WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Uno_Due
Città: Taranto
Has thanked: 482 times
Been thanked: 273 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Uno_Due »

bravi a costruire priest, ma gunther ha bisogno di una svolta. spero vinca pulito a survivor series

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 29 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Colosso »

BestintheWorld1982 ha scritto: 26/11/2024, 19:34 se deve star fuori 3 mesi più facile che sia Bianca l'assalitrice per costruire il match per WM

su Bayley, una tra lei e Naomi prima poi turnerà sull'altra, bisogna vedere chi
Come può essere l'assalitrice se era materialmente sul ring quando l'attacco è avvenuto?

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 824 times

Messaggio da SNM UOTC »

Colosso ha scritto: 26/11/2024, 19:49 Come può essere l'assalitrice se era materialmente sul ring quando l'attacco è avvenuto?
mica hai il timestamp di quando è stata schiantata sull'auto .:smile5:.

Daniele Mido
Has thanked: 12 times
Been thanked: 12 times

Messaggio da Daniele Mido »

Puntata sviluppata bene su tutti i fronti:

New Day scontro vero e sentito, recitato bene.
SNM Basta dire “titolo mondiale a Woods” per cortesia, è un cesso, ci sarebbero minimo 20 wrestler davanti a lui.
Tanto turna Kofi.

Pete Dunne v Truth, vabbè Killings è una garanzia assoluta.

Breakker v Sheamus v Kaiser
Penso che vederli lottare sia una cosa spettacolare, Breakker dà sempre la sensazione di poter spaccare qualsiasi cosa, fa paura.

Miz e Kross v Wyatt Sicks
A me ste robe paranormale sembrano veramente ridicole, ma di che cazzo stiamo parlando? Ho apprezzato comunque il segmento ma solo per l’alleanza forzata fra Kross e Miz che sta facendo molto bene ad entrambi per uscire dal torpore.

Gunther purtroppo esce distrutto da questo regno, dovrà ricostruirsi e io a malincuore gli toglierei il titolo, Priest lo merita nuovamente per il lavoro svolto, ormai è un Main eventer credibile.

Altro torneo per il titolo secondario femminile. Che gioia.

Shinobi
Has thanked: 418 times
Been thanked: 933 times

Messaggio da Shinobi »

SNM UOTC ha scritto: 26/11/2024, 19:55 mica hai il timestamp di quando è stata schiantata sull'auto .:smile5:.
Ma più che altro ha poco senso l'aver abbandonato un match che stava vincendo.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 114 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Colosso ha scritto: 26/11/2024, 19:49 Come può essere l'assalitrice se era materialmente sul ring quando l'attacco è avvenuto?
non stai pensando quadrimensionalmente Colly!

che fosse sul ring quando Jade è stata trovata Ko non vuol dire che non potesse averla aggredita prima :intelligente:

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 114 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Shinobi ha scritto: 26/11/2024, 20:20 Ma più che altro ha poco senso l'aver abbandonato un match che stava vincendo.
magari dell'Us title non gliene fotteva una mazza e si è creata l'alibi perfetto per non essere sospettata :intelligente:

Beast
Has thanked: 175 times
Been thanked: 512 times

Messaggio da Beast »

Shinobi ha scritto: 26/11/2024, 15:05 Che poi proprio questo pensavo, ma siamo sicuri che quello a turnare sarà Woods? Kofi ieri ha tirato fuori un lato piuttosto sporco dicendo anche cose parecchio dure e ovviamente Woods ha reso pan per focaccia, ma solo dopo essere stato colpito nell'orgoglio per primo.

