All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 29 times
Been thanked: 35 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Lord.Panzai. »

Bischoff a 70 anni deve ancora capire cosa voler fare da grande.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 183 times
Been thanked: 1081 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Shinobi ha scritto: 05/12/2024, 10:38

Ma quindi Evil Punk è diventato un mite agnellino in WWE? Perché lo stesso Ross dice che non gli arrivano notizie che bullizzi gente da un anno a questa parte.

:almostlaughing:
The fallout from CM Punk’s controversial time in AEW continues to reverberate, with a new issue arising involving Ryan Nemeth. In September 2023, Nemeth filed a formal complaint to AEW executives, alleging abuse, harassment, and threats from CM Punk, which he claims went unaddressed by the company.

Tanto good al periodo non lo è stato.

Shinobi
Has thanked: 318 times
Been thanked: 755 times

Messaggio da Shinobi »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 05/12/2024, 10:52 The fallout from CM Punk’s controversial time in AEW continues to reverberate, with a new issue arising involving Ryan Nemeth. In September 2023, Nemeth filed a formal complaint to AEW executives, alleging abuse, harassment, and threats from CM Punk, which he claims went unaddressed by the company.

Eh appunto, cioè questo è stato una merda totale appena un anno fa ed ora sembra un mite agnellino. Mi sembra un po' assurdo, quindi o provano a smerdarlo ancora oggi, oppure si è calmato di brutto perché teme di perdere l'ultimo treno della sua carriera.

Antonyos
Città: Bari
Has thanked: 190 times
Been thanked: 142 times

Messaggio da Antonyos »

A quanto pare è confermato che la dirigenza è debole e non interviene a mediare.
In WWE probabilmente con HHH, HBK, Reigns ed altre personalità forti, si è calmato.

Captain Phenomenal1

Shinobi ha scritto: 05/12/2024, 11:25 Eh appunto, cioè questo è stato una merda totale appena un anno fa ed ora sembra un mite agnellino. Mi sembra un po' assurdo, quindi o provano a smerdarlo ancora oggi, oppure si è calmato di brutto perché teme di perdere l'ultimo treno della sua carriera.
Credo sia la seconda.
Oppure, al tempo dell'AEW, vuoi un po' per l'ambiente tossico intorno a lui unito al fatto che Khan gliela faceva passare liscia, ha fatto la merda senza tanti rimorsi e senza paura di conseguenze.

Lord.Panzai.
Has thanked: 29 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

Antonyos ha scritto: 05/12/2024, 11:27 A quanto pare è confermato che la dirigenza è debole e non interviene a mediare.
In WWE probabilmente con HHH, HBK, Reigns ed altre personalità forti, si è calmato.
immagina essere fan di un 50enne bollito e mezzo rotto che si comporta da 14enne. :divertito1:

il_pallido_sheamus
Città: modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da il_pallido_sheamus »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 05/12/2024, 10:52 The fallout from CM Punk’s controversial time in AEW continues to reverberate, with a new issue arising involving Ryan Nemeth. In September 2023, Nemeth filed a formal complaint to AEW executives, alleging abuse, harassment, and threats from CM Punk, which he claims went unaddressed by the company.

In più, Nemeth ha confermato che Punk, oltre al contratto da wrestler, avesse un ulteriore contratto da Executive/Producer/Manager con la AEW.

Secondo me Punk in AEW è andato solo per fare il troll, non si è mai davvero capito dove sia partito questo astio tra Punk e l'Elite (che poi si è protratto su tanti altri performance come Nemeth e anche Daniels).

Smoker
Has thanked: 592 times
Been thanked: 982 times

Messaggio da Smoker »

Immagine

Post muto

Shinobi
Has thanked: 318 times
Been thanked: 755 times

Messaggio da Shinobi »

il_pallido_sheamus ha scritto: 05/12/2024, 13:21 In più, Nemeth ha confermato che Punk, oltre al contratto da wrestler, avesse un ulteriore contratto da Executive/Producer/Manager con la AEW.

Secondo me Punk in AEW è andato solo per fare il troll, non si è mai davvero capito dove sia partito questo astio tra Punk e l'Elite (che poi si è protratto su tanti altri performance come Nemeth e anche Daniels).
Se vabbè gombloddo. Io penso che un minimo di differenza nella dirigenza di WWE ed AEW ci sia, ma è anche normale perché parliamo di gente che è nel business da decadi contro quella di una federazione di 5 anni di vita. Punk lì si sentiva il gallo più forte del pollaio, in WWE alla prima cazzata lo mettono alla porta.
In più penso pure io che sia arrivato ad un punto dove non può più fare cazzate o rischia di perdere pure quest’ultimo treno e, dato che nel contratto con la WWE ha già pure garanzie di un futuro ad NXT, fa capire che sta già pensando al dopo ritiro.

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 417 times
Been thanked: 164 times

Messaggio da Alieus »

Ah, il per niente permaloso e sempre empatico CM Punk. Come mai non sono sorpreso?

Impreza
Città: ///
Has thanked: 445 times
Been thanked: 1031 times

Messaggio da Impreza »

Penso sia stato anche accolto in maniera diversa, oltre ad avere responsabilità minori. Ad NXT è tipo il vecchio saggio a cui tutti danno ascolto, in AEW evidentemente non era così.

Certo però che se qualcuno ha veramente chiesto a Nemeth di inimicarselo, è un fatto gravissimo e ti fa capire perché abbia scazzato in quella maniera.

Captain Phenomenal1

Impreza ha scritto: 05/12/2024, 13:55 Penso sia stato anche accolto in maniera diversa, oltre ad avere responsabilità minori. Ad NXT è tipo il vecchio saggio a cui tutti danno ascolto, in AEW evidentemente non era così.
Non ne sono convintissimo.
Pure in AEW doveva essere il veterano rispettato che doveva elargire consigli alle nuove leve ed aiutarli a crescere, chiaramente qualcosa non è andato nel verso sperato.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 445 times
Been thanked: 1031 times

Messaggio da Impreza »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 05/12/2024, 14:10 Non ne sono convintissimo.
Pure in AEW doveva essere il veterano rispettato che doveva elargire consigli alle nuove leve ed aiutarli a crescere, chiaramente qualcosa non è andato nel verso sperato.
Hangman che va in tv a dire che non gliene frega nulla del suo parere, è ciò che non è andato nel verso sperato.

Captain Phenomenal1

il_pallido_sheamus ha scritto: 05/12/2024, 13:21
Per fare il troll no.
Io credo sia andato lì con le migliori intenzioni, ma anche un certo grado di "io so io e voi non siete un cazzo".

Quando ha incominciato a ricevere dei no, a non essere venerato come lui si aspettava e a notare certe lacune (vuoi per inesperienza, vuoi per incapacità dei piani alti) allora ha dato libero sfogo al suo lato tossico.

Avendo poi capito che con l'AEW non c'era futuro, ha incominciato a meditare sul ritorno in WWE. (le sue visite al backstage WWE oltre che semplice educazione erano volte sicuramente a sondare il terreno).

Captain Phenomenal1

Impreza ha scritto: 05/12/2024, 14:13 Hangman che va in tv a dire che non gliene frega nulla del suo parere, è ciò che non è andato nel verso sperato.
Fosse solo quello mi farei più domande su Punk che su Page.

Rispondi