AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Shinobi
Has thanked: 418 times
Been thanked: 933 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Shinobi »

El Bamba ha scritto: 12/12/2024, 18:33 Storyline basica per Réunion Bucks-Omega..
Bucks vengono presi di mira dal BCC e chiedono aiuto ad Omega .:smile5:.
Omega rifiuta .:smiley2:.
BCC tenta di "comprare" Omega .:smiley3:.
Intervento sbagliato del BCC che fa perdere Omega .:smile6:.
Omega si riunisce ai Bucks .:smiley:.
Lineare
E con che faccia i Bucks vanno da Omega dopo che hanno provato ad ucciderlo? :truce:

il_pallido_sheamus
Città: modugno
Has thanked: 34 times
Been thanked: 48 times

Messaggio da il_pallido_sheamus »

Shinobi ha scritto: 12/12/2024, 17:38 Il promo di Allin lo potrebbe spiegare perfettamente. Ha parlato di essenza AEW e di tutto ciò che Mox ed i suoi sgherri stanno provando a cambiare. Shane potrebbe essere l'usurpatore al trono di Tony Khan. Certo sono speculazioni dei fan e di concreto alla fine non c'è niente. Del resto il vero problema sarebbe coinvolgere di nuovo TK on screen e questa è la cosa che mi lascia più perplesso dopo l'interazione comica che ebbe con l'Elite, storia poi finita nel nulla cosmico. Anche perché come la racconti la storia della lotta dell'usurpatore di potere senza il capo coinvolto?
Ci mettono Omega come detto, con una reunion dell'Elite originaria.
Si può pensare anche che sia Shane perché il gruppo dei DR ricorda quello di RAW Underground (per via di castagnoli e la Shafir).

Alla fine più probabile che staranno segnalando la posizione al GOAT Perry che per altro.

El Bamba
Città: Varese
Has thanked: 419 times
Been thanked: 211 times

Messaggio da El Bamba »

Shinobi ha scritto: 12/12/2024, 18:50 E con che faccia i Bucks vanno da Omega dopo che hanno provato ad ucciderlo? :truce:
"We are family, Bro..
We built this togheter" :trollface:

Shinobi

Messaggio da Shinobi »

El Bamba ha scritto: 12/12/2024, 19:14 "We are family, Bro..
We built this togheter" :trollface:
Sì ma ci vogliono prima sviluppi tra loro e per come si sono lasciati, poi mille ripensamenti e tante puntate che portino a questo. Non è che al primo pestaggio vanno da Omega che di base appena li vede dovrebbe volerli morti, altrimenti il rischio di un MJF/Cole 2.0 è dietro l'angolo.

Just Jack
Città: Lecco
Has thanked: 71 times
Been thanked: 185 times

Messaggio da Just Jack »

Tutti questi PIN protetti nel CC mi stanno dando parecchio fastidio. Rilancio una polemica di Meltzer di settimana scorsa dove lamentava l'ingresso di Komander nel torneo. Sosteneva che l'atleta (in qualità di jobber) fosse stato inserito solo per prendersi i vari pin, perché qualcuno deve pur perdere. Bisogna togliersi dalla testa l'idea che una sconfitta equivale ad un arretramento di status. Troppo volte le storie non proseguono o proseguono male per via della logica "e chi fai perdere?". Sta filosofia tante volte ammazza il prodotto. Vedere Ospreay pinnare Castagnoli dopo un Hidden Blade non mi sarebbe parso fuori luogo e sicuramente non sarebbe stata una sconfitta dalla quale lo svizzero non si sarebbe potuto riprendere. Idem Fletcher con Okada e Benjamin. Al contrario, ho apprezzato molto la vittoria pulita di Briscoe su Garcia.

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 153 times
Been thanked: 440 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Io ho sempre pensato che sbagliare le tempistiche nel wrestling fosse la roba più sbagliata possibile

Sia sul ring che nel raccontare le storie

Per questo mox deve tenere il titolo a lungo

Anche dopo all in Texas direi

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 824 times

Messaggio da SNM UOTC »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 12/12/2024, 15:47

Video che sta facendo molto parlare per il fatto che Mox stia "teoricamente segnalando la sua posizione a qualcuno".

a me ha dato vibes di palle in canne...con l'elicottero che arriva e sbaglia federazione :almostlaughing:

john1094
Has thanked: 364 times
Been thanked: 356 times

Messaggio da john1094 »

Già due settimane che hanno un pubblico live partecipe e attivo... magari il C2 e la storyline di Mox stanno funzionando.

Comunque Kenny torna al PPV e face to face con Mox. :godimento:

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 153 times
Been thanked: 440 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

john1094 ha scritto: 12/12/2024, 20:15 Già due settimane che hanno un pubblico live partecipe e attivo... magari il C2 e la storyline di Mox stanno funzionando.

