World Wrestling Entertainment - Official Thread
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 319 times
- Been thanked: 1724 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
Per Reed si parla di tempi di recupero intorno Maggio-Giugno, a riprova che quello spot è stato completamente folle pensarlo, deleterio metterlo pure in scena.
Poi magari parliamo davvero di un midcarder, ma questo è stato messo nella storyline principale, quindi gli è stata data una grande opportunità per farsi notare che è andata immediatamente in fumo per una cazzata.
Se è a casa con le palle che gli girano a turbina, ha tutta la mia comprensione.
Poi magari parliamo davvero di un midcarder, ma questo è stato messo nella storyline principale, quindi gli è stata data una grande opportunità per farsi notare che è andata immediatamente in fumo per una cazzata.
Se è a casa con le palle che gli girano a turbina, ha tutta la mia comprensione.
- Shinobi
- Has thanked: 419 times
- Been thanked: 933 times
Si vocifera pure di un'operazione fatta prima dei tempi previsti in origine per iniziare subito la fisioterapia e fare il miracolo per WrestleMania, ma le speranze che rientri in tempo restano bassissime.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑12/12/2024, 14:41 Per Reed si parla di tempi di recupero intorno Maggio-Giugno, a riprova che quello spot è stato completamente folle pensarlo, deleterio metterlo pure in scena.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1522 times
- Been thanked: 2188 times
Roba peggiore che hanno fatto dai tempi di Rhodes col pettorale andato, saranno sempre dei cazzo di idioti.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 296 times
- Been thanked: 629 times
Sul serio, non capisco come abbiano potuto pensare che le caviglie (notoriamente una parte delicata) di un cristone di quel peso avrebbero potuto sostenere un salto da quell'altezza senza sfracellarsi come poi è successo.
Ma fagliela fare dal paletto e vaffanculo.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 919 times
- Been thanked: 245 times
Mi pare chiaro che non dovesse atterrare di caviglie...Latino Alex ha scritto: ↑12/12/2024, 16:03 Sul serio, non capisco come abbiano potuto pensare che le caviglie (notoriamente una parte delicata) di un cristone di quel peso avrebbero potuto sostenere un salto da quell'altezza senza sfracellarsi come poi è successo.
- Captain Phenomenal1
Nel suo podcast Logan Paul ha negato un suo coinvolgimento a WM 41 dicendo di essersi ritirato per via della recente nascita di sua figlia.
- Latino Alex
Ma va? E grazie al cazzo scusami, c'eravamo arrivati un pò tutti.The Inquisitor ha scritto: ↑12/12/2024, 17:30 Mi pare chiaro che non dovesse atterrare di caviglie...
Ma mi sembra ovvio che con quel peso, da quell'altezza, e per il modo in cui doveva essere eseguito lo spot con Punk che toglie Roman dal tavolo c'erano MOLTE più possibilità di atterrare male che non di atterrare bene.
Per cui ripeto: gliel'avessero fatta fare dal paletto avrebbe avuto più possibilità di prendere il tavolo di pancia, e nella peggiore delle ipotesi sarebbe comunque caduto da un'altezza minore.
Dai solamente un minchione poteva pensare uno spot del genere per uno con quella massa.
un furto con scasso se riesce a cavarsela così.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑12/12/2024, 17:36 Nel suo podcast Logan Paul ha negato un suo coinvolgimento a WM 41 dicendo di essersi ritirato per via della recente nascita di sua figlia.
- Captain Phenomenal1
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 776 times
- Been thanked: 1283 times
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑12/12/2024, 17:36 Nel suo podcast Logan Paul ha negato un suo coinvolgimento a WM 41 dicendo di essersi ritirato per via della recente nascita di sua figlia.

- Latino Alex
Spiace perché oggettivamente è bravo.
Ma nel caso fosse vero me ne farò tranquillamente una ragione. Se le sue priorità sono altre va bene così.
Ho apprezzato molto più il suo stint che non quelli di Ronda Rousey giusto per rendere l'idea.
Ma nel caso fosse vero me ne farò tranquillamente una ragione. Se le sue priorità sono altre va bene così.
Ho apprezzato molto più il suo stint che non quelli di Ronda Rousey giusto per rendere l'idea.
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 731 times
- Been thanked: 376 times
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 432 times