All Elite Wrestling - Official Thread
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 435 times
- Been thanked: 1022 times
- El Muerto
- Città: Ecruteak City
- Has thanked: 39 times
- Been thanked: 53 times
Re: All Elite Wrestling - Official Thread
Io non ho mai capito tutta questa avversione nei suoi confronti, qualcuno mi può spiegare per bene?Ospreayism ha scritto: ↑20/11/2024, 19:22 Un wrestler della madonna che solo quattro incompetenti su sto forum schifano? ci sta dai
Parto dal presupposto che però non lo conosco un gran che bene, l'ho visto in azione praticamente solo in NJPW, e per lo più quasi solo durante il BOTSJ del 2023. E li sinceramente non mi è sembrato per nulla male, ne sul ring e ne al commento con Kevin Kelly (anche se la sua vocetta la ricordo un po' irritante, ma forse sbaglio).
El Muerto ha scritto: ↑20/11/2024, 19:56 Io non ho mai capito tutta questa avversione nei suoi confronti, qualcuno mi può spiegare per bene?
Parto dal presupposto che però non lo conosco un gran che bene, l'ho visto in azione praticamente solo in NJPW, e per lo più quasi solo durante il BOTSJ del 2023. E li sinceramente non mi è sembrato per nulla male, ne sul ring e ne al commento con Kevin Kelly (anche se la sua vocetta la ricordo un po' irritante, ma forse sbaglio).
Io credo di non aver mai visto un suo match, ma se non erro su questo forum gli è sempre stato contestato lo scarso carisma e l'incapacità di suscitare interesse nell'extraring.
- Italian Hitman
- Città: firenze
- Has thanked: 75 times
- Been thanked: 95 times
...perchè questo forum dovrebbe chiamarsi "Tuttosportentertainment" invece di Tuttowrestling...
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1914 times
- Been thanked: 1965 times
Perché Gsquared è il vero trend setter di questo forum!El Muerto ha scritto: ↑20/11/2024, 19:56 Io non ho mai capito tutta questa avversione nei suoi confronti, qualcuno mi può spiegare per bene?
La mia esperienza: Wrestler pulitissimo tra le corde, moveset impressionante e spesso innovativo, abbastanza a cazzo di cane col selling. Nell'extra è un disastro ferroviario, non l'ho mai visto fuori da "sono bravo e sorrido molto" che ammazza un po' l'interesse verso qualsiasi cosa faccia. Il match di un'ora con Alexander è la summa di tutto quello che è, nel bene e nel male.
- JG92
- Città: Lecco
- Has thanked: 32 times
- Been thanked: 123 times
La versione canadese di Penta, taunt wrestler con psicologia a singhiozzi. Schifare è una parola grossa, ma attualmente l'AEW deve starci lontana anni luce. Credo non ci sia free agent più adatto per esaltare i limiti produttivi e di scrittura dei match AEW.Ospreayism ha scritto: ↑20/11/2024, 19:22 Un wrestler della madonna che solo quattro incompetenti su sto forum schifano? ci sta dai
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1085 times
- Been thanked: 1461 times
Mai capito perché gli scarsi nell’extra-ring non si spacchino di corsi di recitazione e improvvisazione per provare a risultare decenti col mic in manoDarth_Dario ha scritto: ↑20/11/2024, 21:33 Nell'extra è un disastro ferroviario, non l'ho mai visto fuori da "sono bravo e sorrido molto"
Va bene che il carisma non lo puoi comprare, ma il resto del pacchetto non è così fuori portata
- -Jeremy-
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 537 times
Considerato la quantità immane di wrestler che fa i famosi corsi di recitazione ma che comunque rimangono delle seghe darei per scontato che questi sono degli scam al pari di abbonarsi alla newsletter di meltzer.
Anche perché non esiste nessun corso di recitazione che possa essere utile per il wrestler, sono proprio mondi diversi lato intrattenimento.
- Inklings
Ma ci sarà pure qualche vecchiaccio bravo col mic che terrà dei corsi accelerati per sta gente, anche solo per farsi dei dolci in più nella vecchiaia-Jeremy- ha scritto: ↑20/11/2024, 23:52 Considerato la quantità immane di wrestler che fa i famosi corsi di recitazione ma che comunque rimangono delle seghe darei per scontato che questi sono degli scam al pari di abbonarsi alla newsletter di meltzer.
Anche perché non esiste nessun corso di recitazione che possa essere utile per il wrestler, sono proprio mondi diversi lato intrattenimento.
Gli facciano fare qualsiasi cosa abbiano fatto fare a Rollins, se ha funzionato per il tizio che doveva farsi una riga bionda per non risultare anonimo può funzionare con tutti
- -Jeremy-
Eh, credo che il problema sia nell'ultima frase.Inklings ha scritto: ↑21/11/2024, 0:11 Ma ci sarà pure qualche vecchiaccio bravo col mic che terrà dei corsi accelerati per sta gente, anche solo per farsi dei dolci in più nella vecchiaia
Gli facciano fare qualsiasi cosa abbiano fatto fare a Rollins, se ha funzionato per il tizio che doveva farsi una riga bionda per non risultare anonimo può funzionare con tutti
Per me per rollins non ha funzionato visto che come attore sempre canaccio è rimasto ma ha "solo" trovato la sua roba che funziona col pubblico.
Alla fine è wrestling, recitare non serve
- Inklings
Ma non gli si sta chiedendo di essere De Niro, gli si sta chiedendo di inventarsi due parole decenti con un mic in mano, riuscire a mantenere l’attenzione del pubblico parlando e non uscirsene con qualche stronzata irricevibile.
Rollins sta cosa l’ha imparata, e tanto basta.
E a meno che tu non sia il Colosso dei bei tempi andati converrai che il wrestling è una recita in qualsiasi momento, sul ring, nel portare in scena personaggi e nei segmenti.
- -Jeremy-
Si, ma è una recita dove recitare un personaggio nell'accezione classica che viene insegnata non serve ad una sega e ciò che serve per il wrestling è essere spigliato, avere tempi e materiali decenti prima di poter pensare i propri e saper andare dietro al pubblico (questa è la cosa più importante ed è il motivo principale per cui quei corsi non servono a nulla dato che dubito siano corsi con 10k stronzi a far da pubblico con mood diversi ogni volta reagire).
Per dire: Austin enorme intrattenitore su un ring di wrestling, ma li hai visti i film che ha fatto?
Nei tempi recenti pure toh, Punk.