All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 111 times
Been thanked: 272 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Camilloy2j93 »

Adesso vediamo dove cercano di spostarlo

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2079 times
Been thanked: 452 times

Messaggio da Delphi »

Sempre a Brisbane c'è quello di cricket che avrebbe 42k posti, escludendo però gli eventuali posti sul campo. Se però erano già a 20k biglietti venduti, potevano optare per qualcosa di più piccolo e avrebbero avuto il sold out.

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 111 times
Been thanked: 272 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Delphi ha scritto: 26/11/2024, 11:46 Sempre a Brisbane c'è quello di cricket che avrebbe 42k posti, escludendo però gli eventuali posti sul campo. Se però erano già a 20k biglietti venduti, potevano optare per qualcosa di più piccolo e avrebbero avuto il sold out.
Se erano a 20k non cambiavano

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 183 times
Been thanked: 1081 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Camilloy2j93 ha scritto: 26/11/2024, 11:52 Se erano a 20k non cambiavano
20k in uno stadio da 52 k non è un bel risultato a dispetto del numero grosso.
Vuol dire un sacco di sezioni aperte e vuote.

Shinobi
Has thanked: 318 times
Been thanked: 755 times

Messaggio da Shinobi »

Camilloy2j93 ha scritto: 26/11/2024, 11:52 Se erano a 20k non cambiavano
Si sarebbe visto lo stadio mezzo vuoto su una capienza di 50mila, avrebbero cambiato lo stesso. Se avessero fatto oltre i 30mila forse avrebbero potuto pensare di restare.

Chainer
Has thanked: 233 times
Been thanked: 108 times

Messaggio da Chainer »

Si 20k su 52k fa abbastanza pietà, ci sta cambiare.

Dovevano pensarci subito però invece di fare gli sboroni, che come dice Delphi adesso sembrerà in ogni caso un fallimento anche se arrivano a riempire uno stadio da 30k

Captain Phenomenal1

Chainer ha scritto: 26/11/2024, 13:05 Si 20k su 52k fa abbastanza pietà, ci sta cambiare.

Dovevano pensarci subito però invece di fare gli sboroni, che come dice Delphi adesso sembrerà in ogni caso un fallimento anche se arrivano a riempire uno stadio da 30k
Se annunciassero la Storm all'evento, cosa che prima o poi faranno, un bel boost ai biglietti lo avranno.

Chainer
Has thanked: 233 times
Been thanked: 108 times

Messaggio da Chainer »

Non so se lo hanno fatto, ma anche Jay White sarebbe da pubblicizzare bene visto che comunque è vicino di casa e magari dalla Nuova Zelanda porta gente a vederlo, dato che è letteralmente l'unico paese esterno da cui possono attingere pubblico (al contrario di All in che avevi tutta l'Europa a disposizione).

Captain Phenomenal1

Chainer ha scritto: 26/11/2024, 13:12 Non so se lo hanno fatto, ma anche Jay White sarebbe da pubblicizzare bene visto che comunque è vicino di casa e magari dalla Nuova Zelanda porta gente a vederlo, dato che è letteralmente l'unico paese esterno da cui possono attingere pubblico (al contrario di All in che avevi tutta l'Europa a disposizione).
Ma soprattutto una cosa ..

Aver venduto 20k di biglietti a scatola chiusa praticamente per me è pazzesco, inizia ad annunciare la card per dare una spinta ai biglietti. Se non la ottieni allora ci sta cambiare.

Se guardiamo Full Gear, Matthews e White hanno vinto. Jay sembra proprio essere in fase di push.

Shinobi

Messaggio da Shinobi »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 26/11/2024, 13:12 Ma soprattutto una cosa ..

Aver venduto 20k di biglietti a scatola chiusa praticamente per me è pazzesco, inizia ad annunciare la card per dare una spinta ai biglietti. Se non la ottieni allora ci sta cambiare.

Se guardiamo Full Gear, Matthews e White hanno vinto. Jay sembra proprio essere in fase di push.
E qui mi sorge un dubbio: ma non è che forse la loro progettualità non è a lungo raggio ed avviene troppo a ridosso degli eventi?

