso, decise di autoincoronarsi re

poi si potrebbe aggiungere il fatto che abbia fatto il possibile per ostacolare le indagini sulla mafia perchè era coinvolto un suo collaboratore ecc ecc...

veramente una figura da condannare alla damnatio memoriae

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

Spero si sia capito che il mio commento era sarcastico.
Se penso a com'era l'Italia quando ero bambino a come e' adesso, tutti i politici, nessuno escluso, hanno miseramente fallito.
Ce n'e' uno pero' che proprio non ho mai sopportato. Un vero e proprio nemico della Patria: Romano Prodi.
Io me lo ricordo perfettamente quando disse, parole testuali: "Con l'Euro sara' come lavorare un giorno di meno e guadagnare come aver lavorato un giorno in piu'"
Mortacci tua.
Dall'Euro in poi e' iniziato il declino totale.

KaiserSp

Messaggio da KaiserSp »

IlBiondo ha scritto: 14/11/2024, 11:09 Spero si sia capito che il mio commento era sarcastico.
Se penso a com'era l'Italia quando ero bambino a come e' adesso, tutti i politici, nessuno escluso, hanno miseramente fallito.
Ce n'e' uno pero' che proprio non ho mai sopportato. Un vero e proprio nemico della Patria: Romano Prodi.
Io me lo ricordo perfettamente quando disse, parole testuali: "Con l'Euro sara' come lavorare un giorno di meno e guadagnare come aver lavorato un giorno in piu'"
Mortacci tua.
Dall'Euro in poi e' iniziato il declino totale.
immagino allora che anche questo sia un post sarcastico, vero?

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 774 times
Been thanked: 1277 times

Messaggio da Smoker »

IlBiondo ha scritto: 14/11/2024, 11:09 Se penso a com'era l'Italia quando ero bambino a come e' adesso, tutti i politici, nessuno escluso, hanno miseramente fallito.
Lo sai vero che i politici non sono li per diritto divino ma perchè le persone li hanno votati?

Uno_Due

Messaggio da Uno_Due »

IlBiondo ha scritto: 14/11/2024, 5:18 Mattarella, Napolitano.. Personaggi che hanno fatto il bene del paese.
Idolatriamoli.
l'Italia di oggi è molto meglio di quella che era prima dei loro mandati.
che c'entra napolitano lo sai solo tu

anzi, che c'entra sto commento in generale lo sai solo tu.

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

Smoker ha scritto: 14/11/2024, 11:58 Lo sai vero che i politici non sono li per diritto divino ma perchè le persone li hanno votati?
Che c'entra? Sono stati votati perche' hanno promesso a destra e sinistra, sistematicamente hanno tradito le aspettative..

Kazarian88
Città: Bratislava
Has thanked: 1201 times
Been thanked: 224 times

Messaggio da Kazarian88 »

IlBiondo ha scritto: 14/11/2024, 13:58 Che c'entra? Sono stati votati perche' hanno promesso a destra e sinistra, sistematicamente hanno tradito le aspettative..
Tra l'altro, se l'astensionismo sta raggiungendo picchi mai visti, ci sarà un motivo.

Rispondi