Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Quattro migranti riportati in Italia dall'Albania, l'arrivo a Brindisi
Trasportati dalla nave della Marina Militare Libra. Si tratta di due minori e di due vulnerabili che non sono risultati idonei nel corso dei controlli all'hotspot di Schengjin. Tajani: "Primo giorno, fatto apposta per verificare chi deve andare e chi no"
Uno_Due ha scritto: ↑13/11/2024, 14:51
nel frattempo il caro elon musk dice che i giudici devono andarsene, salvini e meloni gli danno ragione e mattarella si incazza
Ora mi aspetto che i difensori d'ufficio degli Usa a prescindere dal colore delle amministrazione prendano parola contro il Presidente della Repubblica
ma poi musk attualmente è un delinquente per la legge italiana, visto che la maternità surrogata è stato elevato al rango di reato universale da parte del governo in carica
nessuno glielo fa notare? e se dovesse venire in italia, lo arresterebbero poi?
Marvels ha scritto: ↑13/11/2024, 15:18
Ora mi aspetto che i difensori d'ufficio degli Usa a prescindere dal colore delle amministrazione prendano parola contro il Presidente della Repubblica
figurati se lo faranno
io purtroppo ho avuto il dispiacere di sentire capezzone a rete 4 stasera. ha citato soros...
KaiserSp ha scritto: ↑13/11/2024, 16:22
ma poi musk attualmente è un delinquente per la legge italiana, visto che la maternità surrogata è stato elevato al rango di reato universale da parte del governo in carica
nessuno glielo fa notare? e se dovesse venire in italia, lo arresterebbero poi?
Mattarella, Napolitano.. Personaggi che hanno fatto il bene del paese.
Idolatriamoli.
l'Italia di oggi è molto meglio di quella che era prima dei loro mandati.
a mani basse il peggior presidente della repubblica che io ricordi
per sua stessa ammissione fu un mero passacarte nel suo primo mandato, svilendo la funzione del quirinale, mentre nel secondo, che già di per sè fu scandaloso, decise di autoincoronarsi re
poi si potrebbe aggiungere il fatto che abbia fatto il possibile per ostacolare le indagini sulla mafia perchè era coinvolto un suo collaboratore ecc ecc...
veramente una figura da condannare alla damnatio memoriae
Spero si sia capito che il mio commento era sarcastico.
Se penso a com'era l'Italia quando ero bambino a come e' adesso, tutti i politici, nessuno escluso, hanno miseramente fallito.
Ce n'e' uno pero' che proprio non ho mai sopportato. Un vero e proprio nemico della Patria: Romano Prodi.
Io me lo ricordo perfettamente quando disse, parole testuali: "Con l'Euro sara' come lavorare un giorno di meno e guadagnare come aver lavorato un giorno in piu'"
Mortacci tua.
Dall'Euro in poi e' iniziato il declino totale.
IlBiondo ha scritto: ↑14/11/2024, 11:09
Spero si sia capito che il mio commento era sarcastico.
Se penso a com'era l'Italia quando ero bambino a come e' adesso, tutti i politici, nessuno escluso, hanno miseramente fallito.
Ce n'e' uno pero' che proprio non ho mai sopportato. Un vero e proprio nemico della Patria: Romano Prodi.
Io me lo ricordo perfettamente quando disse, parole testuali: "Con l'Euro sara' come lavorare un giorno di meno e guadagnare come aver lavorato un giorno in piu'"
Mortacci tua.
Dall'Euro in poi e' iniziato il declino totale.
immagino allora che anche questo sia un post sarcastico, vero?
IlBiondo ha scritto: ↑14/11/2024, 11:09
Lo sai vero che i politici non sono li per diritto divino ma perchè le persone li hanno votati?
IlBiondo ha scritto: ↑14/11/2024, 5:18
Mattarella, Napolitano.. Personaggi che hanno fatto il bene del paese.
Idolatriamoli.
l'Italia di oggi è molto meglio di quella che era prima dei loro mandati.
che c'entra napolitano lo sai solo tu
anzi, che c'entra sto commento in generale lo sai solo tu.
IlBiondo ha scritto: ↑14/11/2024, 13:58
Che c'entra? Sono stati votati perche' hanno promesso a destra e sinistra, sistematicamente hanno tradito le aspettative..
Tra l'altro, se l'astensionismo sta raggiungendo picchi mai visti, ci sarà un motivo.