WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 125 times
Been thanked: 816 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Raionmaru »

Nothing Fancy ha scritto: 03/12/2024, 2:53 New Day next :justwatching:
Big E fuori, Big O dentro.

E' la magia del Natale: prima Chase U fuori dalle balle, ora Big E.

Dwight Schrute
Has thanked: 780 times
Been thanked: 1419 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Mi piace tantissimo Seth Rollins che tenta di fare ragionare Sami, incazzandosi anche.
Anche lui come Owens va verso il turn heel anche se lí avrei preferito Punk heel nel feud.

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 731 times
Been thanked: 376 times

Messaggio da Barrett Garage »

3:16 ha scritto: 03/12/2024, 4:22 Minchia se vi accontate di poco ormai.
Ho appena guardato Ospreay vs Omega 10 volte di fila, dici che rimarrei deluso da questa puntata?

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 295 times
Been thanked: 629 times

Messaggio da Latino Alex »

A leggere mi sembra buona, dovevano smuovere un pò le acque e l'hanno fatto per non rendere la costruzione verso WM eccessivamente lineare. Seth Rollins viaggia tranquillo verso il turn heel (mancando Reed con cui regolare i conti han dovuto accelerare) e si, a WM deve essere Punk-Rollins non diciamo minchiate.

Plot twist sul New Day, non mi aspettavo il turn di entrambi ma credo che questa sia un'ulteriore tappa intermedia prima dello split definitivo. Bene il ritorno di McIntyre, vediamo a cosa lo porterà.

Che vergogna, ci si accontenta di poco quando invece dovrebbero fare LA Knight main eventer fisso e campione di tutte le federazioni sulla faccia del globo :boh1:

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 698 times
Been thanked: 528 times

Messaggio da Marco Frediani »

deadman3:16 ha scritto: 03/12/2024, 3:19 Segmento semplicemente incredibile quello del New Day.
Tra l'altro con un esito totalmente inaspettato (alla faccia della scrittura sempre prevedibile di HHH) rispetto alle previsioni.
Quando è comparso E credevo sarebbe andata con lui che diventava il collante per un'ultima run.

E collante lo è stato, ma nella maniera più imprevedibile di tutte, con il turn di Kofi e la ritrovata unione con Woods contro Big E.
Veramente senza parole, segmento scioccante.

Piccola perla, Kofi con la collana con la M di Majin Bu.
Concordo, bomba vera e non me l'aspettavo.
Parole dure, con un fondo di verità che poi è la cosa che adoro nei personaggi, quella che ti porta a empatizzare e a farti coinvolgere.
La parte più dura quando Kofi gli dice "you broke your neck, so what??"
Mi viene in mente una vittoria dei titoli di coppia del new day oppure uno scontro in coppia a Wm contro Big E e un partner.
Non mi ricordavo Kofi e Woods così convincenti al microfono

CombatZoneWrestling
Has thanked: 1396 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da CombatZoneWrestling »

3:16 ha scritto: 03/12/2024, 4:22 Minchia se vi accontate di poco ormai.
Che tristezza

Latino Alex

Marco Frediani ha scritto: 03/12/2024, 8:51 Concordo, bomba vera e non me l'aspettavo.
Parole dure, con un fondo di verità che poi è la cosa che adoro nei personaggi, quella che ti porta a empatizzare e a farti coinvolgere.
La parte più dura quando Kofi gli dice "you broke your neck, so what??"
Mi viene in mente una vittoria dei titoli di coppia del new day oppure uno scontro in coppia a Wm contro Big E e un partner.
Non mi ricordavo Kofi e Woods così convincenti al microfono
Il discorso è questo: se Big E fosse stato abile e arruolabile per lottare era tutto apparecchiato.

- Shot per i titoli di coppia
- Perdono il match
- Altro litigio con ulteriore spaccatura
- Triple treath a WM 41

Il problema è che per le condizioni di E non sappiamo se si può fare.

Ciò detto solamente qua dentro si può fare passare Woods come un Mahal qualunque, perchè basta aver seguito un minimo per sapere che sa promare. E' stato più sorprendente Kofi per quel che mi riguarda.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 165 times
Been thanked: 1114 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Perché dite che Rollins sta turnando? Io ci vedo un personaggio coerente, con più profondità e che non è diventato tarallucci e vino con gli altri solo perché sono tutti nella casellina dei face.
Percorso analogo che stanno facendo anche altri personaggi, dove tutti hanno le loro motivazioni e le portano avanti, senza repentini cambi di idea perché c'è urgenza di avere per forza face ed heel monodimensionali.
E finalmemte, direi, c'è bisogno di personaggi così, che non sembrino mezzi rincoglioniti che si dimenticano ciò che hanno fatto la settimana prima.

