NJPW - Topic Ufficiale
- Heart Break Kid
- Has thanked: 201 times
- Been thanked: 584 times
Re: NJPW - Topic Ufficiale
Sulla schedule il main event ufficiale è Sabre contro sacchetto dell'umido
Edit: SANADA manco c'è, che tristezza
Edit: SANADA manco c'è, che tristezza
Ultima modifica di Heart Break Kid il 09/12/2024, 16:29, modificato 1 volta in totale.
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 778 times
- Been thanked: 1292 times
Credo una delle card meno interessanti della storia di WK.
Edizione che si può salvare giusto grazie a Naito ed Hiromu.
Edizione che si può salvare giusto grazie a Naito ed Hiromu.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2538 times
- Been thanked: 2477 times
Recuperata la finale del Torneo. Non un gran match, molto disunito, come tanti momenti di match singoli attaccati malamente insieme. Naito usato veramente al minimo, ma ho fiducia per il 4 (anche perché mi restano solo loro, Cobb e Francesco, poro Sabre). Gabe Kidd si fa il culo a secchio per provare a tenere tutto insieme, ma miracoli non si potevano fare. SANADA zero heat, ma proprio male.
Ho comunque apprezzato le idee e le storie sotto, sarà in ritardo ma Takahashi si merita tutto e l'idea dietro il turn di Sanada ha qualcosa di interessante, un face deluso che non vuole veramente turnare ma bho, è depresso. Sta a vedere che sarà lui a uccidere il Bullet Club di Finlay, chissà.
Ho comunque apprezzato le idee e le storie sotto, sarà in ritardo ma Takahashi si merita tutto e l'idea dietro il turn di Sanada ha qualcosa di interessante, un face deluso che non vuole veramente turnare ma bho, è depresso. Sta a vedere che sarà lui a uccidere il Bullet Club di Finlay, chissà.
Marco Frediani ha scritto: ↑09/12/2024, 8:56 Questo lo dovevano fare 4 anni fa, saltato causa covid.
Naito l'ho visto maluccio nelle ultime uscite, ho letto che si opera di nuovo agli occhi e che vede male nel ring, spero che venga fuori comunque una cosa piacevole per quanto la NJPW mi puzzi di morto ora.
Io quando l'ho visto a Forbidden Door contro Moxley avevo pena per lui per come era ridotto.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2538 times
- Been thanked: 2477 times
Vabbè ma quelle due comparsate in AEW chiaramente gli rodeva il culo e non l'aveva voglia di lavorare. Già il match in cui Moxley vince il titolo non mi è dispiaciuto, in generale è rotto ma l'intelligenza su come si sta su un ring c'è tutta, al contrario di Jericho per esempio che si è completamente rincojonito e si rifiuta di combattere come dovrebbe.
- Just Jack
- Città: Lecco
- Has thanked: 71 times
- Been thanked: 186 times
Per me molto meglio di quella dell'anno scorso. Hiromu/Naito, Takeshita/Shingo e Sabre/Umino promettono bene.
- Sasori
- Has thanked: 24 times
- Been thanked: 14 times
E' una delle card migliori che possono proporre in questo momento storico.
Questo non significa che sia un card di alto livello, ma per il materiale umano oggi a disposizione non è malvagia.
Chiaramente la differenza col passato si nota immediatamente.
Avrei preferito un incrocio fra Sabre e Tsuji (che mi sembra più pronto di Umino), ma essendo stata la finale del G1 Climax solo 4 mesi fa giusto variare.
Questo non significa che sia un card di alto livello, ma per il materiale umano oggi a disposizione non è malvagia.
Chiaramente la differenza col passato si nota immediatamente.
Avrei preferito un incrocio fra Sabre e Tsuji (che mi sembra più pronto di Umino), ma essendo stata la finale del G1 Climax solo 4 mesi fa giusto variare.
- Smoker
- Has thanked: 778 times
- Been thanked: 1292 times
Takeshita/Shingo l'avevo dimenticato ed è interessante effettivamente. Hiromu/Naito sulla carta pure ma la paura che sia fuori tempo massimo e con un Naito al 25% me lo fa scendere, poi non mi sembra nemmeno che nel road to ci abbiano lavorato bene per mettere un po' di pepe.
Sabre/Umino potrà anche promettere bene ma hype zero onestamente.
- The Ripper
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 43 times
Zack Sabre MVP per Tokyo Sports. Grande riconoscimento ma l accoppiata G1/Titolo era da tanto che non si vedeva in casa New Japan.
Tsuji/Goto finale della New Japan Cup si aggiudica il premio come match of the year.
Tsuji/Goto finale della New Japan Cup si aggiudica il premio come match of the year.
- Heart Break Kid
- Has thanked: 201 times
- Been thanked: 584 times
Finalmente gente che ne capisceThe Ripper ha scritto: ↑12/12/2024, 10:14 Tsuji/Goto finale della New Japan Cup si aggiudica il premio come match of the year.
- Just Jack
Khan si dovrebbe iniziare a domandare come mai i wrestler AEW rendono meglio quando sono lontani da casa.
Carino il tag match che offre un antipasto di quello che a mio parere sarà il MOTN di WK. Perry in un ring NJPW sembra un'altra persona, non a caso il suo miglior match dopo essere turnato Scapegoat lo ha fatto con Umino, in AEW poco da ricordare. Mi è sembrato di vedere anche un mezzo scazzo con i Bucks, ma lascio queste supposizioni per il topic di Dynamite. Lui e Tsuji possono fare molto bene.
Carino il tag match che offre un antipasto di quello che a mio parere sarà il MOTN di WK. Perry in un ring NJPW sembra un'altra persona, non a caso il suo miglior match dopo essere turnato Scapegoat lo ha fatto con Umino, in AEW poco da ricordare. Mi è sembrato di vedere anche un mezzo scazzo con i Bucks, ma lascio queste supposizioni per il topic di Dynamite. Lui e Tsuji possono fare molto bene.
JG92 ha scritto: ↑16/12/2024, 16:35 Khan si dovrebbe iniziare a domandare come mai i wrestler AEW rendono meglio quando sono lontani da casa.
Su 411mania nel descrivere la scena pure hanno notato l'atteggiamento non convinto di Perry rispetto all'intervento (in suo favore) dei Bucks.
- Just Jack