WWE SURVIVOR SERIES: WAR GAMES 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 548 times
Been thanked: 278 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES: WAR GAMES 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Barrett Garage »

CombatZoneWrestling ha scritto: 01/12/2024, 1:21 LA Knight DEMOLITO, AFFOSSATO, DISTRUTTO, FINITO.

Non ha alzato neanche il metro dei decibel, finitissima
Era anche ora. Sopravvalutatissimo.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1120 times
Been thanked: 1502 times

Messaggio da Inklings »

Non sto seguendo un cazzo, qualcuno mi spiega perché sarebbe bene affossare Knight (che la scena la tiene abbastanza al netto dell’in-ring performance e nel mid/upper carding ci sta abbastanza bene) per Mr. “finisco nello sticazzi in due mesi” Nakamura? :esterefatto:
Ultima modifica di Inklings il 01/12/2024, 16:13, modificato 2 volte in totale.

Taaaaaakemitchy
Has thanked: 28 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Taaaaaakemitchy »

Maledizione, speriamo che la theme di Nakamura dei SS sia solo stata un eccezione.

La theme sfoggiata da nakamura a Smackdown è assurda. Questa di ieri 1 pò meno.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 742 times

Messaggio da SNM UOTC »

Inklings ha scritto: 01/12/2024, 16:11 Non sto seguendo un cazzo, qualcuno mi spiega perché sarebbe bene affossare Knight (che la scena la tiene abbastanza al netto dell’in-ring performance e nel mid/upper carding ci sta abbastanza bene) per Mr. “finisco nello sticazzi in due mesi” Nakamura? :esterefatto:
qualcuno doveva pur perdere :almostlaughing:

Rated Tiger S.star
Has thanked: 64 times
Been thanked: 97 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Il war games femminile ha fatto davvero cagare, pessima mossa quella di fare partire Nia Jax dall'inizio.

Per il resto tutto prevedibile, ppv praticamente di transizione fatta eccezione per la sconfitta di La Night ma io credo che rivincera il titolo a breve.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 22 times
Been thanked: 99 times

Messaggio da Colosso »

Rated Tiger S.star ha scritto: 01/12/2024, 17:13 Il war games femminile ha fatto davvero cagare, pessima mossa quella di fare partire Nia Jax dall'inizio.
Qui siamo proprio all'inversione della realtà. Tutto il web ha lodato la prestazione di Nia Jax che ha tenuto insieme il match da sola fin dal primo momento, restando sempre nel vivo dell'azione e offrendo un ricco campionario di mosse e di bump. Basta confrontare la sua prestazione con quella di Bayley che è scomparsa per il 90% del tempo.
Di botch enormi io ne ho visto solo uno compiuto da Iyo Sky col Sunset Flip dalla gabbia.

The Prizefighter
Has thanked: 511 times
Been thanked: 1246 times

Messaggio da The Prizefighter »

Rated Tiger S.star ha scritto: 01/12/2024, 17:13 Il war games femminile ha fatto davvero cagare, pessima mossa quella di fare partire Nia Jax dall'inizio.

Per il resto tutto prevedibile, ppv praticamente di transizione fatta eccezione per la sconfitta di La Night ma io credo che rivincera il titolo a breve.
Le sediate della Jax :divertito2: :divertito2: :divertito2:

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 128 times
Been thanked: 816 times

Messaggio da Backbone Crusher »

-Jeremy- ha scritto: 01/12/2024, 3:45 La nuova mi fa uscire il sangue dalle orecchie specialmente perché ha sostituito la vecchia che adoravo.
deadman3:16 ha scritto: 01/12/2024, 3:39 Head of the table era una figata clamorosa e una delle migliori theme mai create.
Questa versione di per sé non è così male, ma se paragonata alla precedente fa veramente schifo in confronto.
Davvero vi piace così tanto l'altra? A me, a parte l'intro, pareva una roba fatta in midi abbastanza banalotta. Questa mi da più epicità.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 83 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

