Sì ma Lautaro è considerato (e IMHO lo è tranquillamente) più forte di Lukaku e Vlahovic, quindi è normale che ci si aspetti un rendimento superiore a quello attuale.Dwight Schrute ha scritto: ↑14/11/2024, 13:06 Boh, che Lautaro sia partito male é certo ma ha fatto comunque 5 gol e qualche assist in campionato giocando e sembrando spompato. Probabilmente qualche altro attaccante con il suo rendimento e 3 rigori in più (coff coff Vlahovic e Lukaku) non avrebbe critiche così.
Chiaro che ci si aspetta di più ma non possiamo ogni 3 partite andare a rompere il cazzo a Lautaro, anzi, io romperei più i coglioni ad altri.
Poi c'é sempre questa questione dell'Argentina. Mettetevi l'anima in pace, non esiste calciatore che rifiuta di andare in nazionale volontariamente per nessuna ragione. L'Argentina ha convocato Nico Gonzalez che é stato fuori per due mesi con la Juve.
Non é che siccome Lautaro prende 10 milioni gli si deve chiedere per forza i gol dell'anno scorso (stiamo parlando comunque di un giocatore che ha superato i 20 nelle ultime 3 stagioni quasi senza rigori). Io preferisco che faccia delle grandi partite e ne segni 15.
E con questo non dico che sta facendo bene Lautaro ma più che altro Inzaghi dovrebbe farlo ruotare ancora di più, come doveva fare con Dzeko a inizio anno 2022.
Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia
- deadman3:16
- Has thanked: 4034 times
- Been thanked: 2535 times
Re: Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia
Spoiler:
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1638 times
- Been thanked: 564 times
Mi spiace essere Johnny Sentenza ma siamo a Novembre e questo non la butta dentro mai.
Ma io volevo dire "io l'avevo detto"
Non è solo che non la butta dentro; è che non fa proprio un cazzo.
Mi ricorda vagamente la sagoma di Batistuta che la Roma ci sbolognò, quello con le gambe disintegrate
- IlBiondo
- Dwight Schrute
- Has thanked: 689 times
- Been thanked: 1130 times
Beh, Lautaro bazzica in Serie A dal 2019 e gli hanno messo di tutti sopra, viene da una stagione quasi irripetibile per lui. Quando giocava con Lukaku, non era Lautaro la star.deadman3:16 ha scritto: ↑14/11/2024, 22:05 Sì ma Lautaro è considerato (e IMHO lo è tranquillamente) più forte di Lukaku e Vlahovic, quindi è normale che ci si aspetti un rendimento superiore a quello attuale.
Spoiler:
Ok, ha sempre fatto oltre 20 gol ma con delle pause importanti. L'anno scorso ha fatto 24 gol senza quasi mai tirare rigori e non avendo grossi pause se non a campionato già vinto.
Ok che ci aspettiamo tanto da Lautaro ma per dire, nemmeno un fenomeno come Higuain ha fatto 3 campionati consecutivi sopra i 20.
Se quest'anno dovesse fare 15 gol, non sarebbe comunque un campionato da buttare. Forse é più quello che non sta dando alla squadra che pesa. In alcune partite é stato inguardabile (vedi col Napoli e non per colpa di Buongiorno, visto che ha sbagliato appoggi facili) e in alcune non si é resa giustizia alla partita che ha fatto (contro il Milan é stato uno dei migliori dei nostri ma é passata quasi come partita disastrosa).
Vabbè che poi le critiche se le beccano tutti. Venne fischiato Ibrahimovic under Mourinho...
Parafrasando a malincuore Leibniz, Lautaro è il migliore degli attaccanti possibili. Nel senso che pur non essendo Haaland, Lewa, Benzema o chissà chi, è il meglio che ci possiamo permettere
- John Smith
- Has thanked: 242 times
- Been thanked: 553 times
- Uno_Due
- Città: Taranto
- Has thanked: 388 times
- Been thanked: 200 times
- Dwight Schrute
Questa sera il nostro capitano ha superato Higuain e ha raggiunto Maradona nella classifica all-time dell'Argentina.
É a meno tre da Crespo, meno 9 da Aguero e meno 23 da Batistuta.
Può raggiungere tranquillamente almeno la terza posizione.
É a meno tre da Crespo, meno 9 da Aguero e meno 23 da Batistuta.
Può raggiungere tranquillamente almeno la terza posizione.
- John Smith
Off topic: l'analfabetismo funzionale di chi non sta capendo che non si sta paragonando Lautaro a Maradona mi manda in bestia. Roba che quasi mi vergogno a seguire il calcio, pure se ho il livello culturale di un bonobo.
- Italian Hitman
- Città: firenze
- Has thanked: 76 times
- Been thanked: 96 times
Ma davvero?John Smith ha scritto: ↑20/11/2024, 15:39 Off topic: l'analfabetismo funzionale di chi non sta capendo che non si sta paragonando Lautaro a Maradona mi manda in bestia. Roba che quasi mi vergogno a seguire il calcio, pure se ho il livello culturale di un bonobo.
...no vabè... la gente è messa male forte
- Dwight Schrute
Ma perché sto leggendo di un Correa pronto per giocare dal primo minuto? Che succede?
- IlBiondo
I giocatori di ritorno dalle nazionali saranno a pezziDwight Schrute ha scritto: ↑22/11/2024, 22:19 Ma perché sto leggendo di un Correa pronto per giocare dal primo minuto? Che succede?
- Dwight Schrute
E quindi noi giustamente decidiamo di giocare in 10.
- John Smith