World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 731 times
Been thanked: 376 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Barrett Garage »

Shinobi ha scritto: 05/12/2024, 13:13 Aspettiamoci un footage di Punk che spintona The Rock :godimento:

Oppure mi immagino già il promo di Punk: "Ho detto che avrò il mio main event a WrestleMania ma non vi ho detto in quale edizione."
Tanto sta fuori anche quest'anno :godimento:

Lollo95
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Messaggio da Lollo95 »

Raw su Netflix sarà TVPG nonostante le ultime voci contrarie. Onestamente mi dispiace.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 826 times

Messaggio da SNM UOTC »

Lollo95 ha scritto: 05/12/2024, 13:53 Raw su Netflix sarà TVPG nonostante le ultime voci contrarie. Onestamente mi dispiace.
ma ha senso la classificazione TV*** su un prodotto streaming? :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2:

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 267 times

Messaggio da Freestyla »

Già sarà durissima seguire 3 ore di Raw e 3 di Smackdown, figurarsi in regime PG.

Lollo95
Been thanked: 1 time

Messaggio da Lollo95 »

SNM UOTC ha scritto: 05/12/2024, 16:21 ma ha senso la classificazione TV*** su un prodotto streaming? :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2:
La streaming TV ha le stesse classificazioni della TV lineare a livello di content classification. Il target è un p'ò diverso, ma c'è molto overlap

Smoker
Has thanked: 776 times
Been thanked: 1283 times

Messaggio da Smoker »

No dai :almostlaughing:

Antonyos
Città: Bari
Has thanked: 270 times
Been thanked: 191 times

Messaggio da Antonyos »

:divertito1: :divertito2: :divertito1:

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 919 times
Been thanked: 246 times

Messaggio da The Inquisitor »

Smoker ha scritto: 05/12/2024, 22:02

Bella stronzata

Dwight Schrute
Has thanked: 780 times
Been thanked: 1422 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Ad oggi vedo pochissimi nomi come favoriti alla Rumble:
Cena (in caso di Cena - Rhodes o Cena - Gunther), The Rock (in caso di Rock - Rhodes), Rollins o Punk (nel caso tolgano il titolo a Gunther e vogliono fare questo match titolato) o Reigns (nel caso vogliano fare Rock - Reigns - Rhodes).

Non credo che quest'anno vedremo grossissime sorprese, i nomi sono quelli lì.

La Rumble femminile invece la vedo parecchio incerta. Sono certo che nella loro mente avessero pianificato qualcosa con la Cargill e la Belair ma la storia é da sticazzi ed entrambe sono veramente sottotono. Quindi qui non escludo una vittoria della Ripley per concludere la storia con Liv Morgan (per la 150esima volta) o una vittoria a caso della Lynch (a quanto pare viene data tra le favorite ad oggi) o della Flair.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 296 times
Been thanked: 629 times

Messaggio da Latino Alex »

Smoker ha scritto: 05/12/2024, 22:02

Non capisco lo stupore generale quando la cosa era palese e straevidente, basta aver visto gli show successivi per rendersene conto.

Nessuno si è fatto due domande, credo che nessuno dei coinvolti si sia nemmeno chiesto cosa volesse The Rock e che ci facesse lì. Si è tranquillamente andati avanti come se nulla fosse.

Oh, io poi resto dell'idea che alla fine ci sarà e lotterà, perché io comprendo che una star di Hollywood sia piena di impegni e quant'altro, ma se con un anno d'anticipo non riesci a trovare quelle 4 o 5 date che servono allora non so quando si potrà fare sto match tra cugini.

Più che altro mi auguro che finalmente riescano a farlo altrimenti oltre a rimanere infognati ancora su sta storyline vivremo ogni anno col rischio che a un certo punto questo si presenta di botto mandando all'aria piani a quel punto già sviluppati (come voleva fare quest'anno se la cosa non gli fosse poi scoppiata in mano)

-Leon-
Has thanked: 33 times
Been thanked: 43 times

Messaggio da -Leon- »

Latino Alex ha scritto: 06/12/2024, 8:10 Non capisco lo stupore generale quando la cosa era palese e straevidente, basta aver visto gli show successivi per rendersene conto.

Nessuno si è fatto due domande, credo che nessuno dei coinvolti si sia nemmeno chiesto cosa volesse The Rock e che ci facesse lì. Si è tranquillamente andati avanti come se nulla fosse.

Oh, io poi resto dell'idea che alla fine ci sarà e lotterà, perché io comprendo che una star di Hollywood sia piena di impegni e quant'altro, ma se con un anno d'anticipo non riesci a trovare quelle 4 o 5 date che servono allora non so quando si potrà fare sto match tra cugini.

Più che altro mi auguro che finalmente riescano a farlo altrimenti oltre a rimanere infognati ancora su sta storyline vivremo ogni anno col rischio che a un certo punto questo si presenta di botto mandando all'aria piani a quel punto già sviluppati (come voleva fare quest'anno se la cosa non gli fosse poi scoppiata in mano)
Il vero tema è che The Rock fa parte del board di TKO e quindi sarebbe stato lecito attendersi una maggiore attenzione al prodotto WWE da parte sua. Nessuno mette in discussione che alla sua età possa e voglia dedicarsi ad altro, ci mancherebbe, ma quello che si contesta è la mancanza di coerenza.