il war games femminile non aveva una storyline corale che giustificasse il perchè ste 10 atlete si dovevano massacrare a vicenda in un match del genere, c'era solo per Rhea, Liv e Raquel, quello maschile si, la differenza è questa, poi le donne potevano fare pure a livello lottato fare il un match della madonna, e così non è stato, ma sempre uno spot festival fine a stesso sarebbe stato.
Quello maschile per storytelling è secondo solo a quello di 2 anni fa, non c'è stata la grande sorpresa, è finito con i face vincenti e uniti tra loro, ma è il finale che ci si aspettava vista la storyline raccontata nelle ultime settimane, bene così

Rated Tiger S.star

The Prizefighter ha scritto: 01/12/2024, 17:40 Le sediate della Jax :divertito2: :divertito2: :divertito2:
Ammetto che sia migliorata tanto negli ultimi tempi ma ieri ha fatto davvero pena.
Gli incontri a squadre non fanno per lei.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 28 times
Been thanked: 89 times

Messaggio da 3:16 »

Inklings ha scritto: 01/12/2024, 16:11 Non sto seguendo un cazzo, qualcuno mi spiega perché sarebbe bene affossare Knight (che la scena la tiene abbastanza al netto dell’in-ring performance e nel mid/upper carding ci sta abbastanza bene) per Mr. “finisco nello sticazzi in due mesi” Nakamura? :esterefatto:
Magari 2 mesi. Magari.

danielemido
Has thanked: 4 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da danielemido »

War Games femminile non riuscito benissimo, ma neanche da scartare, bisogna comunque tenere conto che la stipulazione è particolare e con più oggetti e gente nel ring è più difficile far tutto. Io do un 6 perché nel complesso è stato godibile.

Nakamura non aveva alternative alla vittoria per essere credibile, LA Knight erano mesi che perdeva tempo con Hayes e Andrade senza motivo, questa sconfitta servirà anche a lui per riprendere un po’ di verve persa.

Breakker grandioso, anche Kaiser davvero ottimo, più del previsto. Sheamus protetto, vittoria solo rimandata a Wrestlemania.

Priest v Gunther stava ingranando tantissimo, per me è stato il match della serata, se non fosse per l’intervento del tutto inutile di Bálor. Inutile perché il feud era chiuso, quindi anche basta, perché Priest avrebbe potuto anche perdere perché comunque ha venduto cara la pelle, e a Gunther sarebbe servita una vittoria pulita.

War Games maschile da 8, unica pecca costruito troppo su Roman-Punk e poco sulla rivalità fra le due fazioni, ma va bene così. Parecchi spunti interessanti, Heyman ha avuto il giusto spazio. Bellissimo il discorso da bordo ring decisivo per far iniziare l’incontro, così come la carezza di Reigns.

Verso la fine ho pensato “adesso torna McIntyre” non so perché, ma probabilmente vogliono dirottarlo su altri lidi e va benissimo così.

Chiudo dicendo che a me questa stipulazione comunque non piace, sarebbe forse meglio se fosse ad eliminazione ma mi sembra abbia poco senso.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 83 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

danielemido ha scritto: 01/12/2024, 19:08 War Games femminile non riuscito benissimo, ma neanche da scartare, bisogna comunque tenere conto che la stipulazione è particolare e con più oggetti e gente nel ring è più difficile far tutto. Io do un 6 perché nel complesso è stato godibile.

Nakamura non aveva alternative alla vittoria per essere credibile, LA Knight erano mesi che perdeva tempo con Hayes e Andrade senza motivo, questa sconfitta servirà anche a lui per riprendere un po’ di verve persa.

Breakker grandioso, anche Kaiser davvero ottimo, più del previsto. Sheamus protetto, vittoria solo rimandata a Wrestlemania.

Priest v Gunther stava ingranando tantissimo, per me è stato il match della serata, se non fosse per l’intervento del tutto inutile di Bálor. Inutile perché il feud era chiuso, quindi anche basta, perché Priest avrebbe potuto anche perdere perché comunque ha venduto cara la pelle, e a Gunther sarebbe servita una vittoria pulita.

