Slow Savage ha scritto: ↑05/12/2024, 10:55
I am here only to leggere i commenti about il capezzolo di Mariah May evidentemente esposto durante l'intervista con Renee Paquette
Ma pure ad Anna Jay nel post match stava per regalarci un bel momento di wrestling in televisione
Le stava per esplodere il seno, ed io ho sperato fino alla fine del segmento che avesse un incidente con il costume
Si lo so, sono una brutta persona
White sta venendo gestito nel modo giusto. Avevo dei dubbi sulla sua efficacia in versione face, ma mi sto ricredendo. Va benissimo così: parla poco, combatte alla grande come sa e fa sembrare la Blade Runner la finisher più figa al mondo. Il minestrone per il titolo del mondo di cui si vocifera per World's End però mi entusiasma poco.
O'Reilly settimana prossima vincerà di sicuro con un altro magheggio di MJF. Il che significa che la resa dei conti definitiva sarà nel 2025. Ormai hanno deciso di andare fino in fondo e lo faranno, anche se va detto che qualche pezza sono riusciti a metterla.
Anna Jay non so quante chances abbia di vincere il TBS. Sarà una mia impressione, ma non è stata costruita a dovere come una minaccia credibile.
El Muerto ha scritto: ↑05/12/2024, 16:26
Ma pure ad Anna Jay nel post match stava per regalarci un bel momento di wrestling in televisione
Le stava per esplodere il seno, ed io ho sperato fino alla fine del segmento che avesse un incidente con il costume
Si lo so, sono una brutta persona
Sarebbe stato il millesimo di secondo (perché poi avrebbero tolto la ripresa subito) più figo della loro storia.
Io posso dire sinceramente che la costruzione del F4W di Worlds End mi sta piacendo molto, soprattutto per via della costruzione che stando dando a White , Page ma soprattutto ad Orange Cassidy che ha avuto un'evoluzione pazzesca nell'ultimo periodo.
Bandido finalmente torna e vediamo con chi lo faranno feudare (cioè la LFI)
Shinobi ha scritto: ↑05/12/2024, 13:06
Che figata il segmento tra Death Riders e White, Cassidy e Hangman. Tra l'altro davvero spero tengano Page con questa attitude e soprattutto da tweener perché è un figo assurdo. Quindi a Worlds End possibile 3 - way con l'incognita Christian? Mi piace, mi piace. Però cazzo chiudimi con questo segmento, anche basta chiudere il secondo episodio di fila con King e Castagnoli.
Forse volevi dire 4-Way (Moxley, White, Page e Cassidy). Tra l'altro sarebbe perfetto se Christian non cercasse di inserirsi nel match titolato per restare da vero opportunista pronto in agguato a sfruttare la title shot.
Certo che pure sarebbe interessante se tra qualche mese, quando Moxley avrà perso la cintura in favore di un "salvatore della federazione", Cage vincesse in questo modo il titolo e si autoproclamasse "The Ultimate Opportunist" portando al rientro di Copeland e a un ultimo match tra i due (sì, lo so, la faida ha già detto tutto, ma per me hanno talmente tanta chimica che potrebbero affrontarsi anche tutti i mesi).
Beast ha scritto: ↑05/12/2024, 18:54
Forse volevi dire 4-Way (Moxley, White, Page e Cassidy). Tra l'altro sarebbe perfetto se Christian non cercasse di inserirsi nel match titolato per restare da vero opportunista pronto in agguato a sfruttare la title shot.
Certo che pure sarebbe interessante se tra qualche mese, quando Moxley avrà perso la cintura in favore di un "salvatore della federazione", Cage vincesse in questo modo il titolo e si autoproclamasse "The Ultimate Opportunist" portando al rientro di Copeland e a un ultimo match tra i due (sì, lo so, la faida ha già detto tutto, ma per me hanno talmente tanta chimica che potrebbero affrontarsi anche tutti i mesi).
Sì, ho dimenticato Cassidy ma questo non rende il tutto meno figo ovviamente, anzi. Mi piace l'intreccio e mi piace la caciara perché crea imprevedibilità.
Su Christian la penso come te e mi ero fatto un'idea simile. Solo che l'avevo idealizzata più con Christian che non riesce ad incassare proprio per mano di Edge e da lì puoi impostare la faida sul fatto che Edge è sempre stato il vero "Ultimate Opportunist".
Shinobi ha scritto: ↑05/12/2024, 18:58
Sì, ho dimenticato Cassidy ma questo non rende il tutto meno figo ovviamente, anzi. Mi piace l'intreccio e mi piace la caciara perché crea imprevedibilità.
Su Christian la penso come te e mi ero fatto un'idea simile. Solo che l'avevo idealizzata più con Christian che non riesce ad incassare proprio per mano di Edge e da lì puoi impostare la faida sul fatto che Edge è sempre stato il vero "Ultimate Opportunist".
Avrebbe senso, anche se un po' ammetto che mi farebbe piacere un regno di transizione di Christian. Se lo merita, per il lavoro che ha fatto sul suo personaggio. Ad ogni modo, se dovesse non riuscire a incassare, spero sia per il ritorno di Luchasaurus da face.
Beast ha scritto: ↑05/12/2024, 20:43
Poi però starà a lui riuscire a capitalizzare come ha fatto Dominik Mysterio (che era sicuramente meno dotato di talento)
Non so nulla di dominik mysterio se non che immagino sia il figlio del grande rey mysterio mio idolo assoluto
Comunque bello il segmento, storia che va avanti più che bene verso un fatal 4way alla fine dei mondi
Quello che mi chiedo è perché non mostrare la cintura ? O quantomeno farne una propria
Non male Fletcher/Benjamin, il finale però rovina un po' tutto il match (troppo anticlimatico). Oh nemmeno il tempo di contare fino a tre e si passa ad altro, ma tipo un replay? Sto difetto che hanno non lo digerirò mai.
Battle Royal carina, almeno porta avanti cose.
Vediamo se O'Reilly/Cole migliorano gli incroci non troppo entusiasmanti di NXT. Incredibile, ma vero: primo promo sensato riguardante MJF/Cole, non ci stavo credendo.
Davis buttato lì a caso mi ha messo tristezza, forse avrebbe avuto più senso metterlo con Fletcher nel CC.
Avevo paura che Swerve/Caster durasse più di cinque minuti, finalmente hanno avuto le palle di far squashare un midcarder da un Main Eventer. Niente mi toglierà la convinzione che Swerve dovrebbe avere ancora il titolo intorno alla vita e tutto quello fatto da dopo Page sia stato un downgrade pazzesco; spero che finita sta robetta con Lashley torni a fare qualcosa di interessante.
Bello bello White/PAC e tutto il post, le scritture riguardanti il World Title sono sempre ottime.
Le tette della May sono a malincuore l'highlight della divisione femminile.
Delphi ha scritto: ↑05/12/2024, 10:49
Mai quanto i tifosi di una federazione
Dai zii, ci sono mille motivi per criticare la AEW ed in molti lo fanno. Tu però non puoi portarmi l'opinione di uno che l'altra sera è andato ad NXT, non ci vuole una laurea per capire che tutto quello che esce dalla bocca di Bischoff sia influenzato da una certa faziosità.
Comunque il continental classic io lo ritengo davvero figo
In Giappone i tornei sono seguitissimi, pure nelle indiz
Il fatto è che parte del pubblico americano odierno ha iniziato a seguire nel periodo di pausa del king of the ring, quindi gli pare strano un torneo di wrestling e per me ci sta pure