Slow Savage ha scritto: ↑05/12/2024, 10:55 I am here only to leggere i commenti about il capezzolo di Mariah May evidentemente esposto durante l'intervista con Renee Paquette

Slow Savage ha scritto: ↑05/12/2024, 10:55 I am here only to leggere i commenti about il capezzolo di Mariah May evidentemente esposto durante l'intervista con Renee Paquette

Devi recuperarla solo per vedere Hangman matto in culo Page beccarsi un pop da face.Darth_Dario ha scritto: ↑05/12/2024, 11:24 Eh vabbè dai, mi sa che alla fine tocca recuperarla questa puntata.
Era tutta una strategia per risucchiarti nel vortice del Continental ClassicDarth_Dario ha scritto: ↑05/12/2024, 11:24 Eh vabbè dai, mi sa che alla fine tocca recuperarla questa puntata.
Ha solo demolito il loro former AEW champion scritto meglio. Tanto schifo come debutto a me non sembra.Slow Savage ha scritto: ↑05/12/2024, 11:49 Cioè il debutto di Lashley è stata una delle robe più dimenticabili della storia, e parliamo di un ex WWE champion che fino a un paio di anni fa se la giocava con Lesnar.
I fan sono volubili e hanno percezioni distorte da sempre, è una roba con cui deve fare i conti qualunque federazione di wrestling.
Si cazzo si ! Si cazzo Si! Si cazzo Si!
E ciò sarebbe un buon motivo per dire "Bischoff sarebbe oro per la AEW"? Una roba simile la puoi dire solo se non hai la minima idea di chi sia Bischoff, che ha avuto UNA BUONA IDEA in tutta la sua vita e ancora ci marcia sopra dopo trent'anni, eludendo tutte le altre puttanate che ha fatto.Delphi ha scritto: ↑05/12/2024, 11:17 A me sembra che ce l'abbia con Khan come persona e come professionista più che con il prodotto. La connessione logica tra le due cose le possiamo fare noi come supposizioni.
Anche a me sta sul cazzo Bischoff, però ha ottenuto più lui che Khan con l'AEW e questo è innegabile. Non si tratta solo di aver copiato l'NWO, è riuscito a prendere un prodotto e renderlo più interessante rispetto al gigante WWF.
O con Page, stile western, uno davanti all'altro come nei film?
Questa tua risposta per me conferma quello che penso, ovvero: in AEW credono che basti proporre un certo match o mettere in mezzo una qualsiasi cintura per rendere un incrocio interessante. Così come hanno mandato Lashley subito contro Swerve, hanno mandato subito Ricochet contro Ospreay: reputi che questi siano stati due match o abbiano rappresentato dei momenti "memorabili"? Personalmente li ho dimenticati il secondo dopo che erano avvenuti. Solo che, mentre per Ricochet l'errore secondo me è stato quello di mandarlo subito contro il wrestler con cui tutti noi avremmo voluto vederlo (bruciando dunque immediatamente un potenziale dream match e una costruzione che meritava tempo e attenzione), con Lashley mi hanno dato proprio l'impressione di non volersi sforzare a pensare ad alcunchè. Magari ora la imbeccano eh, e il feud con Strickland prende un'accelerata (dato che sembra vogliano proseguirlo), ma per ora io ho la sensazione che Lashley non sia arrivato con l'aura da big name che avrebbe dovuto avere. La stessa impressione la ebbi con Okada: debutto non esaltante durante una puntata di Dynamite, nel giro di qualche settimana vince una cintura pressochè inutile, dopodichè passa l'intero anno a fare... boh, un cazzo, io ricordo giusto qualche segmento comedy piacevole e niente più. Sinceramente, era questa la run che desideravi per Okada?Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑05/12/2024, 12:22 Ha solo demolito il loro former AEW champion scritto meglio. Tanto schifo come debutto a me non sembra.
Non credo che il problema sia il debutto.Slow Savage ha scritto: ↑05/12/2024, 13:04 Questa tua risposta per me conferma quello che penso, ovvero: in AEW credono che basti proporre un certo match o mettere in mezzo una qualsiasi cintura per rendere un incrocio interessante. Così come hanno mandato Lashley subito contro Swerve, hanno mandato subito Ricochet contro Ospreay: reputi che questi siano stati due match o abbiano rappresentato dei momenti "memorabili"? Personalmente li ho dimenticati il secondo dopo che erano avvenuti. Solo che, mentre per Ricochet l'errore secondo me è stato quello di mandarlo subito contro il wrestler con cui tutti noi avremmo voluto vederlo (bruciando dunque immediatamente un potenziale dream match e una costruzione che meritava tempo e attenzione), con Lashley mi hanno dato proprio l'impressione di non volersi sforzare a pensare ad alcunchè. Magari ora la imbeccano eh, e il feud con Strickland prende un'accelerata (dato che sembra vogliano proseguirlo), ma per ora io ho la sensazione che Lashley non sia arrivato con l'aura da big name che avrebbe dovuto avere. La stessa impressione la ebbi con Okada: debutto non esaltante durante una puntata di Dynamite, nel giro di qualche settimana vince una cintura pressochè inutile, dopodichè passa l'intero anno a fare... boh, un cazzo, io ricordo giusto qualche segmento comedy piacevole e niente più. Sinceramente, era questa la run che desideravi per Okada?
Per me si va a finire sempre lì, IL problema della AEW si chiama pigrizia. Le mille cinture, i tornei, i dream match out of the blue, sono tutte scorciatoie che prendono perchè non si sforzano (o magari sono proprio incapaci, ma non direi, perchè i feud belli li tirano fuori) di pensare a come potrebbero migliorarsi, e a come dovrebbero allocare la giusta quantità di risorse creative alle diverse storyline.
Ninjato, porca miseria!