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 195 times

Messaggio da Freestyla »

Dovrebbero resettare completamente il settore pubblicizzazione degli eventi, perché al momento è gestito da dilettanti totali.

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 417 times
Been thanked: 164 times

Messaggio da Alieus »

Smoker ha scritto: 26/11/2024, 10:52 Concordo.

Aspetto l'annuncio dell'asta pubblica per capire se la posso rilevare io.
Anch'io. Voglio rilevare l'AEW per renderla una federazione di soli Powerhouse solo per far imbestialire gli indyvidui (e affini) che la vedono (o vedevano) come la terra promessa.

Captain Phenomenal1

Shinobi ha scritto: 26/11/2024, 13:15 E qui mi sorge un dubbio: ma non è che forse la loro progettualità non è a lungo raggio ed avviene troppo a ridosso degli eventi?
Ma non saprei ...

Grand Slam Australia quando è stato annunciato? Periodo All In?

In 6 mesi fai una pubblicità della madonna ... se la sai fare. Io credo manchi la capacità di scegliere la strategia di marketing appropriata caso per caso. Io non ho visto da nessuna parte il dato dei 20k di biglietti già venduti, ma guardiamo il semplice Full Gear. A due settimane stavano a neanche 7k di biglietti venduti, con la card definita, mettici anche eventuali sconti hanno superato i 10k.

Ora non dico che pure in Australia, in quello stadio, con la card annunciata facevano sold out ma di sicuro qualche biglietto in più lo vendevano.
Magari davvero avevano aspettative più alte e previsioni migliori, ma mi fa strano pensare che 20k di biglietti (se è vero) venduti senza sapere la card anche in uno stadio con più del doppio dei posti possa essere considerato un brutto risultato anche a due mesi e mezzo dall'evento.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 592 times
Been thanked: 982 times

Messaggio da Smoker »

Alieus ha scritto: 26/11/2024, 13:57 Anch'io. Voglio rilevare l'AEW per renderla una federazione di soli Powerhouse solo per far imbestialire gli indyvidui (e affini) che la vedono (o vedevano) come la terra promessa.
Quindi come Vince ma senza gli abusi sessuali?

Shinobi

Messaggio da Shinobi »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 26/11/2024, 14:21 Ma non saprei ...

Grand Slam Australia quando è stato annunciato? Periodo All In?

In 6 mesi fai una pubblicità della madonna ... se la sai fare. Io credo manchi la capacità di scegliere la strategia di marketing appropriata caso per caso. Io non ho visto da nessuna parte il dato dei 20k di biglietti già venduti, ma guardiamo il semplice Full Gear. A due settimane stavano a neanche 7k di biglietti venduti, con la card definita, mettici anche eventuali sconti hanno superato i 10k.

Ora non dico che pure in Australia, in quello stadio, con la card annunciata facevano sold out ma di sicuro qualche biglietto in più lo vendevano.
Magari davvero avevano aspettative più alte e previsioni migliori, ma mi fa strano pensare che 20k di biglietti (se è vero) venduti senza sapere la card anche in uno stadio con più del doppio dei posti possa essere considerato un brutto risultato anche a due mesi e mezzo dall'evento.
Sì, la pubblicizzazione si sta dimostrando un loro punto debole e fa strano pensare che per il primo All In a Wembley fecero così bene, sarà stato anche l'effetto novità a giocare a loro favore, ma impossibile pensare che sia stato solo quello, io credo piuttosto che lì abbiano fatto un ottimo lavoro per pubblicizzare l'evento.

Secondo me i biglietti già venduti sono stati acquistati quei fan che vogliono vedere l'evento anche mettendo in conto il fattore scatola chiusa, un po' come succederà a Bologna con SmackDown dove molti fan italiani sperano di beccarsi Roman, Cena se non addirittura The Rock e questo discorso lo puoi fare per qualsiasi evento importante come possono essere WrestleMania o Royal Rumble che si vendono praticamente da soli senza bisogno di annunciare la card. E penso che siamo tutti d'accordo nel dire che All In per loro sia il top PPV o se preferiamo la loro WrestleMania.

Rispondi