Segmentone quello del New Day, sono andati nella direzione che penso pochi si sarebbero aspettati.
Povero Ettore che si è beccato tutte le bombe, ma una flebile speranza che torni in attività adesso ce l'ho.
Sarà interessante questa nuova fase del New Day.

adamkamion
Has thanked: 3 times
Been thanked: 18 times

Messaggio da adamkamion »

Sbaglio o quando è stato fatto l'elenco dei lottatori con il collo rotto è stato menzionato anche Edge? :emo:

Shinobi
Has thanked: 418 times
Been thanked: 933 times

Messaggio da Shinobi »

adamkamion ha scritto: 03/12/2024, 9:41 Sbaglio o quando è stato fatto l'elenco dei lottatori con il collo rotto è stato menzionato anche Edge? :emo:
Non sbagli, hanno nominato Stone Cold, Kurt Angle e infine Edge. Danielson (Daniel Bryan) invece si becca il ban dall'Universo WWE :cia:

Latino Alex

Backbone Crusher ha scritto: 03/12/2024, 9:29 Perché dite che Rollins sta turnando? Io ci vedo un personaggio coerente, con più profondità e che non è diventato tarallucci e vino con gli altri solo perché sono tutti nella casellina dei face.
Percorso analogo che stanno facendo anche altri personaggi, dove tutti hanno le loro motivazioni e le portano avanti, senza repentini cambi di idea perché c'è urgenza di avere per forza face ed heel monodimensionali.
E finalmemte, direi, c'è bisogno di personaggi così, che non sembrino mezzi rincoglioniti che si dimenticano ciò che hanno fatto la settimana prima.

Segmentone quello del New Day, sono andati nella direzione che penso pochi si sarebbero aspettati.
Povero Ettore che si è beccato tutte le bombe, ma una flebile speranza che torni in attività adesso ce l'ho.
Sarà interessante questa nuova fase del New Day.
Anche Owens è coerentissimo, ma ciò non gli ha impedito di turnare. E per me alla faida con Punk, Rollins ci arriva da heel.

The Prizefighter
Has thanked: 667 times
Been thanked: 1632 times

Messaggio da The Prizefighter »

Shinobi ha scritto: 03/12/2024, 10:06 Non sbagli, hanno nominato Stone Cold, Kurt Angle e infine Edge. Danielson (Daniel Bryan) invece si becca il ban dall'Universo WWE :cia:
A voler essere pignoli hanno solo nominato quelli che si sono rotti il collo e sono tornati. Bryan non si era rotto il collo, semmai hanno omesso Paige/Saraya :intelligente: :moltosorpreso:
Ultima modifica di The Prizefighter il 03/12/2024, 10:17, modificato 2 volte in totale.

Shinobi

Messaggio da Shinobi »

Puntatona. Segmento iniziale tra Punk e Rollins (+ Sami) tanta, tanta roba. Credo che la via resti Rollins/Punk a Mania, ma bravissimi a mischiare le carte e ad aprire a più possibilità.

Non sto piangendo, mi è solo entrato un Big E nell'occhio :cia:

Segmento spaziale del New Day, dopo l'ottimo della scorsa puntata Kofi e Woods ne portano a casa un altro davvero ben realizzato. Ammetto che ad un certo punto mi sarei aspettato un attacco fisico contro E, ma evidentemente non può prendersi bump. In ogni caso, ha funzionato benissimo anche così.

E finale di puntata che fa da ciliegina sulla torta con il ritorno di Drew :godimento:

Balor/Gunther per come si sono sviluppate le cose ci sta, ma non sono un fan dell'idea di turnare Gunther face, anche se la strada sembra sempre più quella con tanto di parole di Bron a Kaiser che lo confermano.

Lowcarding che fa il suo con Dunne/Truth e Final Testament/Wyatt Sicks.

Divisione femminile che con i nuovi titoli ha un motivo per impegnare anche tante altre ragazze del midcarding che altrimenti sarebbero ai margini o relegate a tag team a caso, temo solo nella loro pigrizia nel bookare i feud per altri due titoli. Liv/Iyo per STME e ok, mentre Rhea regola i conti con Raquel, ma poi? Credo che il regno di Liv sia arrivato al capolinea e che potrebbe esserci un cambio titolato alla prima di Raw su Netflix.

Shinobi

Messaggio da Shinobi »

The Prizefighter ha scritto: 03/12/2024, 10:09 A voler essere pignoli hanno solo nominato quelli che si sono rotti il collo e sono tornati. Bryan non si era rotto il collo, semmai hanno omesso Paige/Saraya :intelligente: :moltosorpreso:
Ero giovane ai tempi quindi magari ricordo male, ma Bryan aveva quindi avuto solo rischi di rompersi il collo o ricordo malissimo io che c'entrasse il collo?

Sì comunque Saraya esempio migliore del mio :LOL:

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 314 times
Been thanked: 745 times

Messaggio da chrisy2j »

La cosa che mi ha sconvolto più della puntata è che stanno provando a turnare face Dominik
Sì, direte voi ha provato a vincere con dei mezzucci, però durante buona parte del match era lui "il face"
Il pubblico ha addirittura intonato dei cori per lui :LOL2:
Cool Face come suo padre Eddie

Segmento del New Day meraviglioso, non me lo aspettavo proprio
Bella chicca (non so se è stata fatta notare da qualcuno) è che Kofi indossasse una collana con la M di Majin, bel foreshadowing

Punk Vs Rollins inizia la costruzione in vista della Rumble (?), a Wrestlemania potrebbero andare di match contro Cody
Il ritorno di Drew coerente ma spero stia lontano da Punk adesso

Rispondi