Comunque Kenny torna al PPV e face to face con Mox. :godimento:
Bravissimo, ho notato anche io

quasi 4k di persone a Kansas city di questi tempi per la AEW sono tutto tranne che scontate

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 29 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Colosso »

Shinobi ha scritto: 12/12/2024, 15:39
Bene la divisione femminile a 'sto giro con un buon Mina vs. Mariah, Moné/Anna Jay ok e benissimo il ritorno di Toni con la sua gimmick storica.
Detto che gli ultimi eccessi della Timeless l'hanno fatta stare sulle scatole anche a me, la Storm non va da nessuna parte senza un personaggio.
L'ha dimostrato per tutta la carriera. Anonima a NXT UK, anonima a Smackdown dove è stata licenziata per disperazione, anonima pure nel suo primo stint AEW. La gimmick è ciò che l'ha portata per la prima volta ad essere una superstar.
Avere una delle poche cose che funzionano nello show e buttarla via così, dimostra l'incompetenza di Tony Khan.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2530 times
Been thanked: 2463 times

Messaggio da Darth_Dario »

Il tag iniziale porta avanti la nobile tradizione del Wrestling dei face imbecilli incapaci di collaborare per cinque minuti. Tutto sommato Moxley non ha tutti i torti sui problemi di ego :justwatching:. Sono ancora interessato, ma perché mi piacciono tutte le persone coinvolte, la storia non ha né capo né coda. Darby che prova a tenere le fila dicendo che ha paura che nessuno faccia niente, quando ci sono state più e più persone che si sono già opposte a Moxley, bho.

È quel momento dell'anno in cui guardo O'Reilly e penso "oh ma questo è fico vero", per poi procedere a dimenticatelo per i successivi 12 mesi. Io ci provo a tifare Cole, ma è veramente difficile, un po' spero che abbiano un piano per il PPV un po' spero che la chiudano e basta. Se riesce Wardlow guarda .:smile6:.

Main Event non eccezionale ma comunque tifato e una delle poche volte in cui le donne si sono prese il Main Event senza che Khan fosse costretto. Preoccupato anche io dal ritorno noioso di Storm, ma hanno decisamente la mia fiducia (e forss mi preoccupa più il coinvolgimento di Thunder Rosa a caso).

Beast
Has thanked: 175 times
Been thanked: 512 times

Messaggio da Beast »

Shinobi ha scritto: 12/12/2024, 18:50 E con che faccia i Bucks vanno da Omega dopo che hanno provato ad ucciderlo? :truce:

Nello stesso modo in cui fai tornare Jey e Sami con Roman Reigns: un nemico comune e qualche segmento in cui il riavvicinamento non viene dato per scontato

Shinobi

Messaggio da Shinobi »

Beast ha scritto: 13/12/2024, 0:30 Nello stesso modo in cui fai tornare Jey e Sami con Roman Reigns: un nemico comune e qualche segmento in cui il riavvicinamento non viene dato per scontato
Sì ma questo assolutamente, io contestavo le tempistiche perché il tutto dovrebbe avvenire dopo un precedente confronto tra Kenny e i Bucks per ripartire da dove si è interrotta la loro storia. Poi mi fai fai vedere i Bucks che ne prendono ad ogni puntata e piano piano si convincono che serve allearsi con Omega. Da lì segmenti su segmenti basati sul ricostruire il rapporto e poi pop mostruoso quando finalmente Kenny andrà in loro soccorso. Quindi il tutto per dire che deve essere una costruzione lenta che non risolvi in un paio di puntate e dal nulla li fai riunire.

Per dire, in WWE con la Bloodline hanno pure lavorato bene sui vari ripensamenti, ma per esigenze di timing hanno dovuto rushare il tutto e non vorrei accadesse anche qui.

Just Jack
Città: Lecco
Has thanked: 71 times
Been thanked: 185 times

Messaggio da Just Jack »

Shinobi ha scritto: 13/12/2024, 8:54 Sì ma questo assolutamente, io contestavo le tempistiche perché il tutto dovrebbe avvenire dopo un precedente confronto tra Kenny e i Bucks per ripartire da dove si è interrotta la loro storia. Poi mi fai fai vedere i Bucks che ne prendono ad ogni puntata e piano piano si convincono che serve allearsi con Omega. Da lì segmenti su segmenti basati sul ricostruire il rapporto e poi pop mostruoso quando finalmente Kenny andrà in loro soccorso. Quindi il tutto per dire che deve essere una costruzione lenta che non risolvi in un paio di puntate e dal nulla li fai riunire.

Per dire, in WWE con la Bloodline hanno pure lavorato bene sui vari ripensamenti, ma per esigenze di timing hanno dovuto rushare il tutto e non vorrei accadesse anche qui.
Con la differenza che la Bloodline ha avuto il suo payoff a WM. Se i Bucks tornano amici di Kenny dopo che non hanno nemmeno portato a termine la loro storia, è la volta buona che smetto.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2530 times
Been thanked: 2463 times

Messaggio da Darth_Dario »

I Bucks buoni sono la morte punto, vediamo che succede il 5 gennaio e se ci sarà qualche indizio. Per il giusto prezzo gli urlo quello che vi pare, sotto le con richieste.

Rispondi