Possono turnare anche Kofi, sicuramente. Però secondo me Kofi da midcarder face può resistere, Woods no. Dei due è lui ad avere più bisogno di una rinfrescata.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 244 times
Been thanked: 434 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

ma perchè Bianca doveva aggredire la Cargill, prima di aver perso le cinture? Tutto può essere sia chiaro, ma non ha senso farlo adesso con questa veemenza, considerando che non è che hanno mostrato un astio tale da trasmettere questa fine. (ed io non escludo che possa essere stata Naomi per "prenderle il posto nel tag team coN Bianca, con il placet di Bianca stesso)

Bayley ha la giustificazione di farlo per "prenderne il posto appunto"; Liv ha già aggredito Rhea in un modo simile, quindi pure è giustificabile. Nia idem; Charlotte per tornare in pompa magna... idem: Tutte in pratica hanno motivi più "solidi" della Belair (e ribadisco.. non lo escludo che possa essere stata lei)

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 626 times
Been thanked: 271 times

Messaggio da Alieus »

Che spettacolo il segmento tra Kofi e Woods. Mi hanno fatto venire la pelle d'oca. Il climax dei rinfacci (tutti legittimi o quasi, peraltro) è stato da paura.

Io sono un romantico e un giro titolato a Xavier lo farei fare eccome.

(Anche a Heath per completare la profezia della 3MB ma non è questo il momento di parlarne)

RollinThundr
Has thanked: 862 times
Been thanked: 237 times

Messaggio da RollinThundr »

Alieus ha scritto: 26/11/2024, 21:44 Che spettacolo il segmento tra Kofi e Woods. Mi hanno fatto venire la pelle d'oca. Il climax dei rinfacci (tutti legittimi o quasi, peraltro) è stato da paura.

Io sono un romantico e un giro titolato a Xavier lo farei fare eccome.

(Anche a Heath per completare la profezia della 3MB ma non è questo il momento di parlarne)
Stavo per scrivere lo stesso mess, no ammetto, esclusa la parte su Heath :justwatching:

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1517 times
Been thanked: 2183 times

Messaggio da Inklings »

Datemi un Big E senza cellulare e accesso alla tv che arriva settimana prossima credendo di fare una bella festa coi pancake come ai vecchi tempi Immagine
Ultima modifica di Inklings il 27/11/2024, 8:26, modificato 1 volta in totale.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1517 times
Been thanked: 2183 times

Messaggio da Inklings »

Comunque boh, vedendo i segmenti delle settimane precedenti, l’attire di Woods e il fatto che sia sempre lui a cominciare i litigi mi sembra decisamente che andranno di Woods heel rosicone e Kofi face che si é semplicemente rotto i coglioni della situazione.

Sul vincere il titolo, meh, per me è un midcarder fatto e finito con una mic skill un tantino sopra la media, quindi sarebbe un “di base no, ma con la giusta storyline posso seguirlo per un po’”.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 917 times
Been thanked: 245 times

Messaggio da The Inquisitor »

Il titolo a Woods, ma per favore, basta sfiga...

theMiSDEAL
Has thanked: 55 times
Been thanked: 278 times

Messaggio da theMiSDEAL »

Il segmento Woods-Kingston davvero ben scritto e interpretato. Nel loop di puntate copia-incolla della gestione HHH, una delle cose più belle viste fino ad ora. Al di là dell’epilogo, che si tratti del ritorno di Big E o dello split definitivo, spero ci sia un minimo di evoluzione. Anche perché, in 10 anni, oltre ad un’ottima parentesi heel, c’è stata una discesa in un ruolo sempre più caricaturale e autoreferenziale che li ha un po’ messi ai margini. Tipo i Simpson della WWE. Ah, per inciso, un giro titolato a Woods lo farei fare anch’io, sia perché è un #TNAMerda Original, sia perché, per quanto abbia “mid carder” scritto in fronte, non mi sembra che gli altri 2 fossero Main Event material.
Inklings ha scritto: 27/11/2024, 0:40 Datemi un Big E senza cellulare accesso alla tv arriva che arriva settimana prossima credendo di fare una bella festa coi pancake come ai vecchi tempi Immagine
Ok… Qualunque cosa significhi… Ma, se è un modo per chiedere aiuto al forum, fallo in modo più chiaro.

Rispondi