E con che faccia i Bucks vanno da Omega dopo che hanno provato ad ucciderlo?

E con che faccia i Bucks vanno da Omega dopo che hanno provato ad ucciderlo?

Ci mettono Omega come detto, con una reunion dell'Elite originaria.Shinobi ha scritto: ↑12/12/2024, 17:38 Il promo di Allin lo potrebbe spiegare perfettamente. Ha parlato di essenza AEW e di tutto ciò che Mox ed i suoi sgherri stanno provando a cambiare. Shane potrebbe essere l'usurpatore al trono di Tony Khan. Certo sono speculazioni dei fan e di concreto alla fine non c'è niente. Del resto il vero problema sarebbe coinvolgere di nuovo TK on screen e questa è la cosa che mi lascia più perplesso dopo l'interazione comica che ebbe con l'Elite, storia poi finita nel nulla cosmico. Anche perché come la racconti la storia della lotta dell'usurpatore di potere senza il capo coinvolto?
Sì ma ci vogliono prima sviluppi tra loro e per come si sono lasciati, poi mille ripensamenti e tante puntate che portino a questo. Non è che al primo pestaggio vanno da Omega che di base appena li vede dovrebbe volerli morti, altrimenti il rischio di un MJF/Cole 2.0 è dietro l'angolo.
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑12/12/2024, 15:47
Video che sta facendo molto parlare per il fatto che Mox stia "teoricamente segnalando la sua posizione a qualcuno".

Bravissimo, ho notato anche io
Detto che gli ultimi eccessi della Timeless l'hanno fatta stare sulle scatole anche a me, la Storm non va da nessuna parte senza un personaggio.
. Sono ancora interessato, ma perché mi piacciono tutte le persone coinvolte, la storia non ha né capo né coda. Darby che prova a tenere le fila dicendo che ha paura che nessuno faccia niente, quando ci sono state più e più persone che si sono già opposte a Moxley, bho.
Sì ma questo assolutamente, io contestavo le tempistiche perché il tutto dovrebbe avvenire dopo un precedente confronto tra Kenny e i Bucks per ripartire da dove si è interrotta la loro storia. Poi mi fai fai vedere i Bucks che ne prendono ad ogni puntata e piano piano si convincono che serve allearsi con Omega. Da lì segmenti su segmenti basati sul ricostruire il rapporto e poi pop mostruoso quando finalmente Kenny andrà in loro soccorso. Quindi il tutto per dire che deve essere una costruzione lenta che non risolvi in un paio di puntate e dal nulla li fai riunire.
Con la differenza che la Bloodline ha avuto il suo payoff a WM. Se i Bucks tornano amici di Kenny dopo che non hanno nemmeno portato a termine la loro storia, è la volta buona che smetto.Shinobi ha scritto: ↑13/12/2024, 8:54 Sì ma questo assolutamente, io contestavo le tempistiche perché il tutto dovrebbe avvenire dopo un precedente confronto tra Kenny e i Bucks per ripartire da dove si è interrotta la loro storia. Poi mi fai fai vedere i Bucks che ne prendono ad ogni puntata e piano piano si convincono che serve allearsi con Omega. Da lì segmenti su segmenti basati sul ricostruire il rapporto e poi pop mostruoso quando finalmente Kenny andrà in loro soccorso. Quindi il tutto per dire che deve essere una costruzione lenta che non risolvi in un paio di puntate e dal nulla li fai riunire.
Per dire, in WWE con la Bloodline hanno pure lavorato bene sui vari ripensamenti, ma per esigenze di timing hanno dovuto rushare il tutto e non vorrei accadesse anche qui.