Tanto sta fuori anche quest'anno

ma ha senso la classificazione TV*** su un prodotto streaming?

La streaming TV ha le stesse classificazioni della TV lineare a livello di content classification. Il target è un p'ò diverso, ma c'è molto overlap
Non capisco lo stupore generale quando la cosa era palese e straevidente, basta aver visto gli show successivi per rendersene conto.
Il vero tema è che The Rock fa parte del board di TKO e quindi sarebbe stato lecito attendersi una maggiore attenzione al prodotto WWE da parte sua. Nessuno mette in discussione che alla sua età possa e voglia dedicarsi ad altro, ci mancherebbe, ma quello che si contesta è la mancanza di coerenza.Latino Alex ha scritto: ↑06/12/2024, 8:10 Non capisco lo stupore generale quando la cosa era palese e straevidente, basta aver visto gli show successivi per rendersene conto.
Nessuno si è fatto due domande, credo che nessuno dei coinvolti si sia nemmeno chiesto cosa volesse The Rock e che ci facesse lì. Si è tranquillamente andati avanti come se nulla fosse.
Oh, io poi resto dell'idea che alla fine ci sarà e lotterà, perché io comprendo che una star di Hollywood sia piena di impegni e quant'altro, ma se con un anno d'anticipo non riesci a trovare quelle 4 o 5 date che servono allora non so quando si potrà fare sto match tra cugini.
Più che altro mi auguro che finalmente riescano a farlo altrimenti oltre a rimanere infognati ancora su sta storyline vivremo ogni anno col rischio che a un certo punto questo si presenta di botto mandando all'aria piani a quel punto già sviluppati (come voleva fare quest'anno se la cosa non gli fosse poi scoppiata in mano)

Ti stai dimenticando però che l'anno scorso The Rock è tornato per cercare di ripulirsi l'immagine dopo la questione Black Adam e gli scazzi con la Warner (col risultato che stava pure rischiando di andare a peggiorare-Leon- ha scritto: ↑06/12/2024, 9:42 Il vero tema è che The Rock fa parte del board di TKO e quindi sarebbe stato lecito attendersi una maggiore attenzione al prodotto WWE da parte sua. Nessuno mette in discussione che alla sua età possa e voglia dedicarsi ad altro, ci mancherebbe, ma quello che si contesta è la mancanza di coerenza.
Se la tua vita ormai è fuori dal wrestling, allora non torni due mesi prima l'evento dell'anno e pretendi di sconvolgere i piani per un tuo capriccio personale. Immaginate se la WWE lo avesse accontentato un anno fa. Avrebbero rimandato l'incoronazione della loro nuova stella, oltre che nome di punta del merchandising, in favore di un signore che sarebbe letteralmente scomparso il giorno dopo WM.
), per cui non so effettivamente quanto gliene fotta del wrestling nonostante la sua presenza nel board.Vero, ma come detto prima il rovescio della medaglia è che questo da ora in avanti può tornare pure un mese prima di WM, e facendo i capricci ti può mandare all'aria una card.The Prizefighter ha scritto: ↑06/12/2024, 9:45 Che goduria che gli unici anni buoni per fare sto match del cazzo erano il 2023 e il 2024 e sono saltati entrambi per Cody Rhodes![]()
E la seconda volta anche a furor di popolo![]()
Se non ricordo male di sti tempi lo scorso anno The Rock era sotto i riflettori pure per una roba di beneficenza non andata bene insieme a OprahLatino Alex ha scritto: ↑06/12/2024, 10:22 Ti stai dimenticando però che l'anno scorso The Rock è tornato per cercare di ripulirsi l'immagine dopo la questione Black Adam e gli scazzi con la Warner (col risultato che stava pure rischiando di andare a peggiorare), per cui non so effettivamente quanto gliene fotta del wrestling nonostante la sua presenza nel board.
Nota a margine, se ci fosse stato ancora Vince scommetto che sarerebbe andata esattamente come hai descritto nella seconda parte del tuo post.
Vero, ma come detto prima il rovescio della medaglia è che questo da ora in avanti può tornare pure un mese prima di WM, e facendo i capricci ti può mandare all'aria una card.
Per cui a sto punto tocca sperare che lo facciano e ci leviamo il dente una volta per tutte.