War Games maschile da 8, unica pecca costruito troppo su Roman-Punk e poco sulla rivalità fra le due fazioni, ma va bene così. Parecchi spunti interessanti, Heyman ha avuto il giusto spazio. Bellissimo il discorso da bordo ring decisivo per far iniziare l’incontro, così come la carezza di Reigns.

Verso la fine ho pensato “adesso torna McIntyre” non so perché, ma probabilmente vogliono dirottarlo su altri lidi e va benissimo così.

Chiudo dicendo che a me questa stipulazione comunque non piace, sarebbe forse meglio se fosse ad eliminazione ma mi sembra abbia poco senso.
Gunther doveva vincere pulito per esorcizzare i fantasmi della sconfitta con Cody a C.J., però dal lato Priest capisco che grosse alternative in ottica WM alla resa dei conti definitiva con Balor non ce l'hanno, l'unico altro nome importanti che ti potevi giocare è McIntyre, ma già si sono affrontati in Scozia, alla fine che tra loro due non era finita al 100% te lo hanno fatto capire nelle scorse settimane con Finn che rosica prima che Domm è riuscito a differenza sua a schienare Priest e poi perchè comunque Damien si è preso la shot nel F 4 Way, che si presentasse ieri notte a rompergli le palle ce lo aspettavamo tutti e se vigliamo è coerente con quanto gli disse dopo il tradimento di SS, cioè che lo avrebbe pugnalato di nuovo alle spalle quando meno se lo aspettava.
Il problema è dal lato Gunther, hanno provato a metterci mezza pezza con lui che furioso che attacca Balor prima di sottomettere Priest, però è poca roba, se il piano è fare il match con Punk già tra 15 giorni a S.N.M.E. e li gli fai perdere il titolo, la vittoria non pulita di sta sera peserà come un macigno, se invece il piano è farlo arrivare campione fino a WM e la prossima difesa torni a farlo vincere pulito senza se e sena ma, allora a ieri sera ci puoi passare sopra più facilmente.

Rated Tiger S.star

BestintheWorld1982 ha scritto: 01/12/2024, 19:32 Gunther doveva vincere pulito per esorcizzare i fantasmi della sconfitta con Cody a C.J., però dal lato Priest capisco che grosse alternative in ottica WM alla resa dei conti definitiva con Balor non ce l'hanno, l'unico altro nome importanti che ti potevi giocare è McIntyre, ma già si sono affrontati in Scozia, alla fine che tra loro due non era finita al 100% te lo hanno fatto capire nelle scorse settimane con Finn che rosica prima che Domm è riuscito a differenza sua a schienare Priest e poi perchè comunque Damien si è preso la shot nel F 4 Way, che si presentasse ieri notte a rompergli le palle ce lo aspettavamo tutti e se vigliamo è coerente con quanto gli disse dopo il tradimento di SS, cioè che lo avrebbe pugnalato di nuovo alle spalle quando meno se lo aspettava.
Il problema è dal lato Gunther, hanno provato a metterci mezza pezza con lui che furioso che attacca Balor prima di sottomettere Priest, però è poca roba, se il piano è fare il match con Punk già tra 15 giorni a S.N.M.E. e li gli fai perdere il titolo, la vittoria non pulita di sta sera peserà come un macigno, se invece il piano è farlo arrivare campione fino a WM e la prossima difesa torni a farlo vincere pulito senza se e sena ma, allora a ieri sera ci puoi passare sopra più facilmente.
Probabilmente la faccenda andrà avanti per un po' con Balor in aggiunta come sfidante.... e faranno un match a tre, con Priest e Gunther che nella costruzione della storia saranno costretti a cooperare per affrontare il JD.

omaga77
Città: milano
Has thanked: 8 times
Been thanked: 19 times

Messaggio da omaga77 »

Perché l annunciatrice lo chiama Gunther, invece Cole lo chiama Ganther?

Rispondi