Non vedo un Cody-Punk a breve.
Hanno finalmente il Top Face Supergalattico PG Friendly che cercano da una vita, non lo manderanno mai al massacro contro Punk creando il pretesto per un nuovo "ottenni vs adulti col sigaro" e rischiando di bruciare Rhodes nell'UNICO modo in cui possono bruciarlo.
Li terranno separati finché lo scontro sarà inevitabile (ma non troppo, che non si sa quanto reggerà questa run di Punk), nel frattempo Cody attraverserà una WM da campione, costruirà ulteriormente il suo status e avrà avuto la sua lunga run da Top Face, e allora si potrà fare. Summerslam potrebbe essere lo scenario e il tempo giusto, anche eventualmente per fargli perdere il titolo.
La notizia parla anche di un accordo che prevede 2/3 match nel 2025 e che in primis era previsto un match con Gunther, ma l'idea è stata poi accantonata dalla WWE.
La notizia parla anche di un accordo che prevede 2/3 match nel 2025 e che in primis era previsto un match con Gunther, ma l'idea è stata poi accantonata dalla WWE.
allora guerra di spear con l'altalenante Bron Breakker ?
La notizia parla anche di un accordo che prevede 2/3 match nel 2025 e che in primis era previsto un match con Gunther, ma l'idea è stata poi accantonata dalla WWE.
Come 2/3 match? Ma non doveva fare solo il match di ritiro?
Styles intanto pare messo peggio di quello che si pensava.
Ha subito un infortunio di Lisfranc, da quello che ho letto, è uno di quegli infortuni infami, che mettono a rischio le carriere.
Poraccio.
Antonyos ha scritto: ↑11/12/2024, 21:28
Ci sono rumor secondo cui Roman Reigns dovrebbe combattere nel primo episodio su Netflix.
A questo punto magari affronterà Solo Sikoa.
Owens Vs Rhodes: La faida personale arriva al culmine
Owens ha criticato Rhodes per aver ispirato i genitori a decolorare i capelli dei propri figli per farli somigliare a lui. Ha definito questa pratica poco salutare, sostenendo che i genitori lo fanno solo per impressionare Cody:
“Ha questi capelli decolorati, biondo platino, che non sono il suo colore naturale. Va bene per lui. Ma quello che sta succedendo in tutta l’America è che ho notato genitori che decolorano i capelli dei loro bambini per farli somigliare a Cody. Lo vedete ogni settimana quando entra in scena. Questi genitori spingono i loro figli verso Cody, e i bambini hanno la giacca e i capelli biondo platino. Non va bene, questi sono prodotti chimici nei capelli dei bambini. Sta promuovendo un’abitudine malsana che, in particolare in America, i genitori stanno imponendo ai propri figli. Contro la loro volontà, ne sono sicuro. Nessun bambino sta dicendo: ‘Puoi decolorarmi i capelli così assomiglio a Cody Rhodes?’ Non succede. Sono solo i genitori che cercano di rendere felice Cody per ottenere un autografo o una stupida cintura da sollevamento pesi. È vergognoso sotto ogni aspetto.”
le grandi motivazioni di Owens
la scrittura quadrimensionale
Avantard ha scritto: ↑12/12/2024, 14:29
Premesso che mi dispiace dell'infortunio di Reed, ma invidio seriamente chi riesce a vederci qualcosa di decente in lui. Midcarder, a stare larghi.
Posto che i midcarder servono perché ti completano le card, a maggior ragione se consideriamo che tra meno di un mese passa tutto a 3 ore, in ogni caso è un buon midcarder che sul ring ci sa stare.
Al netto di quello spot folle dove il problema non è certo lui ma chiunque l'abbia pensato prima e approvato poi.