Se la tua vita ormai è fuori dal wrestling, allora non torni due mesi prima l'evento dell'anno e pretendi di sconvolgere i piani per un tuo capriccio personale. Immaginate se la WWE lo avesse accontentato un anno fa. Avrebbero rimandato l'incoronazione della loro nuova stella, oltre che nome di punta del merchandising, in favore di un signore che sarebbe letteralmente scomparso il giorno dopo WM.

The Prizefighter
Has thanked: 667 times
Been thanked: 1635 times

Messaggio da The Prizefighter »

Che goduria che gli unici anni buoni per fare sto match del cazzo erano il 2023 e il 2024 e sono saltati entrambi per Cody Rhodes :godimento:

E la seconda volta anche a furor di popolo :godimento:

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 296 times
Been thanked: 629 times

Messaggio da Latino Alex »

-Leon- ha scritto: 06/12/2024, 9:42 Il vero tema è che The Rock fa parte del board di TKO e quindi sarebbe stato lecito attendersi una maggiore attenzione al prodotto WWE da parte sua. Nessuno mette in discussione che alla sua età possa e voglia dedicarsi ad altro, ci mancherebbe, ma quello che si contesta è la mancanza di coerenza.

Se la tua vita ormai è fuori dal wrestling, allora non torni due mesi prima l'evento dell'anno e pretendi di sconvolgere i piani per un tuo capriccio personale. Immaginate se la WWE lo avesse accontentato un anno fa. Avrebbero rimandato l'incoronazione della loro nuova stella, oltre che nome di punta del merchandising, in favore di un signore che sarebbe letteralmente scomparso il giorno dopo WM.
Ti stai dimenticando però che l'anno scorso The Rock è tornato per cercare di ripulirsi l'immagine dopo la questione Black Adam e gli scazzi con la Warner (col risultato che stava pure rischiando di andare a peggiorare :almostlaughing: ), per cui non so effettivamente quanto gliene fotta del wrestling nonostante la sua presenza nel board.

Nota a margine, se ci fosse stato ancora Vince scommetto che sarerebbe andata esattamente come hai descritto nella seconda parte del tuo post.
The Prizefighter ha scritto: 06/12/2024, 9:45 Che goduria che gli unici anni buoni per fare sto match del cazzo erano il 2023 e il 2024 e sono saltati entrambi per Cody Rhodes :godimento:

E la seconda volta anche a furor di popolo :godimento:
Vero, ma come detto prima il rovescio della medaglia è che questo da ora in avanti può tornare pure un mese prima di WM, e facendo i capricci ti può mandare all'aria una card.

Per cui a sto punto tocca sperare che lo facciano e ci leviamo il dente una volta per tutte.

*play297*
Has thanked: 421 times
Been thanked: 273 times

Messaggio da *play297* »

Latino Alex ha scritto: 06/12/2024, 10:22 Ti stai dimenticando però che l'anno scorso The Rock è tornato per cercare di ripulirsi l'immagine dopo la questione Black Adam e gli scazzi con la Warner (col risultato che stava pure rischiando di andare a peggiorare :almostlaughing: ), per cui non so effettivamente quanto gliene fotta del wrestling nonostante la sua presenza nel board.

Nota a margine, se ci fosse stato ancora Vince scommetto che sarerebbe andata esattamente come hai descritto nella seconda parte del tuo post.

Vero, ma come detto prima il rovescio della medaglia è che questo da ora in avanti può tornare pure un mese prima di WM, e facendo i capricci ti può mandare all'aria una card.

Per cui a sto punto tocca sperare che lo facciano e ci leviamo il dente una volta per tutte.
Se non ricordo male di sti tempi lo scorso anno The Rock era sotto i riflettori pure per una roba di beneficenza non andata bene insieme a Oprah

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 114 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

The Rock fa solo i suoi interessi e li sbandiera come "best for buisiness" perchè è The Rock e sa che nel pro wrestling non c'è attrazione di maggior richiamo a livello planetario di lui, se ha accettato il cambio di piani a WM XL è perchè si è reso conto che impuntarsi su un main event di WM in cui il pubblico avrebbe fischiato sia lui che il suo rivale, inneggiando al grande assente sarebbe stato un grosso errore per la sua immagine, non son stati certo il Triplo o la TKO a fargli cambiare idea ed è ancora più evidente se si pensa che probabilmente ha dato l'ok a lottare a WM XL solo dopo la Rumble, visto che altrimenti non l'avrebbero fatta vincere a Cody, avresti avuto Punk RR winner, infortunato e costretto a rinunciare alla shot, ma con la Chamber per riorganizzare il match per il W.H.T. a WM senza troppi problemi.
Perr WM 41 mi pare che siamo di nuovo nella stessa situazione e ok che salvo sorprese la presenza di Rhodes e Reigns nel main event non dovrebbe essere in discussione, al massimo sarà TT se Rocky vorrà essere della partita, ma se si dovesse impuntare a volere un match 1vs1 contro Cody o contro Reigns col il secondo a cui magari hanno già dato la RR, che faranno? fermo restando che c'è pure la questione Punk e il favore chiesto a Heyman da inserire nell'equazione

Rispondi